Ospedale Britannico Via Santo Stefano Rotondo, 6, 00184 Roma RM

Ospedale Britannico





122 Recensioni
  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24




Ospedale Britannico Via Santo Stefano Rotondo, 6, 00184 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Azienda Ospedaliera San Giovanni Addolorata | hsangiovanni.roma.it | Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma

Contatti

Chiamaci
+390677051
Via Santo Stefano Rotondo, 6, 00184 Roma RM

Orari

  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Alessia Biondi
23.10.2023
Ospedale Britannico
Nel 2023 non ci sono i numeretti per pagare il ticket. L'accettazione apre alle 8 mentre al cup dicono alle 7.30!le persone in fila al cup sono state trattate molto male! Scandaloso. Organizzatevi con gli elimina code:sono dei pezzetti di carta numerati che vengono distribuiti alle persone affinché non si crei assembramento e situazioni poco piacevoli. Spero accogliate questo umile consiglio. Metto due stelle solo per il medico che mi ha visitato. Molto professionale.
Random mix (RosysMix)
30.09.2023
Ospedale Britannico
Ero preoccupata visto le recensioni!Voglio pubblicare questa recensione per tutte le donne che come me decidono a malincuore di non tenere un bambino!Appuntamento alle 8.30 al primo piano(nel reparto donazioni e prelievi sangue) prendi il numero e aspetti!Il dottore era in ritardo, ma appena arrivato la fila è andata velocemente!Una volta entrata mi hanno chiesto i documenti e fatto firmare delle liberatorie,La dtt. Marika De Vito è stata meravigliosa, gentile,brava a togliere un po di tensione e delicatissima nell'ecografia, in più mi ha dato una prescrizione per una pillola contraccettiva che 3 ginecologi non hanno saputo consigliare, considerate le mie condizioni( fattore V di leiden) se non l'aspirale che anche solo l'idea mi turbava molto!Non ho ancora fatto il day hospital che sarà tra due giorni in un altro presidio, comunque per il presidio addolorata" ho trovato efficienza e tatto che sono due cose insieme molto rare!"
Nadia Paciotti
02.09.2023
Ospedale Britannico
Delusa e molto. Un medico senza tante spiegazioni, avendo la maculopatia e cataratta occhio dx che lacrima, ti liquida con una prenotazione a 7 mesi( da crederci?) Per intervento sulla cataratta. Sembrava infastidito dalle domande che gli facevo. Nessu foglio di riferimento lasciatomi, solo sulla parola. Ma che visita è.
Monica Archilei
02.09.2023
Ospedale Britannico
Ho fatto un OCT giovedì scorso, alla fine dell’esame mi viene chiesto dall’infermiere se ho con me il cellulare, rispondo di si non capendo perché questa domanda, mi dice di fare 2 foto al monitor le faccio e rimangono per qualche secondo in silenzio poi chiedo il perché. La risposta e la motivazione sono sconcertanti! SONO SPROVVISTI DI UNA STAMPANTE A COLORI!Quindi mi viene consegnato un referto in bianco e nero. Lo specialista ha bisogno del referto a colori per poter ottenere le informazioni necessarie per formulare una diagnosi precisa!Faccio presente che questo esame non è in convenzione con il SSN ma costa ben € 85,80 una stampante a colori costa € 60! E’ VERGOGNOSO!!! Metto 1 stella esclusivamente per questo motivo mentre i medici e gli infermieri ne meritano 5 per la gentilezza e professionalità! LA VISITA DI CONTROLLO NON LA FARO' DA LORO MA CAMBIO STRUTTURA!!!
carlo annese
29.08.2023
Ospedale Britannico
Questa mattina mia madre è stata operata dal dr. Marco Liberali e dalla sua equipe con professionalità e attenzione al paziente.Un plauso anche e soprattutto a tutto il personale infermieristico che ha supportato con umanità e professionalità,per tutto il tempo della degenza, mia madre.Grazie e li consiglio vivamente
Lily
15.08.2023
Ospedale Britannico
La struttura è dispersiva e mal gestita, ma ormai questo non stupisce più... Ho portato qui mia madre per cominciare dei trattamenti laser ad entrambi gli occhi. Inizialmente era tutto ok, dopo il primo trattamento laser all'occhio sinistro le sono iniziati dei dolori forti e insistenti. Sono tornata per chiedere se potevano controllare cosa stesse succedendo a questo occhio, durante il controllo (concesso come se ti stessero facendo chissà che grande favore) ci liquidano con qualche goccia da prendere dicendo che l'occhio era solo secco"... In un'altra struttura ci dicono invece che è glaucoma
Patrizio Rimassa
04.08.2023
Ospedale Britannico
Gentili , cortesi, competenti. .dopo 4 visite in altri ospedali finalmente capito la mia blefarite e lacrime ..Incredibile.... megagalattico!!!!Appuntamento alle ore 12 secondo piano..... E ALLE 12 PASSO la visita!!!Spaccato il secondo!!!!Bravissimi!! Grazie!!
Maurizio Suriani
03.08.2023
Ospedale Britannico
intervento Demek dal dottore pocobelli 1 e 2 interventoriparatore esperienza brutta con complicazioni una bolla d'acqua occhio s..bloccando Epitelio con dolore testa non parlavo non camminavo vomito di continuo rischiando la vita dal 2 intervento dimesso dopo un ora senza assistenza..non consiglio questo dottore
Tamara D'ambrosio
31.07.2023
Ospedale Britannico
Siamo stati oggi negli ambulatori oculistici, uno schifo!! Il dottore dell'ambulatorio uoc antipatico e poco cordiale con il paziente chiama e se non sei veloce ad alzarti se ne va(dove non si sa) quando torna se chiedi spiegazioni nemmeno ti guarda in faccia. Mia madre chiamata dopo due ore le è stato detto che si era svegliata! Maleducato!! Queste persone devono lavorare nello zoo (con tutto il rispetto x gli animali)e non a contatto con il pubblico!!! Oltretutto se chiedi spiegazioni a colui che se ne dovrebbe occupare ti dice che è normale! Complimenti davvero!!
Kasem Qefliu
31.07.2023
Ospedale Britannico
L'ospedale si trova nel centro storico di Roma. Prima di fare la visita si deve aspettare abbastanza in fila per pagare. Avevo una visita oculistica per l'occhio destro ma mi hanno fatto pagare anche per il sinistro. L'attesa per la visita ha superato le tre ore di attesa. Le due stelle sono per i medici che lavorano con molto dedizione, ma purtroppo sotto stress.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Santo Stefano Rotondo, 6, 00184 Roma RM
Ospedale Britannico