Toyota Spotorno Car Viale Fulvio Testi, 6, 20099 Sesto San Giovanni MI

Toyota Spotorno Car





1553 Recensioni
  • giovedì09–13, 14:30–19
  • venerdì09–13, 14:30–19
  • sabato09:30–13, 15–18:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 14:30–19
  • martedì09–13, 14:30–19
  • mercoledì09–13, 14:30–19




Toyota Spotorno Car Viale Fulvio Testi, 6, 20099 Sesto San Giovanni MI




Informazioni sull'azienda

Concessionario Toyota Sesto S. Giovanni Milano | Spotorno Car | Concessionario Toyota Sesto San Giovanni Milano. Spotorno Car Toyota Sesto San Giovanni. Auto nuove e usate, autofficina e assistenza Toyota | Tel 02 26225087

Contatti

Chiamaci
0226225087
Viale Fulvio Testi, 6, 20099 Sesto San Giovanni MI

Orari

  • giovedì09–13, 14:30–19
  • venerdì09–13, 14:30–19
  • sabato09:30–13, 15–18:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 14:30–19
  • martedì09–13, 14:30–19
  • mercoledì09–13, 14:30–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Assegni
  • Cambio dell'olio
  • Noleggio auto




Recensioni consigliate

Remo Sgaragli
31.10.2023
Toyota Spotorno Car
Ho ritirato ieri la mia nuova Yaris Cross con più di due mesi di anticipo rispetto alla data di consegna. Soddisfatto dell'assistenza dal momento dell'ordine con il Sig Scurati fino alla consegna con Davide che è stato molto preciso e professionale
Diego Almasio
18.10.2023
Toyota Spotorno Car
È la prima Lexus che acquisto. La valutazione dell usato, i termini del contratto e la consegna sono stati molto soddisfacenti. Spero che l assistenza sia altrettanto positiva.
Simona Bonura (Simobonnie)
25.09.2023
Toyota Spotorno Car
Sono stata seguita dal signor Galimberti durante la scelta della vettura e l'avvio dell'ordine, effettuato nei primi di Settembre 2022. La consegna era stimata per Gennaio 2023 ma, purtroppo, ci sono stati dei ritardi dei quali non siamo stati avvisati per tempo. Abbiamo quindi dovuto più volte richiedere attenzione e sollecitare informazioni.Una volta arrivata l'auto (fine febbraio) mi sono interfacciata con altre due figure della filiale (Sig.ra Di Giorgio e Sig.ra Gottardi). La prima ha avuto una scarsa cura del cliente"
Pietro Milito
06.09.2023
Toyota Spotorno Car
Ieri ho ritirato la mia yaris Cross con oltre un mese di ritardo sulla consegna ! Invece che 5/6 mesi sono 7 Comunque era iniziato tutto bene con la professionalità del venditore Lorenzo Scurati molto preparato a descrivere tutte le caratteristiche del veicolo e tutte le varie opzioni garanzia assicurazione tempi di consegna scontistica su promozione estiva sia nel rispondere a mia mail x ritardo gentili al telefono sia reception e assistenza commerciale alle mie lamentele . Immatricolata 8/3 /23 e consegnata il 29/3/23 dal sig Davide che mi ha spiegato il funzionamento dettagliatamente ma dico Toyota Italia perché devi mettere in imbarazzo una seria e competente concessionaria come Spotorno Car è tutto il team che ci lavora con i tuoi ritardi ? Non è nello stile del marchio . Almeno riconosci al cliente un benefit . Consiglio Spotorno Car
Donatella Giannattasio
26.08.2023
Toyota Spotorno Car
Ho acquistato da loro una Yaris Cross che ho ormai da un mese. Dalla stipula del contratto fino alla consegna è’ stato tutto perfetto. Ci hanno assistito fino all ultimo con molta attenzione ne ritardi, tutto il personale molto carino e cordiale. Lo consiglio
Giovanni Battista
04.08.2023
Toyota Spotorno Car
aggiornamento del 17 giugno 2023Con riferimento alla mi recensione negativa qua sottoLa chiave mi è stata finalmente consegnata ieri dopo 5 mesi dalla immatricolazioneCiò è dovuto solo a un intervento personale del Dott. Spotorno al quale avevo ripetutamente rotto le scatole, lo ringrazio per la sua cortesia e correggo da 1 a 3 stelle la mia valutazione.Se fosse stato per Toyota penso che avrei atteso ancora mesi o anni pertanto la mia valutazione negativa sul comportamento di Toyota non cambia.---------------------------Ho acquistato da SpotornoCar un Toyota CH-R, consegnatomi a fine gennaio 2023.Senza preavviso pochi giorni prima della consegna mi fu comunicato che l'auto mi sarebbe stata consegnata con 1 sola chiave elettronica e per ritirare l'auto mi fu fatta controfirmare una lettera in cui 'obtorto collo' accettavo tale consegna 'temporaneamente' incompleta.Verbalmente fui rassicurato che la seconda chiave mi sarebbe stata consegnata entro 1-2 mesi al massimo, ne sono passati quasi 5.Ho inviato varie email a vari indirizzi del concessionario e di Toyota dai quali non ricevo risposte qualificate.Ad oggi dopo quasi 5 mesi ho un veicolo incompleto e non pienamente utilizzabile.L'auto è utilizzata da altra persona oltre che da me e tale utilizzo condiviso è molto complicato con una sola chiave.Ho l'ansia di perdere la chiave o che si guasti.In caso di furto del veicolo leggo che l'assicurazione potrebbe creare problemi per il rimborso se non sarò in grado di consegnare la seconda chiave.Non posso vendere un'auto con 1 sola chiave, quindi non posso fruire pienamente di un veicolo di mia proprietà.Il concessionario e Toyota sembrano indifferenti a tutto ciò.Mi chiedo anche perché mi abbiano comunicato solo pochi giorni prima della consegna dei problemi di componenti per le chiavi elettroniche - che non potevano non essere noti da mesi - se me lo avessero detto al momento del contratto di certo non avrei acquistato l'auto !Mi chiedo se questa sia una pratica commerciale corretta.Da Toyota mi sarei aspettato una ben maggiore attenzione al cliente, se davvero non sono ancora in grado di risolvere il problema mi sarei aspettato almeno una lettera di scuse, una indicazione chiara sulle date di risoluzione ... inoltre credo che sarebbe dovuta qualche forma di compensazione per il disagio che sto subendo da mesi.Invece nulla, sono veramente deluso
Erika Vecchiatti
02.08.2023
Toyota Spotorno Car
Aggiornamento: esperienza super positiva, consegna puntuale e accompagnamento del cliente preciso e accurato. Bravi.4 stelle perché la mia esperienza non è ancora completa, ovvero devo ancora ritirare l'auto. Ma devo dire che dopo una brutta esperienza con Toyota Mariani ( aggiungo sono cliente da anni) ho deciso di ricomprare la mia Yaris da Spotorno. Grazie ad Alberto che non solo ha capito le mie esigenze ma è stato estremamente trasparente ed esaustivo nella spiegazione della parte contrattuale. Quello che mi aspettavo dalla Toyota di Mariani è essere trattata come cliente, invece in quanto in fase di riscatto leasing sono stata trattata come una scocciatura burocratica e ciò al tempo mi ha fatto cambiare idea sul ricomprare un auto nuova.Grazie alla gentilezza di Alberto e alla capacità di semplicemente ascoltare ho ritirato l'auto che avevo già e ne ho comprata anche una una nuova.... Quindi per ora si sono guadagnati una cliente.
Peter Fox
01.08.2023
Toyota Spotorno Car
Dopo aver concordato un appuntamento non sono stato avvisato né del ritardo programmato con cui avrebbero aperto il punto vendita a causa di una riunione del personale (mezz'ora di attesa), né del fatto che l'autovettura per cui avevo fissato l'incontro non era più disponibile. Venditore molto poco professionale e anche un po' scortese. Meglio rivolgersi altrove. Voto ZERO !!
Patrizia Stefani
01.08.2023
Toyota Spotorno Car
Davvero gentili e molto professionali. Grazie di cuore ai Signori Tarantino e Sergio
Alessandro di Lorenzo
01.08.2023
Toyota Spotorno Car
Non sono chiari e ti rifilano pacchetti assicurativi ecc.. dicendoti che poi quando arriva l’auto puoi decidere se tenerli o toglierli ma poi non sarà così e non puoi più farci niente! Loro guadagnano su questi pacchetti e allora si inventano la qualunque.fate il giro largo non fermatevi qui, ci sono altri concessionari a Milano.

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Fulvio Testi, 6, 20099 Sesto San Giovanni MI
Toyota Spotorno Car