Windtre Modica Galleria Solaria Via Sorda Sampieri, 3, 97015 Modica RG

Windtre Modica Galleria Solaria





28 Recensioni
  • giovedì09–13, 16–20
  • venerdì09–13, 16–20
  • sabato09–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 16–20
  • martedì09–13, 16–20
  • mercoledì09–13, 16–20




Windtre Modica Galleria Solaria Via Sorda Sampieri, 3, 97015 Modica RG




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
09321916092
Via Sorda Sampieri, 3, 97015 Modica RG

Orari

  • giovedì09–13, 16–20
  • venerdì09–13, 16–20
  • sabato09–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 16–20
  • martedì09–13, 16–20
  • mercoledì09–13, 16–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Pulcino Pulce
31.10.2023
Windtre Modica Galleria Solaria
CINZIA é di una professionalità, cortesia e gentilezza che difficilmente si trova. È il mio punto fermo in quel negozio,Trova sempre una soluzione a tutto.È veramente unica!!
Silvana Zaccaria
29.10.2023
Windtre Modica Galleria Solaria
Negozio pulito ordinato e personale gentile e disponibile..
Rosaria Brafa
26.09.2023
Windtre Modica Galleria Solaria
Competenti ,gentili e molto solari
Lavinia dNP
24.09.2023
Windtre Modica Galleria Solaria
AGGIORNAMENTO : La recensione scritta più sotto riflette un momento in cui pensavo di essere rimasta senza assistenza da parte loro, perchè sul momento, non essendo sicuri di potermi apportare soluzioni, non mi hanno detto che avrebbero continuato ad attivarsi per aiutare i miei. Nel frattempo, loro hanno chiamato i miei genitori, e sono persino andati di persona ad aiutarli, Quindi, devo dire che l'assistenza da parte del negozio WindTre Solaria è stata ottima.Lascio la recensione più sotto per le eventuali persone che l'avrebbero già letta, affinchè sappiano perchè la mia opinione da negativa è diventata più che positiva.*************************************************Il negozio ci ha venduto il contratto dicendoci che è semplicissimo, basta collegare il nuovo modem e tutto funziona subito. Invece, non funziona niente : i miei genitori di 80 anni sono soli, senza telefono, e il negozio che ci ha venduto il contratto se ne lava le mani, e rifiuta di mandarci un tecnico, se non a pagamento. Il 159 non possono chiamarlo dato che sono senza telefono, e comunque, avendo 80 anni, non sarebbero in grado di seguire le istruzioni a distanza. (ora non possono neanche chiamare il 118 se ne avessero bisogno)
siriana giannone malavita
23.09.2023
Windtre Modica Galleria Solaria
Ottima esperienza di acquisto! La ragazza che cura le vendite è molto gentile e disponibile ad aiutare consigliando in maniera seria e nel rispetto del cliente. Sono diventata una cliente fissa ed affezionata: lo meritano!
Gino Fiore
12.09.2023
Windtre Modica Galleria Solaria
Gentile e competente. Negozio facile da raggiungere. Perfetto
Laurent Barre
26.08.2023
Windtre Modica Galleria Solaria
AGGIORNAMENTO : In effetti c'era un problema tecnico sulla linea. Potrebbe trattarsi dell'attivazione da parte di Windtre o della disattivazione di Fastweb, non lo sapremo mai.Ad ogni modo, si sono dati da fare per risolvere il problema, andando persino di persona a casa dei miei suoceri.******************************************- Negozio da evitare, vai direttamente su internet, perché a parte prendere una percentuale non aiuta in caso di problemi.I miei suoceri ottantenni hanno acquistato un abbonamento Internet in questo negozio.Impossibile connettere il nuovo modem.Abbiamo chiamato noi dalla Francia perchè loro sono soli, la commessa non ha voluto aiutarli.È solo in grado di dire di chiamare il 159Gli è stato però detto che la rete internet non era connessa (vedi foto led rosso).E sulle istruzioni, indica che il modem deve avere tutti i LED verdi. (guarda la foto)Non ha voluto chiedere l'invio a un tecnico.Inoltre se mettiamo il vecchio modem che è adsl, possiamo telefonare (ma non ricevere chiamate), mentre il nuovo contratto e su fibra. Quindi la linea non è stata in alcun modo collegata correttamente dall'operatore.Quindi, se riassumo, sono capaci solo di vendere, conoscenze tecniche non pertinenti e l'unica cosa che sanno fare è dirci di chiamare supporto tecnico sul 159.Quindi andare in negozio non serve a niente, serve solo eventualmente a fare aumentare i prezzi dei contratti, dato che l'azienda li dovrà pur pagare.Andate su Internet direttamente.
Caterina Ciacera
03.08.2023
Windtre Modica Galleria Solaria
Ottimo negozio, con tanta professionalità, Cinzia sempre disponibile e cortese.
Salvatore Monaco
01.08.2023
Windtre Modica Galleria Solaria
Eccezionale
Sabina Cafisi
30.07.2023
Windtre Modica Galleria Solaria
Un nome una garanzia. Il miglior negozio di telefonia con cui ho avuto a che fare. Professionalità, efficienza e gentilezza di tutto il personale.Consigliatissimo

Aggiungi recensione

Mappa

Via Sorda Sampieri, 3, 97015 Modica RG
Windtre Modica Galleria Solaria