Tecnomat L.go Santa Vittoria in Matenano, 12, 00138 Roma RM

Tecnomat





2990 Recensioni
  • giovedì07–20:30
  • venerdì07–20:30
  • sabato07–20:30
  • domenica08:30–20:30
  • lunedì07–20:30
  • martedì07–20:30
  • mercoledì07–20:30




Tecnomat L.go Santa Vittoria in Matenano, 12, 00138 Roma RM




Informazioni sull'azienda

tecnomat.it |

Contatti

Chiamaci
+390283905463
L.go Santa Vittoria in Matenano, 12, 00138 Roma RM

Orari

  • giovedì07–20:30
  • venerdì07–20:30
  • sabato07–20:30
  • domenica08:30–20:30
  • lunedì07–20:30
  • martedì07–20:30
  • mercoledì07–20:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Assegni
  • Dispositivi elettronici




Recensioni consigliate

Giuseppe Di Tommaso
12.10.2023
Tecnomat
Purtroppo ho dato un'occhiata alle recensioni solo dopo aver fatto l'ordine e pagato in cassa. Il problema è nell'organizzazione e competenze del personale. In breve: tempi di attesa molto lunghi al reparto per realizzare l'ordine di un complemento di arredo bagno, alle cassa nuova fila di 10 minuti per evidente insufficienza di addetti alle casse (solo 3 aperte) e finalmente alla consegna, altra attesa di 15 minuti (dovete aspettare perché è un casino dentro" le parole dell'addetto alla consegna merce).Consiglio una profonda revisione dell'organizzazione del punto vendita."
Asia Falcadi
08.10.2023
Tecnomat
Negozio ben fornito, il mio compagno artigiano viene tutti i giorni e dice che hanno degli ottimi prodotti e con prezzi eccezionali, i ragazzi che ci lavorano sono tutti molto bravi anche se sempre molto indaffarati, cercano di velocizzare molto la vendita con indicazioni precise, purtroppo non sono organizzati per seguire il cliente purtroppo. Consigliatissimo!!
Francesca Mazzani
04.10.2023
Tecnomat
Il fatto che sia ben fornito perde tragicamente di valore dal momento in cui il personale, evidentemente inesperto, ad una tua richiesta ti rimbalza da un reparto all'altro e non ti viene dato il minimo supporto. Uno di loro addirittura mi ha sbadigliato in faccia dopo la grande fatica di avermi accompagnato al reparto sbagliato. Il risultato è stato che quello che avevo già deciso di comprare l'ho lasciato lì, fate la somma se tutti fanno così non la vedo per niente bene.
Federico
15.09.2023
Tecnomat
I prezzi sono competitivi, il personale ti tratta con sufficienza ed è spesso scocciato. Dal momento che il negozio è ben fornito basta cercare da soli e alla fine trovi tutto...
Andrea Mollari
23.08.2023
Tecnomat
Divertitevi, Esperienza che ha dell'incredibile.Parte bene con il ragazzo del reparto porte che prima di farmi completare l'acquisto chiama il magazzino per assicurarsi che la porta ci sia visto che risultava essere l'ultima. Dal magazzino confermano.Scendo di sotto e dopo un po' di attesa mi dicono che la porta non c'è. Senza se e senza ma. Incredulo Chiedo ma non vi avevano chiamato? Mi risponde con una sfacciataggine incredibile che mi rimborsano(ci mancherebbe), più di quello non mi può dire e se ne va. Il fenomeno in questione si chiama Matteo. Ritorno su e lo rincontro. Mi fa pure la sceneggiata dicendo che io ho fatto l'ignorante e sono andato via prima che lui potesse dirmi qualcosa. Gli faccio notare che è lui che lavora lì quindi è lui che dovrebbe dirmi qualcosa, io non posso immaginare che lui scappa dentro il magazzino senza dire nulla per cercare una soluzione". Soluzione che ovviamente non c'era. mi fanno il rimborso e mentre sono in cassa lo sento imprecare e insultare qualcuno. Ovviamente me
Francesco Sicali
17.08.2023
Tecnomat
Sicuramente ben fornito ma il rispetto per la clientela nullo. Si divide in tre parti una sotto per nulla indicata speciale edilizia e due sopra nella quale non vi é distinzione logica. Ovviamente il personale per nulla disponibile alle richieste, ti rimbalza da un lato all'altro. Molte corsie sono chiuse per sistemazione merci. Il capannone é invaso da piccoli muletti che si muovono molto spesso vuoti emettendo fastidiosissimi bip bip nei quali i conduttori strillano ai clienti con il fare del classico automobilista romanesco. Il massimo é il reparto materiale elettrico dove c'é un corpo di guardia all'ingresso (manca la perquisizione all'uscita) Alle casse intasate e poche, ogni tanto passa una mandriana che ura ai clienti:forza tutti in fila! Apre la cassa 14!"P.S al reparto porte e finestre non vi sono finestre."
Tiziano (Il Principale)
14.08.2023
Tecnomat
Il fatto che sia ben fornito perde tragicamente di valore dal momento in cui il personale, evidentemente inesperto, ad una tua richiesta ti rimbalza da un reparto all'altro e non ti viene dato il minimo supporto. Uno di loro addirittura mi ha sbadigliato in faccia dopo la grande fatica di avermi accompagnato al reparto sbagliato. Il risultato è stato che quello che avevo già deciso di comprare l'ho lasciato lì, fate la somma se tutti fanno così non la vedo per niente bene.Sicuramente ben fornito ma il rispetto per la clientela nullo. Si divide in tre parti una sotto per nulla indicata speciale edilizia e due sopra nella quale non vi é distinzione logica. Ovviamente il personale per nulla disponibile alle richieste, ti rimbalza da un lato all'altro. Molte corsie sono chiuse per sistemazione merci. Il capannone é invaso da piccoli muletti che si muovono molto spesso vuoti emettendo fastidiosissimi bip bip nei quali i conduttori strillano ai clienti con il fare del classico automobilista romanesco. Il massimo é il reparto materiale elettrico dove c'é un corpo di guardia all'ingresso (manca la perquisizione all'uscita) Alle casse intasate e poche, ogni tanto passa una mandriana che ura ai clienti:forza tutti in fila! Apre la cassa 14!"P.S al reparto porte e finestre non vi sono finestre.SE APRISSERO UN PO PIÙ DI CASSE VECE DI LASCIARLE CHIUSE AVREBBE UN PUNTEGGIO MIGLIORE"
Andrea Volpe
30.07.2023
Tecnomat
Ho effettuato un ordine di un pavimento. Al ritiro nel magazzino ho chiesto la cortesia di un piccolo aiuto avendo una costola rotta. Non vi dico la maleducazione e l'arroganza. Con tutte le ragioni si poteva essere professionali ed educazione.Il ragazzo della sicurezza ha deciso di darmi una mano anche se non gli competeva.
Luigi Farucci
30.07.2023
Tecnomat
Pagato alla casa il pavimento che avrei dovuto ritirare sotto e mi hanno dato un altro pavimento e solamente quando sono arrivato a casa e l'ho aperto mi sono accorto che avevo pagato quello che volevo ma mi era stato dato un altro modello sono dovuto tornare e perdere altre 2 ore di tempo oltre la fatica di scaricare e ricaricare ogni volta il pavimento.Dopo un mese ho cambiato il vaso wc e stessa identica storia avevo pagato un vaso wc filo muro e al ritiro mi hanno dato la stessa serie ma sospesa invece che filo muro . Un altra volta torna scarica e ricarica e perdi tempo.Davvero poco professionali, ottimi i prodotti per la qualità ma se uno deve avere questi imprevisti non so se conviene a questo punto.

Aggiungi recensione

Mappa

L.go Santa Vittoria in Matenano, 12, 00138 Roma RM
Tecnomat