R.G. Service di Roccasecca Giuseppe Via Cristoforo Colombo, 37, 82037 Telese BN

R.G. Service di Roccasecca Giuseppe





25 Recensioni
  • giovedì09–13, 16–19:30
  • venerdì09–13, 16–19:30
  • sabato09–14
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 16–19:30
  • martedì09–13, 16–19:30
  • mercoledì09–13, 16–19:30




R.G. Service di Roccasecca Giuseppe Via Cristoforo Colombo, 37, 82037 Telese BN




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390824941397
Via Cristoforo Colombo, 37, 82037 Telese BN

Orari

  • giovedì09–13, 16–19:30
  • venerdì09–13, 16–19:30
  • sabato09–14
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 16–19:30
  • martedì09–13, 16–19:30
  • mercoledì09–13, 16–19:30

Caratteristiche

  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Ritiro all'esterno
  • Servizi di riparazione
  • Assegni
  • Consegna in giornata
  • Servizio di montaggio




Recensioni consigliate

giuseppe vitiello
21.10.2023
R.G. Service di Roccasecca Giuseppe
Ottima Assistenza disponibili è professionali
Martina Falato
27.09.2023
R.G. Service di Roccasecca Giuseppe
Circa 5 h ad attendere il tecnico in casa (giornata libera dal lavoro presa appositamente) mai pervenuto, il quale ha anche affermato di essersi presentato alla porta senza ricevere risposte al citofono. Dopo aver reclamato, in quanto posso assicurare che nessuno si è presentato e che il citofono era perfettamente funzionante, e senza aver ricevuto neanche un avviso telefonico (se fosse venuto, ma così non è), mi appresto a contattare l’ufficio di zona; la signora al telefono, stizzita e trattandomi con non poca sufficienza, ha esordito che ciò che dice e dichiara il tecnico equivale a verità assoluta per cui la colpa era la mia a non avergli aperto la porta. Insinuando quindi che stessi mentendo (con un piano cottura praticamente non funzionante e un trasloco appena terminato, e avendo tutto l’interesse a ricevere l’intervento tecnico oggi stesso). La telefonata si conclude con queste parole: “se riesco a contattare i tecnici, forse, posso dire di ripassare…ma forse perché ormai lei non ha aperto”.Che dire? Ho provato a chiamare e a richiamare per avere notizie e riprenotare l’intervento, e tutti i tentativi sono stati vani. Non ho più ricevuto risposta dall’ufficio in questione, con continua segreteria telefonica attaccata al secondo squillo.Servizio pessimo, scadente e poco professionale.Ho rimandato indietro il piano cottura affidandomi ad altro rivenditore. SCONSIGLIO.
Pino Dambrosio
22.09.2023
R.G. Service di Roccasecca Giuseppe
Ho avuto il tecnico a casa (Mattia) per un problema ad una lavatrice e mi è stato mandato dall'assicurazione che avevo stipulato con Whirlpool .Siamo rimasti che ci saremmo sentiti dopo 5 giorni perchè doveva essere ordinato un ricambio ma non ho visto ne tantomeno sentito più nessuno sono riuscito ad avere il numero del tecnico ed ho contattato e solo in quel momento mi è stato detto che il ricambio non era più in vendita (cosa che verificherò) e che quindi la lavatrice non era riparabile del fatto che eravamo d'accordo per risentirci nulla di fatto.Assolutamente sconsigliato per niente professionali e segnalerò anche a whirpool.
Mario v Iannotti
18.09.2023
R.G. Service di Roccasecca Giuseppe
Ok
ilaria morganella
17.09.2023
R.G. Service di Roccasecca Giuseppe
Ho valutato una stella perché di meno non era possibile:Per quanto riguarda la mia esperienza con il Signor Mattia è del tutto negativa;-A settembre 2021 mi arriva il messaggio da Hotpoint che i ricambi del mio Nuovo microonde erano arrivati presso il centro assistenza e sarebbero stati presto montati.-febbraio 2022, dopo varie chiamate, RG Service si degna di rispondermi.-il microonde verrà visionato il 21/04/22-21/07 segnalo il problema del microonde fissato malissimo in più con fasce in metallo attaccate con il biadesivo che si sono staccate con le temperature estive.-da agosto 2022 ad oggi non ho più ricevuto risposta.Ho chiamato direttamente il centro hotpoint ufficiale.Mi auguro di risolvere al meglio.Allego foto
Luca Mongello
26.08.2023
R.G. Service di Roccasecca Giuseppe
Molto professionali, Mattia il proprietario si è recato a casa e mi ha risolto un problema che altri tecnici non sono riusciti a risolvere. Top
Sergio Pisano
17.08.2023
R.G. Service di Roccasecca Giuseppe
Ottima assistenza
Angelo De Luisi
31.07.2023
R.G. Service di Roccasecca Giuseppe
Deluso dalla gestione dell'assistenza. Più di tre mesi senza avere notizie certe per poi sapere, alla fine, che i ricambi ancora devono essere ordinati.
Carmine Onofrio
30.07.2023
R.G. Service di Roccasecca Giuseppe
Negozio ben fornito,personale gentile e pronto a soddisfare ogni esigenza del cliente con dovute spiegazioni in merito agli articoli in vendita

Aggiungi recensione

Mappa

Via Cristoforo Colombo, 37, 82037 Telese BN
R.G. Service di Roccasecca Giuseppe