BLUE PANORAMA Via delle Arti, 123 Pal. D, 00054 Fiumicino RM

BLUE PANORAMA





85 Recensioni




BLUE PANORAMA Via delle Arti, 123 Pal. D, 00054 Fiumicino RM




Informazioni sull'azienda

Blue Panorama — официальный сайт пассажиров | Blue Panorama — официальный сайт пассажиров на русском языке. На сайте можно найти расписание авиарейсов, прочитать отзывы, а также дешево купить билеты.

Contatti

Chiamaci
0698956666
Via delle Arti, 123 Pal. D, 00054 Fiumicino RM

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Carlo Zijno
30.10.2023
BLUE PANORAMA
Statene lontani da questa compagnia. Il 30 luglio mia moglie e i nostri 3 figli (di cui 2 ancora bambini) hanno dovuto aspettare qualcosa come 5 ore per imbarcarsi su un volo blu-panorama, su un velivolo evidentemente in affitto o in prestito in quanto recante le insegne di una sconosciuta compagnia albanese, arrivando a destinazione a notte fonda anziché nel pomeriggio, con tutte le complicazioni del caso.In questo clamoroso bivacco aeroportuale alla Tom Hanks la compagnia si è limitata a metterle in mano una specie di buono pasto spendibile in un baretto a chilometri di distanza (chi conosce l’aeroporto di Roma Fiumicino sa di cosa parlo) con cui i ragazzi si sono fatti un panino.Lì per lì si è pensato ad una malaugurata ed imprevista situazione, cose che capitano, ma guarda caso esattamente quindici giorni dopo la medesima sorte è toccata al sottoscritto (bivacco, buono pasto, aeromobile di chissà chi), con anche un risvolto umoristico in quanto all’annuncio dell’imbarco dopo l’interminabile attesa il popolo bivaccante è scoppiato in un fragoroso applauso, a cui ho unito le mie personali e pubbliche congratulazioni all’impiegata per la sua resistenza fisica visto che era la stessa che sette - otto ore prima mi aveva fatto il check –in (questi secondo me non hanno nemmeno più il personale).A bordo dell’aereo, poi, che comunque si è dimostrato più che decente per spazi ed igiene, hostess cortesi ed efficienti ma palesemente stanche e sfatte (chissà che turni gli fanno fare a ‘ste ragazze, non voglio pensare i piloti) sono passate con un carrellino di roba da discount venduta a prezzi da grand hotel; naturalmente non ho preso niente anche perché avevo lo stomaco già abbastanza rovinato dal panino del bar di quart'ordine di cui sopra.Ve la dico tutta: secondo me stanno fallendo, e sarebbe veramente una triste fine per una compagnia che in passato mi ha portato fino in Francia e in Africa con risultati soddisfacenti. In attesa di sapere come finirà (secondo me male), ribadisco: statene lontani.
massimiliano colli
20.10.2023
BLUE PANORAMA
COMPAGNIA PESSIMA Il servizio clienti è inesistente, hanno annullato il volo e spostato in data per me inutilizzabile non fanno rimborsi.Siamo già un buon numero, se qualcuno si vuole unire a noi diamo mandato ad un avvocato per una class action.
δ
20.10.2023
BLUE PANORAMA
A causa di un volo cancellato in modo unilaterale da loro hanno emesso in altrettanto modo unilaterale un voucher anzichè rimborsare quanto dovuto. Detto cio' ho fatto una nuova prenotazione che successivamente non ho potuto utilizzare ed essendo stato usato un voucher non ho nemmeno potuto recuperare le tasse aereoportuali.Quest'ultima cosa è una supposizione in quanto non si sono mai degnati di rispondermi una mail in merito alla prenotazione in oggetto.SE DOVRO' FARE ANCORA BIGLIETTI PER PARENTI O AMICI DIRETTI IN ALBANIA DI CERTO NON MI AVVARRO' PIU DI QUESTA COMPAGNIA
Maria De Camillis
18.10.2023
BLUE PANORAMA
Una vergogna. Volo cancellato senza nessuna motivazione. Sono 90 giorni che attendo il rimborso . Entro 60 giorni avreste dovuto rimborsare !!! Neanche una risposta . Siete vergognosi.
Alessandra
06.10.2023
BLUE PANORAMA
Sbarcati ora da cayo largo. Nel complesso il volo non è stato male, pasto decente, poltrone abbastanza comode...ma gli assistenti di volo erano da licenziare in tronco: facce brutte, ingrugnite, comportamenti maleducati e sbrigativi nei confronti di molti passeggeri che erano sotto i miei occhi. Ogni richiesta non era mai il momento giusto per farla. Servizio pessimo, sbrigativo, arronzato e disattento: mezzo bicchiere di bibita, io neanche il pasto ho avuto, sono stata saltata a piè pari e ho dovuto richiamare l'assistente di volo per farmelo dare. Divise portate indecentemente: gonne corte, strette, con fodere a vista, pantaloni sformati, capelli sporchi. Un ragazzo, che doveva essere il capocabina, era il maestro" dei controlli inutili...ma lui
Dami Pand
15.09.2023
BLUE PANORAMA
Questa mattina, per motivi vari e per cercare di avere informazioni su un volo, ho provato a contattare più volte i vari numeri telefonici della compagnia senza mai ottenere risposta.Sono deluso
Lorenzo
14.09.2023
BLUE PANORAMA
ABBIATE FEDE QUALCOSA E' CAMBIATO.HO PRESO LA LINEA E MI E' STATO RIMBORSATO PER INTERO IL VOLO IN POCHI GIORNI.01/09/2020Ma esiste veramente questa compagnia aerea o hanno solo gli uffici per spillare i soldi dalla carta di credito quando prenoti?Preso volo per Rodi in data 20/6/2020 partenza 18 luglio...decisamente post covid!CANCELLATO come tutti gli altri di luglio del vettore dopo aver prima venduto biglietti a gogo ovviamente.Non risponde nessuno a qualsiasi numero di telefono o mail per riavere i soldi che in tanto ho dovuto anticipare per un altro volo."
Giuseppe Belfiore
13.09.2023
BLUE PANORAMA
Solo per casualità ho appreso che il mio volo è stato cancellato, infatti non mi è stata ancora inviata alcuna comunicazione dalla compagnia, ma sul loro sito vedo che per quella data il volo non esiste più. Dopo giorni di inutili tentativi telefonici (il contact center e tutti gli altri numeri telefonici della compagnia che si possono trovare su internet non rispondono MAI!), riesco ad avere una conversazione tramite la chat presente sul loro sito. L'operatrice, non italiana e che evidentemente non comprende e non parla bene la lingua, mi conferma che il volo è stato cancellato. La normativa europea prevede che la compagnia debba fornire al cliente la scelta tra rimorso, cambio data gratuito, o voucher. Loro del rimborso non vogliono proprio saperne. Chiedo allora se è possibile un volo alternativo (eventualmente anche con scalo o con altre compagnie) nella stessa data, perché già altre prenotazioni in corso, alcune già pagate, che si incastrano e cambiare sarebbe un problema oltre che un costo (che la compagnia non si accollerebbe, benché previsto anche questo dalla norma europea). L'operatrice mi risponde di sì, che è possibile, ma quando chiedo i dettagli del volo sostitutivo, non capisce che mi riferisco all'orario e alla tratta. La conversazione si interrompe e da allora continua a non esserci più verso di poter parlare con qualcuno. Compagnia aerea imbarazzante e vergognosa! La sconsiglio a chiunque! Purtroppo meno di una stella non si può dare. Statene alla larga. Vi aggiornerò degli sviluppi...intanto, se non risolvono il problema, penso che adirò le vie legali!
Cristiano
09.08.2023
BLUE PANORAMA
Uno scandalo. Non ci sono altre parole per descrivere questa compagnia (presunta) aerea. Ritardi che vanno da un minimo di 3/4 ore fino alla cancellazione del volo, zero assistenza, personale svogliato e scostante. A luglio ho avuto un volo che ha ritardato 7 ore in partenza da Creta per Roma, siamo rimasti accampati sulle panchine di ferro di un aeroporto vergognoso con due ragazzine, per 6 ore in piena notte, senza un minimo di assistenza né avvisi da parte di nessuno, vedevamo solo sui monitor che il volo veniva spostato di ora in ora, ci hanno dato un tagliando per avere una bottiglietta di acqua liscia e un panino di plastica. Abbiamo fatto richiesta di rimborso (spettante per legge) tramite raccomandata A/R seguita da 4 telefonate al call center e 4 email alle quali non abbiamo mai avuto risposta da ormai 4 mesi. Ho dato un mandato ad un legale per risolvere la questione. Se potete salvatevi e non prenotate mai con Blue Panorama se non volete le vacanze rovinate.
Marianna Cocco
04.08.2023
BLUE PANORAMA
Una vergogna!!!!!!Hanno cancellato il volo di anadta x karpathos a settembre creando nn pochi problemi con tutte le altre prenotazioni e nn rispondono nè con mail e nè ai call center. Se questa recensione può essere utile,nn prenotate mai con questa compagnia o con quella che la sostituirà......

Aggiungi recensione

Mappa

Via delle Arti, 123 Pal. D, 00054 Fiumicino RM
BLUE PANORAMA