Ospedale Sant'Antonio Via Jacopo Facciolati, 71, 35127 Padova PD

Ospedale Sant'Antonio





224 Recensioni
  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24




Ospedale Sant'Antonio Via Jacopo Facciolati, 71, 35127 Padova PD




Informazioni sull'azienda

Homepage Azienda Ospedale - Università Padova | Sito ufficiale dell'Azienda Ospedale - Università Padova

Contatti

Chiamaci
+390498216501
Via Jacopo Facciolati, 71, 35127 Padova PD

Orari

  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

mary solito
03.11.2023
Ospedale Sant'Antonio
Sconsigliatissimo hanno sbagliato l' operazione a mia mamma l hanno messa fuori dopo neanche 4 giorni e per di più chi l ha operata non si è neanche degnato di dami spiegazioni e chiarimenti ha mandato il dottorino al suo posto!!
Lucia Trevisan
24.10.2023
Ospedale Sant'Antonio
Sono stata operata ieri di cataratta , oggi ho fatto visita di controllo . Grazie mille a tutto il reparto di oculistica per la pazienza, gentilezza, professionalità di tutto il personale. Sicuramente da consigliare
S G
20.10.2023
Ospedale Sant'Antonio
Ho portato mio padre al PS per dei dolori giunti in seguito a un incidente di 8 giorni fa. Oltre alle estenuanti ore d’attesa (a cui si è abituati e non è questo il problema specifico), è tornato a casa amareggiato dal comportamento della dottoressa che lo ha visitato, sgarbata, aggressiva e priva di tatto. Anche lui medico, le ha detto che nella sua lunga carriera non si è mai sognato di trattare così un paziente e che se doveva continuare così se ne sarebbe andato. Solo a quel punto la signora si è calmata. Una delle infermiere presenti ha commentato che la dottoressa era lì dalle 8 di mattina (erano le le 19), ma questo non è un buon motivo per prendersela con chi non c’entra ed è in una posizione già difficile, dato che al pronto soccorso uno ci va perché ha necessità, non per piacere. I turni di guardia sono lunghi, le condizioni dei lavoratori sono peggiorate, molti medici non ci sono, sia perché sottoposti a ritmi disumani e quindi fuggiti, sia perché altri sono stati sospesi, ma questa situazione può giustificare i maltrattamenti attuati da certe categorie? La maestra che fa troppi straordinari può prendersela coi bambini, medici e infermieri coi pazienti, oss con gli anziani, forze dell’ordine coi cittadini. È davvero triste lo scenario a cui si è arrivati, non di certo degno di un Paese civile!
leo venti
16.10.2023
Ospedale Sant'Antonio
Oggi mi sono recato al pronto soccorso dell'ospedale S.Antonio Padova per problemi ad un occhio. Alla reception ho trovato una maleducata che parlava con un volontario della croce verde con battute del genere gossip sulla persona appena trasportata al pronto soccorso, solo dopo 10 minuti di orologio sono stato ascoltato dalla poco paziente signora della reception, le informazioni sul pronto soccorso oculistico sono state: qui non c'è più niente...è tutto all'ospedale centrale" .Non capisco....in internet c'è un sito sull'oculistica al Sant'Antonio poi anche il centralino mi ha confermato che esiste ancora il pronto soccorso oculistico....."
Giuseppe Michieli
03.10.2023
Ospedale Sant'Antonio
Per quanto riguarda il servizio di neurologia in libera professione, devo dire che ho trovato la prestazione alquanto deludente - e costosa. Di fronte a un paziente di 85 anni, non deambulante: accompagnatore, in mancanza di infermieri, deve sistemare il paziente stesso sul lettino di visita, muoverlo, farlo scendere. Non ci sono aree di attesa al di fuori degli studi, né aree protette per i superfragili. Tutti gli ulteriori accertamenti si fanno all'esterno. Richiesto Day Hospital per la diagnostica, rifiutato poiché 'riservato a pazienti gravi'. Costo? 150 euro, diagnosi pendente, terapia? Nessuna. Suggerisco ai MMG di non indicare questo servizio perché costoso e inefficace.
Robye
16.09.2023
Ospedale Sant'Antonio
Rispetto all'ospedale Civile di Padova l'accesso ai servizi è limitato. Anche il pronto soccorso più piccolo e con accertamenti che talvolta vengono posticipati al giorno dopo
Max Max
03.08.2023
Ospedale Sant'Antonio
Per fortuna non ho molte esperienze in questo ospedale, ma comunque sono state tutte positive.....anche per il pronto soccorso
Luciano Piovan
02.08.2023
Ospedale Sant'Antonio
Sono ormai 6 anni che uso la struttura per problemi agli occhi , posso dire che la professionalità dei medici e dello staff infermieristico è ottimo ; a volte capita che qualche paziente voglia scavalcare gli appuntamenti creando casini vari nella sala di attesa , allora qui subentra la psicologia di qualche infermiere e riesce a riportare tutto alla calma .In rari casi c'è anche l'arroganza del capo sala che di fronte ad una domanda fatta da un paziente ... anziché rispondere bene ... ti senti dire boh non so' vada allo sportello e chieda lì cosa fare""
rosy m
31.07.2023
Ospedale Sant'Antonio
Inizio il mio percorso un anno fa' ....il dr. Pierluigi Stimamiglio mi dice la mia situazione spiegandomi il tutto, inizio la terapia che poi interrompo per il caldo,ci ritorno e mi dice che sto benissimo e che non ho bisogno di altra terapia!ed io penso che stia scherzando, perché ho segni evidenti e tanto dolore ma siccome è con il ticket sono guarita.....se fossi andata da lui a pagamento sarei una malata cronica,roba da matti sta gente,avrei dovuto registrarlo!!!!!!
Sif Eddine Charkaoui
31.07.2023
Ospedale Sant'Antonio
Mi reco presso gli sportelli del cup dell'ospedale Sant'antonio di Padova per prenotare una visita urgente, prendo il numero e in attesa avevo 20 persone vabbè pazienza aspetto aspetto ad un certo punto vedo che hanno chiuso due sportelli ed è rimasto solo uno nonostante la gente ancora in coda durante l'orario di apertura;dal lunedì al venerdì dalle 7:40 alle 16:50.PESSIMO SERVIZIO.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Jacopo Facciolati, 71, 35127 Padova PD
Ospedale Sant'Antonio