UniCredit Corso S. Maurizio, 42, 10124 Torino TO

UniCredit





57 Recensioni
  • giovedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • venerdì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • martedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • mercoledì08:20–12:45, 14:35–16:35




UniCredit Corso S. Maurizio, 42, 10124 Torino TO




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+3901119417509
Corso S. Maurizio, 42, 10124 Torino TO

Orari

  • giovedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • venerdì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • martedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • mercoledì08:20–12:45, 14:35–16:35

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Gloria Nanì
19.10.2023
UniCredit
Sono stata vittima di frode online e l’operatrice Beatrice Maschio mi ha guidata passo passo, aiutandomi a risolvere in meno di 30 minuti tale situazione, con estrema professionalità, gentilezza ed empatia, assicurandosi che il problema fosse realmente risolto.Persona qualificata ed eccellente nel suo lavoro.Grazie ancora Beatrice!
Carolina Lucchinelli
18.10.2023
UniCredit
Tutta la mia famiglia è cliente UniCredit da sempre, ma io ho avuto la sfortuna di incappare in questa filiale. Incompetenti, maleducati, inefficienti: assolutamente da evitare. Mi chiedo come possa essere ancora aperta viste le recensioni.
Luca Dascanio
16.10.2023
UniCredit
Assolutamente da evitare.Dipendenti cafoni poco competenti e con scarsa voglia di lavorare.Mia moglie ha chiuso il conto dopo un anno io per motivi di lavoro ho ancora il conto attivo ma ogni volta che devo avere sei contatti con questa banca esco con l'umore nero.Una filiale che andrebbe chiusa, dico davvero.
Emilio Hernan Cordero Holtz
13.10.2023
UniCredit
Sono riuscito ad aprire un conto in pochi minuti grazie all'ottima attenzione e gentilezza da parte di Federico. Molta predisposizione ad aiutare così come l'efficienza.
Alberto De Reviziis
07.09.2023
UniCredit
Un solo sportello a fare cassa. Clienti sequestrati per ore in attesa del proprio turno. La lentezza e la maleducazione fanno da padroni. Ho dovuto portare mio padre invalido e siamo qui da oltre 1 ora con 6 numeri davanti. Perché non c'è una cassa prioritaria per persone invalide?
Simonetta Giacobazzi
03.09.2023
UniCredit
Personale scortese, assolutamente incapace di interagire garbatamente con il cliente. Mia madre aveva solo la necessità di ritirare un libretto degli assegni, le è stato fatto notare in malo modo che sarebbe dovuta andare in mattinata e che “non è nemmeno cliente di questa agenzia”. Per fortuna! (Dalla sede centrale le era stato detto che avrebbe potuto recarsi ad una qualsiasi filiale, il che ha posto fine alle discussioni). In sintesi: cercate un’altra qualsiasi filiale!
Roberto Degni
04.08.2023
UniCredit
Vai a prelevare al bancomat e non mi permette di prendere 400 euro ma solo 200 euro , fatemi capire con i miei soldi devo prelevare cosa volete voi ? Ma dove siamo non è la prima volta che succede inoltre se ti rivolgi all interno il personale non ti considera puoi stare ore in piedi non uno che ti dica ha bisogno?" guardate che siete voi al servizio nostro non noi al vostro
Roberta Marzini
04.08.2023
UniCredit
Personale scortese, soprattutto la signora Maria Pia( assolutamente da non consigliare) Sono andata in filiale per avere una nuova carta e alla fine non ho risolto nulla poiché dovranno spedirla(contrariamente a quanto detto dall'operatore).La signora si è mostrata quasi infastidita del suo lavoro, probabilmente non dovrebbe lavorare più a contatto con la clientela.
paola panza
02.08.2023
UniCredit
Ho chiamato per chiedere assistenza sulla procedura di chiusura del conto che non posso più sostenere, e dopo avermi sbrigativamente detto che posso fare una raccomandata, mentre stavo per chiedere un'ulteriore informazione mi è stato letteralmente chiuso il telefono in faccia. Siete una filiale davvero pessima.
Wanda Gomboli
31.07.2023
UniCredit
Mi sono trovata molto molto bene, il mio problema è stato risolto in meno di 10 minuti e l’operatrice Beatrice cortese e disponibile.Grazie molte ancora!

Aggiungi recensione

Mappa

Corso S. Maurizio, 42, 10124 Torino TO
UniCredit