Negozio WINDTRE Via dei Castani, 66d, 00172 Roma RM

Negozio WINDTRE





344 Recensioni
  • giovedì09–19:30
  • venerdì09–19:30
  • sabato09–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–19:30
  • martedì09–19:30
  • mercoledì09–19:30




Negozio WINDTRE Via dei Castani, 66d, 00172 Roma RM




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390689415097
Via dei Castani, 66d, 00172 Roma RM

Orari

  • giovedì09–19:30
  • venerdì09–19:30
  • sabato09–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–19:30
  • martedì09–19:30
  • mercoledì09–19:30

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Ritiro all'esterno
  • Servizi di riparazione
  • Consegna in giornata




Recensioni consigliate

Silvia Skull
27.10.2023
Negozio WINDTRE
Piccolo punto vendita nel cuore di Centocelle.
Flo
16.10.2023
Negozio WINDTRE
Ignorate la chat su whatsapp dove ho chiesto più volte aiuto e spiegazioni su un contratto gestito da voi. Mi avete assicurato di non dover pagare un vecchio contratto e dopo poco tempo mi è arrivata la bolletta a casa e quando vi ho chiesto spiegazioni, in negozio e non via chat, mi avete detto che la segnalazione fatta era ormai troppo vecchia e il servizio clienti non l'avrebbe preso in considerazione. È così che trattate i vostri clienti di più di 10 anni? Una vera delusione, appena mi scade l'attuale contratto non tornerò più.
Maddalena Crescenzi
08.10.2023
Negozio WINDTRE
Servizio schifoso amministrato da persone ignobili. Aumenti su aumenti, messaggi che ingannano i clienti. In due anni il piano tariffario è aumentato 3 volte, ma quanto ci dovete mangiare ? Non vi basta mai?Statene alla larga.
Carmen Rea
01.10.2023
Negozio WINDTRE
In data 28 agosto mi é stato dato un telefono a 0 (a detta loro poiché zero non é) e per di più con finanziamento FINDOMESTIC DA ME MAI RICHIESTO! MI SONO RECATA ANCHE DA FINDOMESTIC CHE MI HA CONFERMATO TUTTO. Sono già passata a chiedere se si può annullare tutto perché io non ho richiesto niente. Spero si possa risolvere altrimenti dovrò rivolgermi alle forze dell'ordine.
Loredana Morrone
08.09.2023
Negozio WINDTRE
Esperienza pessima.Sono stata presa in giro. Praticamente mi è stato comunicato giorno 27 giugno che mi era arrivato un messaggio che diceva che avrei pagato 2 euro in più. Per evitare questo avrei potuto cambiare passando a Easy e congelare il costo a 7,50 euro che era il costo della mia offerta family che include anche il WiFi. Proprio perché avevo il WIFI mi mantenevano i 7,50.Fatto questo, arrivata a casa mi arriva un messaggio in cui è scritto che la mia offerta Easy è a 9,99.Mi sono recata subito in negozio, sempre ieri verso le 13:00 per fare leggere il messaggio e dcendo che qualcosa non tornava. Ho precisato che avevo controllato gli SMS e non avevo ricevuto messaggi di aumenti di 2 euro.Il ragazzo mi ha detto che i 9,99 euro era il valore nominale e che io avrei pagato 7,50 euro.Verso le ore 18:00 sempre di ieri ho deciso di chiamare il 159 e lì mi è stato detto che la mia offerta Easy non c'entra nulla con il WiFi e che avrei pagato 9,99 euro. Sono ritornata subito al negozio per chiedere spiegazioni, il tutto facendo stare in linea l'operatrice del servizio Wind 159 alla quale ho chiesto subito il ripristino della mia vecchia offerta family.Oggi ho ricevuto risposta dal servizio WIND dicendomi che avevo firmato un contratto.Traete voi le conclusioni.Pessimi, incompetenti e bugiardi.
Igor Milani
17.08.2023
Negozio WINDTRE
Ormai mi affido solo a loro per attivare linee telefoniche di casa, di lavoro e anche ai miei parenti, perchè ho ricevuto la massima assistenza sia quando era da scegliere l'offerta più adatta, sia quando in fase di attivazione una volta c'è stato un intoppo per colpa del gestore. Hanno sempre reso fluida ogni cosa fatta. Grazie!
charlotte totta
16.08.2023
Negozio WINDTRE
Dopo aver insistito più volte per darmi questo telefono a costo zero gli dico di sì… ovviamente mi hanno fregato perché non è nulla a costo 0, già ho pagato 5€ che ovviamente non mi verranno mai ridati indietro. Molto bravi a mentire, complimenti.
Angelo Ercoli
05.08.2023
Negozio WINDTRE
Servizio pessimo, prezzo in continuo aumento. Non si trattano così i clienti.
Erica Di Fiore
31.07.2023
Negozio WINDTRE
Molto bravi (forse) nell’attivazione e in tutto quello che riguarda il negozio, ma poco informati sui servizi di assistenza ai clienti. Ho chiamato per ricevere il numero di conto corrente wind per effettuare un pagamento e si sono dichiarati “esterrefatti” per la mia insistenza nel rimanere in attesa invece che richiamare. Degni rappresentanti di un’azienda vergognosa.
stefano digitale
30.07.2023
Negozio WINDTRE
Servizio e informazioni pessime. Da circa un mese sono passato all'offerta fibra, a mia insaputa è stato cambiato il numero telefonico, fatto il recesso della vecchia linea telefonica mi sono accorto che sto pagando due bollette telefoniche, la vecchia linea e la nuova poichè al gestore non è pervenuta richiesta. Chiamato il negozio attaccano il telefono oppure non rispondono proprio.

Aggiungi recensione

Mappa

Via dei Castani, 66d, 00172 Roma RM
Negozio WINDTRE