UniCredit Via Pellegrino Rossi, 26, 00185 Roma RM

UniCredit





50 Recensioni
  • giovedì08:20–13:30, 14:25–15:45
  • venerdì08:20–13:30, 14:25–15:45
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:30, 14:25–15:45
  • martedì08:20–13:30, 14:25–15:45
  • mercoledì08:20–13:30, 14:25–15:45




UniCredit Via Pellegrino Rossi, 26, 00185 Roma RM




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390687826305
Via Pellegrino Rossi, 26, 00185 Roma RM

Orari

  • giovedì08:20–13:30, 14:25–15:45
  • venerdì08:20–13:30, 14:25–15:45
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:30, 14:25–15:45
  • martedì08:20–13:30, 14:25–15:45
  • mercoledì08:20–13:30, 14:25–15:45

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Manu Baz
01.11.2023
UniCredit
Dopo una lunga fila il tizio allo sportello non mi ha fatto versare in assegno perché ha deciso che non andava bene.Sgradevole e poco collaborativo in un momento in cui è difficile fare qualsiasi cosa.Ah... Doveva prima prendere il caffè con me allo sportello.
Feifan Xu
27.10.2023
UniCredit
Ci rechiamo in questa banca perché vicina a casa con l’intenzione di aprire un conto cointestato. La banca è strapiena di clienti in attesa e subito veniamo liquidati da una ragazza che eccede nella confidenza ma non nella professionalità, lamentandosi il perché di questa visita di venerdì…Per il mio lavoro mi reco spesso in banca e dalle mie esperienze non c’è mai un giorno giusto o sbagliato (forse il lunedì se possiamo fare un’eccezione) ma dipende esclusivamente dall’organizzazione di una sede nel poter accogliere un certo numero di clientela.Inoltre una volta in banca lavoravano persone eleganti con una certa dialettica ma l’impressione che abbiamo avuto è quello di parlare con una pessima receptionist di un centro estetico, dove comunque nessuno si permetterebbe di rivolgersi a dei clienti nuovi con quelle espressioni da “mercatara”.Il paradosso era che in realtà il conto lo volevamo aprire online ma per qualche ignoto impedimento il mio compagno è stato invitato a recarsi in banca senza apparenti motivi, quindi a titolo di cronaca non avevamo nessuna intenzione di intasare quella fila che vi asfissia così tanto.Per concludere in bellezza la stessa ragazza, ovviamente dopo più di un’ora di attesa, con la reattività di uno di quei modem da 64k degli anni 90, non è riuscita a risolvere nulla ma ha dichiarato che dovremo ritornare (perché nel frattempo mi sono assentato) per cancellare la richiesta fatta online in quanto mio compagno ha già un rapporto con la banca quindi non potremo beneficiare delle condizioni vantaggiose del conto ma ci dovremo accontentare di un conto più “dispendioso”.Peccato che fuori da questa banca della quale alcuni dipendenti immaginano che sia la migliore del mondo, esiste una concorrenza spietata e abbiamo risolto con molto meno tempo e con una certa soddisfazione, con ING Direct.
Super Ely
10.10.2023
UniCredit
Una stella è anche troppa! Personale sgarbatissimo e maleducato oltreché razzista, si sono rifiutati di scambiare un assegno lasciandomi senza soldi perché proveniente dalla Sicilia con la scusa che non avevo il conto aperto con la loro filiale quando invece la legge parla chiaro e loro hanno il sacrosanto dovere di scambiarlo quindi vanno anche contro la medesima.Vergogna!
Oscar Campos
02.10.2023
UniCredit
Me hanno fatto chiedere un appuntamento solo per cambiare il numero di telefono nel sistema quando si annoiavano, non c'erano clienti dentro. Inaceptabile.
Luna Collacchi
22.09.2023
UniCredit
Questa banca è un incubo. Ho tutto il tempo di scrivere una recensione negativa visto che sono ancora dentro ad aspettare. Da circa 1 ora. Hanno 1 solo sportello per le operazioni di cassa. Ci impiegano circa 20 minuti a cliente (anche per un solo bonifico) si viene continuamente interrotti da altri colleghi" sono andati a prendersi il caffè alle 10 nonostante siano aperti solo 4 ore al giorno. Hanno sbagliato a passare i numeretti e si sono sovraccaricati. é imbarazzante."
antonio sarricchio
18.09.2023
UniCredit
va tutto bene finchè usi l'online e il bancomat per prelevare....se hai un intoppo oppure ti serve rivolgerti alla consulenza l'attesa puo' arrivare fino a 2 ore. A volte disponibile solo uno sportello per le operazioni di cassa...anche li' attese interminabili! Al telefono non rispondono mai. Molto lenti e macchinosi in tutte le pratiche che ho svolto . Non era cosi fino ad un paio di anni fa !!!!! Peccato perchè se velocizzassero un po' secondo me ritornerebbe ad essere un'ottima banca!
Fabrizio Santangelo
06.08.2023
UniCredit
Venerdì 27 gennaio 2023. Preso biglietto alle ore 13.17, con due persone davanti, alle 13,20 venivo invitato ad uscire perché alle 13,30 chiudeva la cassa. Sono stato costretto ad andare alla sede di via Cassia 792, vicino casa, che apre alle 14,20 per effettuare un pagamento. Comportamento irrispettoso. Di contro, devo dire che a via Cassia sono stato assistito per fare l’operazione allo sportello ATM.
fortunato vitale
03.08.2023
UniCredit
Questa filiale la considero la peggiore in assoluto, mi hanno bloccato il conto corrente (di sabato) senza avvisare, il lunedì ho provato a telefonare tutto il giorno (centinaia di telefonate) senza ottenere risposta. Ero in vacanza e non potevo utilizzare il bancomat ne tantomeno prelevare, praticamente un incubo risolto con l'invio di denaro da un amico con Western Union (ho pagato il 30% di commissioni). Sono animali, ti telefonano per offriti la carta flexa oppure per darti un prestito, ma non ti telefonano prima di bloccare il conto. Vergognoso. Preciso che il conto è stato bloccato per un errore loro.
ferdinando romano
02.08.2023
UniCredit
Sempre gentilissimi e disponibili anche se sono correntista di un altra città
Giacomo Ricci
31.07.2023
UniCredit
Dopo un'ora di coda per un'operazione di cassa (una lentezza snervante) mi dicono che non è possibile effettuarla, perché è passato l'orario. Nessun cartello che avvisi e nessuno che mi avverta. UNIMERDIT

Aggiungi recensione

Mappa

Via Pellegrino Rossi, 26, 00185 Roma RM
UniCredit