Kiko Milano Corso Vittorio Emanuele, 149/151, 84123 Salerno SA

Kiko Milano





168 Recensioni
  • giovedì09:30–20:30
  • venerdì09:30–21
  • sabato09:30–21
  • domenica10–20:30
  • lunedì09:30–20:30
  • martedì09:30–20:30
  • mercoledì09:30–20:30




Kiko Milano Corso Vittorio Emanuele, 149/151, 84123 Salerno SA




Informazioni sull'azienda

KIKO MILANO - Salerno - Corso Vittorio Emanuele | Negozio KIKO MILANO | Scopri Servizi, Giorni e Orari di Apertura del Negozio KIKO MILANO a Salerno - Corso Vittorio Emanuele 149/151 - 84123 SA. Prenota un appuntamento in negozio.

Contatti

Orari

  • giovedì09:30–20:30
  • venerdì09:30–21
  • sabato09:30–21
  • domenica10–20:30
  • lunedì09:30–20:30
  • martedì09:30–20:30
  • mercoledì09:30–20:30

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Zaineb Charaabi
25.10.2023
Kiko Milano
Non è da me fare recensioni! Ma ci tengo a precisare che per la seconda volta in questo punto vendita di Salerno ho avuto un brutto episodio con una commessa in particolare (DI CUI PURTROPPO NON CONOSCO IL NOME , abbastanza alta , magrolina , capelli sciolti lisci e con il foulard rosa al collo , mentre le altre lo tenevano ai capelli) , oggi 19 Aprile verso le 17.15 circa.Ma è di una maleducazione unica , di una scortesia mai vista prima rispetto alle sue colleghe.Non è la prima volta che mi reco presso il punto vendita di Salerno , in quanto ci lavoro , non ho mai avuto problemi e scortesia dal restante dello staff se non da parte di questa commessa.La signora/ina mi chiede di aspettare fuori già con atteggiamento manco stessimo in un campo d’addestramento, alzando la mano quasi come se stesse accennando un ALT! Cioè ma tutto apposto?????? Al che io aspetto la bellezza di 10 MINUTI FUORI. Personalmente mi sembra strano che ancora oggi bisogna aspettare fuori nonostante il punto vendita non fosse MOLTO pieno ma nella norma. Personalmente penso che ce l’abbia con me , perché anche qualche mese fa mi ha trattato quasi come se mi stesse facendo un piacere. Sinceramente dopo 10 minuti fuori ad aspettare, un po’ mi scoccio ( anche perché avevo un treno da prendere) al che avanzo all’ingresso per chiedere se potevo entrare e lei subito mi risponde con un atteggiamento PRESUNTUOSO “ Tanto già sei entrata “. Ma tutto bene ? Ma io sto venendo a comprare dei prodotti o farmi trattare come una pezza da chi ci lavora ? Nulla a che vedere con il punto vendita del centro commerciale Campania , cortesia , disponibilità e professionalità!!!!!!!! Cioè , veramente, selezionate BENE lo staff e rivedete un po’ la cortesia della signorina in particolare che sembra che ce l’abbia con il mondo ogni volta che uno mette piede là dentro.Ah in tutto ciò me ne sono andata. Sicuramente non rimanevo lì ad avere a che fare con la maleducazione fatta persona.
Giuseppe Saracca
05.10.2023
Kiko Milano
Rapporto qualità-prezzo buono, personale gentile e professionale, grande varietà di prodotti, possibilità di trovare offerte speciali e sconti. Ottima esperienza di acquisto. Consigliato
Genesia Guarino
02.10.2023
Kiko Milano
Sono un soggetto allergico, ho sempre acquistato cosmetici kiko, mi sono sempre trovata bene, mai avuto problemi. Buona qualità a prezzi contenuti, spesso si trovano anche super offerte, consigliatissimo!!!
Ros Der
19.09.2023
Kiko Milano
Commessa arrogante e poco professionale. Siamo appena usciti dal negozio io e il mio partner. Arrivati al momento del pagamento, la commessa inizia a chiedere insistentemente se avessimo una banconota da 10 euro anziché da 50 (premmetto che sono le quattro e mezzo del pomeriggio) e la commessa inizia a sostenere che la nostra 50 euro fosse falsa a tal punto da evidenziarla con un trucco da dietro il bancone. È da specificare che non ha passato la banconota nell'apposito disposizione per riconoscere la veridicità dei soldi.Alla fine l'abbiamo accontentata dandole una dieci eu perché la situazione stava diventando disagiante e ridicola. una volta uscito, abbiamo speso la nostra cinquanta euro in un altro negozio e non abbiamo avuto problemi perché la banconota era vera. Non ci tornerei proprio per il personale molto scontroso e maleducato.
Noemi Fasolino
05.09.2023
Kiko Milano
Purtroppo non conosco il nome della commessa che mi porta a fare questa recensione, ma non ho mai visto tanta maleducazione come in questo punto vendita in cui non entrerò mai più. Entro conoscendo già il prodotto che mi serviva, quindi chiedo direttamente alla commessa che mi informa di una promozione a cui non sono interessata (essendo entrata per un prodotto in particolare), quindi la ringrazio e le dico che mi serve solamente il prodotto che le ho chiesto. Inizia a trattarmi malissimo arrivando addirittura a lanciarmi il prodotto e lo scontrino sul tavolo. Ringrazio e saluto ma non ricevo risposta, solo insulti sotto voce. Penso che il personale vada un po’ rivisto
Annette Della Volpe
05.09.2023
Kiko Milano
Personale poco serio, ho commissionato un'altra persona per farmi comprare delle cose, con tanto di nome e numero per identificare il colore, ma non avendo le cose richieste ne hanno vendute di altre. Che dire? Non mi rivedranno più
Mariarosaria Pierri
05.09.2023
Kiko Milano
Servizio davvero lento, per entrare occorre aspettare che chiamino loro per la normativa covid ma spesso all'interno ci sono meno persone rispetto al numero massimo ammesso ed esposto fuori. Alla cassa tentano di rifilarti altri prodotti con una tecnica degna delle migliori televendite di materassi, anche a persone palesemente non interessate, allungando ancora i tempi di attesa. Dopo un'attesa infinita riesco ad arrivare in cassa ma, nonostante siamo a fine giornata lavorativa in un negozio frequentatissimo, mi viene detto che non mi possono cambiare la banconota da 20 €. Spero che fosse vero, comunque sono dovuta andare via senza comprare niente. Attenzione solo alle clienti propense ad acquisti importanti ed insistenza fastidiosa. Penso che mi rivolgerò alla concorrenza d'ora in poi.
Sara Siano
28.08.2023
Kiko Milano
A parte l’eyeliner che non scrive, le commesse sono delle maleducate, antipatiche
Marianna Di Riso
30.07.2023
Kiko Milano
Commessa con capelli e striature nel rosso/biondo, di una arroganza e incapacità relazionale al limite. Chiedo se era disponibile una tinta labbra (mi risponde di non averla) successivamente vedo una tinta spostata in un angolo diverso del settore e le chiedo se invece questa fosse in vendita, mi risponde ridacchiando e davanti altre persone che è un tester da nessuna parte si vendono i tester
Michela De Santis
29.07.2023
Kiko Milano
Commesse estremamente sgarbate e menefreghiste.Ho lasciato ciò che volevo acquistare e l'ho preso in un altro negozio, poco distante.Sicuramente non ci tornerò, ne' lo consiglio.

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Vittorio Emanuele, 149/151, 84123 Salerno SA
Kiko Milano