Ducati Parma Str. Montechiarugolo, 5, 43123 Parma PR

Ducati Parma





137 Recensioni
  • giovedì09–13, 15–19
  • venerdì09–13, 15–19
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì15–19
  • martedì09–13, 15–19
  • mercoledì09–13, 15–19




Ducati Parma Str. Montechiarugolo, 5, 43123 Parma PR




Informazioni sull'azienda

Ducati Parma | Concessionario Ducati per Parma e provincia |

Contatti

Chiamaci
+390521641620
Str. Montechiarugolo, 5, 43123 Parma PR

Orari

  • giovedì09–13, 15–19
  • venerdì09–13, 15–19
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì15–19
  • martedì09–13, 15–19
  • mercoledì09–13, 15–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Ritiro all'esterno
  • Wi-Fi
  • Consegna in giornata




Recensioni consigliate

paolo lauriola
30.10.2023
Ducati Parma
Tutto positivo il mio riscontro pronti a soddisfare ogni esigenza per la mia ducati
Arrigo Guzzon
16.10.2023
Ducati Parma
gentilissimi e disponibilissimi, ogni volta che ci vado è un vero piacere, si percepisce la passione per le moto. Hanno anche prezzi onesti. Per me il miglior concessionario moto di Parma.
Nadir Sarikurt
10.10.2023
Ducati Parma
Per vendere la moto, si fanno in quattro, ma se hai problemi…. sei abbandonato!Nel mese de luglio 2020 compro una Scrambler 1100 Sport Pro a km0, e il consulente che mi segue, Christian Corazza, mi informa che in quanto km0, il bollo è pagato per un anno. Perfeziono l’acquisto, ritiro la moto in agosto nella data stabilita con la concessionaria, e fino a questo punto tutto fila liscio. La moto e l’assistenza del consulente sono perfette. Per motivi personali, nel mese di ottobre 2020, quindi dopo pochissimi mesi, vendo la mia moto.Circa 10 giorni fa, ricevo un “Avviso di mancato di pagamento del Bollo” dalla Regione Veneto. Ovviamente, entro subito in contatto con la concessionaria che mi ha venduto la moto a km0 con il bollo pagato per 1 anno, e qui cominciano le sorprese amare. Scopro un atteggiamento sfuggevole, risposte impreparate e grossolane… Prima cercano di scaricare la responsabilità alla casa madre, copio incollo la risposta “La moto era di Ducati, evidentemente se le fanno pagare il bollo da quando è diventato proprietario lei la moto era in esenzione, quindi dai controlli che avevamo fatto risultava pagato”. Ma come? Tu concessionaria ufficiale della Ducati, non sai se la Casa Madre fa pagare o no il bollo di un veicolo che TU stai vendendo? Che risposta penosa, davvero!Continuo e insisto per ricevere una risposta coerente e soddisfacente, perché la risposta data non è coerente, né può essere considerata accettabile, né tantomeno possono permettersi di fare supposizioni! Ho un problema che mi hanno creato loro, e esigo una soluzione, perlomeno risposte concrete e serie!Purtroppo, non solo non arrivano risposte serie né concrete, men che meno delle scuse che mi sarebbero bastate..., ma noto un cambiamento peggiorativo nell'atteggiamento, risposte incoerenti e senza tatto lasciano spazio a risposte con tono irritato (loro sono irritati...capite?), la mancanza di attenzione a un cliente, diventa l'aggressione verbale al cliente, chiaramente penosi e cercano di arrampicarsi sugli specchi!Copio incollo l'ultima risposta inviata per e-mail, per sottolineare quanto siano sposte seccanti, perfino a tratti villane, come la seguente frase che copio e incollo “Nadir... il bollo è una tassa di proprietà se non vuole pagare il bollo per TUTTO L'ANNO che LEI è stato proprietario si lamenti alla REGIONE Emilia Romagna.”Ma come, mi vedi una moto con il bollo pagato per 1 anno, e hai pure il coraggio di accusarmi di non voler pagare il bollo??? Ma si può dare una risposta del genere a un cliente a cui hai venduto un veicolo a km0 senza pagare il bollo? Al di là del fatto che questo si chiami, frode nel commercio"
andrea pisano
10.10.2023
Ducati Parma
Ho acquistato da loro un Multistrada usato ma come nuovo. Pur venendo da lontano non ho avuto alcun problema nell'acquisto della moto e dopo pochi giorni ho potuto ritirarla. Cristian persona seria e molto sbrigativa nella gestione della compravendita. Lo consiglio!
luigi Cotti
07.10.2023
Ducati Parma
Passato in concessionaria per una visita, in quanto innamorato a prima vista della Morini X Cape 650, ho trovato cortesia e professionalità.Un particolare ringraziamento a Cristian.
Mauro Boschi
30.08.2023
Ducati Parma
Molto disponibili e ottimo servizio.
alessio chiussi
28.08.2023
Ducati Parma
ottimi sia commercialmente che nel reparto officina,sempre disponibilissimi a qualsiasi dubbio, anche il piu banale,educati e professionali.
Yuri Papini
04.08.2023
Ducati Parma
Sono passato per provare la morini xcape 649, beh che dire nel giro di 10 giorni avevo la moto in garage..gentilissimi, e pronti a capire il cliente..grande Cristian ottimo lavoro..bravi tutti
cristian braini
04.08.2023
Ducati Parma
Ambiente carino, personale gentile e paziente, grandissime moto!!
Claudia Vadalà
31.07.2023
Ducati Parma
Bravi ragazzi! Cristian Patrick e Nicolò. E quella Pikes Peak...

Aggiungi recensione

Mappa

Str. Montechiarugolo, 5, 43123 Parma PR
Ducati Parma