Poste Italiane Via L. Nobili, 91/F, 41126 Modena MO

Poste Italiane





67 Recensioni
  • giovedì08:20–19:05
  • venerdì08:20–19:05
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–19:05
  • martedì08:20–19:05
  • mercoledì08:20–19:05




Poste Italiane Via L. Nobili, 91/F, 41126 Modena MO




Informazioni sull'azienda

Poste Italiane - Servizi postali, finanziari e assicurativi | Poste Italiane vi presenta l´offerta di prodotti e servizi postali, finanziari e assicurativi, disponibili online e negli uffici postali presenti in tutta Italia.

Contatti

Chiamaci
+39059331444
Via L. Nobili, 91/F, 41126 Modena MO

Orari

  • giovedì08:20–19:05
  • venerdì08:20–19:05
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–19:05
  • martedì08:20–19:05
  • mercoledì08:20–19:05

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

Alice B.
25.10.2023
Poste Italiane
Posto veramente triste, ricordo che tempo fa era gestita molto bene ma adesso veramente, non si capisce più cosa uno deve fare.Teoricamente dovresti prendere il biglietto appena entri nella posta, non quando sei fuori. Ma le persone entrano e prendono il biglietto ed escono. Tu arrivi e convinto ti metti in fila ad aspettare ORE, per poi scoprire che qua tutti fanno quel che vogliono e prendono il biglietto come più pare e piace. Delusione.
Fernando Ⓥ Boccia
12.10.2023
Poste Italiane
Peccato non si possa dare zero stelle, pessimi i peggior in assoluto per fare tre cose ho perso 1 ora e 40 minuti riuscendo solo a farne UNA, un pagamento mentre un versamento e la spedizione di una lettera da parte di un ente non sono stati in grado di farlo! Il top dopo circa 35 minuti di fila ho dovuto prendere un altro bigliettino perché lo sportello non era abilitato alla spedizione delle lettere e dopo un'altra ora di fila la lettera non è stata spedita perché mancavano a detta dell'impiegata dei documenti necessari (cosa che avrebbe potuto benissimo dirmi l'altra signora al posto di farmi fare una fila di un'altra ora!).Una situazione DISASTROSA non consiglio a nessuno questo ufficio, perché nell'attesa ho solo ascoltato lamentele da parte degli utenti sul modo di lavorare degli impiegati. Il sistema a biglietti è assurdo, come lo è il cambiamento costante degli impiegati in sei mesi ho visto almeno 15 facce diverse dietro lo sportello?!?!
Amandeep Kaur
09.10.2023
Poste Italiane
Pessima esperienza. Avendo una ditta dovevo versare una certa somma. Avendo fatto la fila dalle 7.30 di mattina arrivo allo sportello e rifiutano di fare l’operazione e viene consigliato di andare in un’altra filiale.La scusa era che non abbiamo il limite per questa somma. Dopo aver discusso hanno versato. Ma non erano miliardi. Comunque non tornerò mai più.
Sonny Guiducci
03.09.2023
Poste Italiane
Buongiorno,Consiglio di far fare un corso alle persone che stanno allo sportello per la spedizione dei pacchi, a parte la poca cortesia, non sono in grado di gestire il cliente correttamente.Mi hanno fatto fare la fila due volte prendendo di nuovo numero dopo aver compilato i documenti, arrivato il mio turno mi hanno fatto tutta una serie di menate per fare una semplice assicurata con scontrino che dimostra la spesa.Ma fate una selezione particolare per cercare gente di questo tipo ? il servizio il cliente lo paga !!!!!!!!!!!!!!! Finitela !!!!!
Serena C.
22.08.2023
Poste Italiane
Mi reco poco in posta ma lavorando vicino a via Nobili mi fermo qui quando ho bisogno.In realtà mi sono sempre trovata bene, in quanto tutte le volte sono stata servita da un signore che ritrovo sempre in cassa 1 a dir poco gentilissimo, una persona davvero competente e cordiale.Quest'oggi mi sono dovuta recare all'ufficio postale per spedire 2 pacchetti, avevo 4 persone davanti più due in cassa, quindi pensavo di non metterci tanto e tornare presto al lavoro.In tutto un'ora di attesa, ora tutte le casse fanno tutto non c'è più la distinzione x tipologia di operazione.Quattro persone sono passate avanti con l'appuntamento e la prossima volta sicuramente sarà una cosa che farò anche io. Essendo in periodo covid non si può stare in tanti all'interno dell'ufficio 2/3 persone in cassa e 2 sedute ad aspettare, quindi ho aspettato il mio turno fuori come la gente in fila con me.Quando è toccato a me ad entrare mi sono igienizzanta le mani, ho preso la temperatura e preso il biglietto e mi sono messa da un lato in attesa di essere chiamata. Il problema che oltre a me sono entrati sia la signora dopo di me, ma con lei saremmo stati 3 alla cassa e due in attesa ma anche un signore che è entrato senza igienizzarsi, senza prendere la temperatura ed è andato a scansionare il cellulare alla colonnina dei biglietti poi è uscito. Una dipendente della posta che stava servendo, vedendo solo con la coda dell'occhio un movimento strano, mi ha mangiato la faccia davanti a tutti, cacciando fuori, dicendo che ero entrata ma dovevo stare fuori, che non mi ero igienizzata le mani e non avevo preso la temperatura...una maleducazione tale da atterrirmi. Ho provato a dire che ero già dentro da 5 minuti e toccava a me dopo ma non ha voluto saperne e mi ha intimato di aspettare il mio turno fuori e che dentro non potevo stare. Io allibita sono uscita, e anche la signora dopo di me mi ha seguito.Fuori le 12 persone in fila mi hanno detto che dovevo rientrare e che potevo stare dentro ma dopo questa figura ho preferito stare fuori ad aspettare. Una maleducazione imperdonabile, questa signora ha fatto questa sceneggiata senza aver visto come erano andate le cose, scena pietosa, per me deve cambiare lavoro non è proprio adatta al contatto con il pubblico, tra l'altro la sceneggiata che mi ha fatto l'ha fatta tutta con la mascherina abbassata...e l'hanno sentita e vista tutti.Mi parla a me di norme anti covid ma lei la mascherina non la portava nel modo corretto.Per fortuna dopo 1 h di attesa il mio numero è stato chiamato dal signore genitilisso e così ho potuto spedire i miei due pacchetti e non ho dovuto andare alla casa di quella maleducata. Sicuramente non andrò più in questa posta, farò più km ma preferisco trovarmi gente educata difronte.
Banolab
18.08.2023
Poste Italiane
Sabato 8/1/22 in fila dalle 11. lentezza assurda.Ma il bello arriva dopo. Nel mentre che continuava a venire gente e prendere il biglietto alle 12:40 si affaccia un signore dicendo che la posta chiude alle 12:00 e che non serviranno più nessuno,alle lamentele dei clienti ha risposto con menefreghismo che chi avesse problemi di fare reclamo. Il tutto ripeto alle 12:40. e mentre chiudeva la porta una signora si è avvicinata per fare una domanda ma il vecchio si è permesso di strattonarla e spingerla fuori. VERGOGNOSO!!!
Elena Caffassi
10.08.2023
Poste Italiane
Voto zero.Incompetenza all'ennesima potenza. Maleducati e con poca voglia di lavorare.Attese infinite.La gente aspetta e loro passeggiano, chiacchierano, si confrontano.E il tempo passa.Pessima esperienza.Chi si occupa della scelta del personale?Zero meno.... Ma meno meno.... MENO.Metto 1 stella perché sono obbligata.
Fede S
02.08.2023
Poste Italiane
Non credo di essermi mai trovata di fronte a tanta incompetenza nei servizi proposti.Non c'è una volta che siano preparati e diano un servizio efficiente. Tutte le volte qualcuno si lamenta e stavolta mi spiace ma è toccato a me
Donato Padovano
01.08.2023
Poste Italiane
13 luglio 2023 ore 15.30 sono entrato in questo ufficio per pagare dei bollettini, due sportelli, appena e toccato a me per pagare l'addetta ha riuscito con le sue forze a staccare due bollettini al terzo ha preso tutto con tanta voglia di lavorare mi ha chiesto se li potevo staccare perché perdeva tempo POSTA DA EVITARE una stella è troppo sono stato educato
Nicola Maria Salerno
29.07.2023
Poste Italiane
Non andate a questo ufficio postale, sono incompetenti. Se per sfortuna vi capita di rivolgervi a loro, allora verificate le informazioni che vi danno presso un altro ufficio postale (come ho fatto io, insospettito dalla risposta che mi avevano dato). Le sparano grosse e ti mandano fuori strada.

Aggiungi recensione

Mappa

Via L. Nobili, 91/F, 41126 Modena MO
Poste Italiane