Autovega Volkswagen Vicenza Via del Commercio, 25, 36100 Vicenza VI

Autovega Volkswagen Vicenza





410 Recensioni
  • giovedì08:30–12:30, 14:30–19
  • venerdì08:30–12:30, 14:30–19
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14:30–19
  • martedì08:30–12:30, 14:30–19
  • mercoledì08:30–12:30, 14:30–19




Autovega Volkswagen Vicenza Via del Commercio, 25, 36100 Vicenza VI




Informazioni sull'azienda

Autovega è Concessionaria Volkswagen e Ducati a Vicenza | AUTOVEGA - concessionaria auto nuove usate KM0 noleggio e service - Volkswagen Seat Cupra Skoda veicoli commerciali VW e Ducati per Vicenza e provincia

Contatti

Chiamaci
+390444220007
Via del Commercio, 25, 36100 Vicenza VI

Orari

  • giovedì08:30–12:30, 14:30–19
  • venerdì08:30–12:30, 14:30–19
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14:30–19
  • martedì08:30–12:30, 14:30–19
  • mercoledì08:30–12:30, 14:30–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • È richiesto l'appuntamento
  • Bagni gender-neutral
  • Servizi di riparazione
  • Cambio dell'olio
  • Noleggio auto
  • Autolavaggio




Recensioni consigliate

Samuele Mara
26.10.2023
Autovega Volkswagen Vicenza
Ottima concessionaria, e buona accoglienza da parte del signor Attilio.
giancarlo sartori
09.10.2023
Autovega Volkswagen Vicenza
Ho acquistato da loro a Vicenza una Polo nel 2018.E' stata richiamata 3 o forse più volte per problemi con la cintura centrale posteriore e il freno a mano.Nonostante l'intervento, il freno a mano non andava bene e nel 2022 l'ho fatto rivedere da una officina non autorizzata: la diagnosi è che andrebbero cambiate le corde perché rovinate in corrispondenza di una curva troppo accentuata. A questo hanno rimediato provvisoriamente raddrizzando un po' la curva con delle fascette, ora il freno a mano va meglio ma so che dovrò fare un intervento radicale.Dopo tre anni si è rotta la serratura posteriore sinistra e la riparazione mi è costata circa 500,00 euro.In quella occasione ho scoperto, contrariamente alla mia convinzione, che non ero coperto dalla estensione di garanzia di altri 2 anni. Nel preventivo prima del contratto di vendita appariva la voce, poi in fase di stipula del contratto ho ottenuto uno sconto aggiuntivo ma la voce è sparita, senza che mi accorgessi della mancanza.Ovviamente la colpa è mia che non ho controllato: tuttavia ho contattato via email il venditore per chiedergli se si ricordava: mi ha risposto via email che non si ricordava perché era passato troppo tempo, poi mi ha fatto sapere tramite il personale che si occupa della assistenza di Zané che l'auto non era coperta.Per quanto riguarda la manutenzione programmata, mi sono appoggiato a Zané: sono precisi e puntuali, ma un po' troppo rigidi. In occasione dell'ultimo tagliando (correggo, revisione) avevo chiesto se contestualmente al tagliando potevano fare l'inversione delle ruote, ma mi hanno risposto che per questo avrei dovuto prendere un nuovo appuntamento.Per i suddetti motivi ora faccio seguire l'auto da una nota officina nei pressi di Zanè.
Norman Bombardieri
28.09.2023
Autovega Volkswagen Vicenza
Poca considerazione e attenzione al cliente! Sembra che li devi pregare x venderti un'auto! beati loro che la macchina l'hanno venduta lo stesso! Esperienza negativa! Però hanno avuto la gentilezza di chiamarmi e chiedere scusa dell'accaduto x questo vi do una stella in più!
Giuseppe Santamaria
27.09.2023
Autovega Volkswagen Vicenza
Buongiorno, voglio spendere più di 2 parole di aleggio sia al Super Responsabile Meccanico il Signor Franco di Autovega per la suo attaccamento verso l'officina e verso i clienti a mio avviso a dell'esperienza da vendere.Inizio dal giorno che ho comprato la mia kamiq metano il giugno 2021, subito uscita dalla concessionaria di messina neanche 3 orette mi segnala il livello del liquido di raffreddamento, porto la macchina è mi aggiungono il liquido e fino li tutto va bene.Dopo neanche 2 settimane lo stesso problema ,inizia il calvario:cambio pompa dell'acqua, bobina di alimentazione, termostato candele tutto questo in 6 mesi creandomi disaggi notevoli, solo a vicenza dopo un accurata e valutazione sono arrivati al problema ....sostituzione del motore in quanto c'era segni di liquido dentro la testata, che dire un Grazie va a tutto lo staff di Auto vega e soprattutto al Signor Franco sempre disponibile che non mi ha lasciato a piedi. A mio avviso autovega deve essere sempre orgogliosa di avere queste persone.
Betty betty
09.09.2023
Autovega Volkswagen Vicenza
Buongiorno purtroppo devo lasciare una recensione alquanto negativa rappresentata dalla poca serietà professionalità del venditore Marco Rossi che dopo averlo cercato per più volte per l acquisto di un auto confermata e sicura di volerla acquistare se non rispondere a un messaggio non si è degnato nemmeno di chiamarmi per mostrarmi l auto che doveva arrivare in concessionaria e sono ancora qui ad aspettare..Ma io mi chiedo se bisogna correre dietro a un venditore dove vuole solo apparire invece sia l opposto..Avete perso un cliente che aveva acquistato da voi ben 5 auto dovreste mettere persone che hanno voglia di vendere e non di apparireArrivederci
federico garretto
18.08.2023
Autovega Volkswagen Vicenza
Ho acquistato online da Autovega una scoda Octavia. Il sig. Sergio, con il quale ho parlato sin da subito, si è dimostrato molto disponibile e molto cortese. Mi ha descritto la macchina come realmente era e successivamente mi ha fatto avere un video w.app affinché mi rendessi conto di persona di cosa stavo acquistando. Non ho avuto nessun tipo di problema. Quando mi sono recato a Vicenza in treno il sig. Sergio mi è venuto a prendere in stazione. Insomma, grande professionalità, molta attenzione al cliente e tanta cortesia nei confronti del cliente. Grazie Sergio e grazie Autovega
Teo1 Zeta
03.08.2023
Autovega Volkswagen Vicenza
Sono stato in autovega per gli ultimi 2 tagliandi 2021, 2022 credo anche 2020, oltre che alla revisione nelle bombole e ministeriale in maggio 2023 che coincideva con lo scadere della garanzia prolungata a 4 anni per il mio veicolo, da appuntare la mia pigrizia per rendere nota una perdita d' olio, decido comunque di farlo in concomitanza con l' intervento delle bombole che temporalmente e ancora all' interno del periodo di garanzia, rendo noto anche che non fuoriesce acqua all' azionare della leva del tergilunotto.Al ritiro dell' auto mi viene illustrato che è stato sistemato in garanzia lo scambiatore acqua olio che aveva problemi, fatta la revisione bombole e la ministeriale.Ritirata l' auto dopo qualche giorno mi accorgo che il problema al tergilunotto ancora persiste, non lo avevo provato subito, mio malgrado e me lo devo mangiare, la garanzia nel contempo è terminata, ancora peggio però si crea una chiazza di liquido del circuito di raffreddamento sul pavimento del garage.Contatto autovega che mi trova un appuntamento porto l' auto espongo quanto e dico che la perdita si è verificata dopo l' intervento sullo scambiatore.Se si fosse verificata prima avendo ancora il mezzo in garanzia di sicuro lo avrei fatto notate.....Portano la macchina su un ponte che credo serva per le diagnosi veloci, io aspettavo in accettazione poi mi chiamano.L' accertatore mi fa notare che c'è un livello di liquido eccessivo nel vaso vaschetta chiedendomi se ho aggiunto liquido, io rispondo negativamente essendo il cofano della mia auto sconosciuto è in garanzia con interventi regolari, cosa dovrei guardare, se non ho spie anomale.Fatto sta che mi dice che loro non hanno toccato il circuito refrigerante, intervenendo sullo scambiatore, probabilmente è la pompa da sostituire, preventivo dopo verifica a pressione 550€Ora pongo le mie domande ad autovegaQuanto è stata stressata la guarnizione visto che per portare la vaschetta a livello ho tolto 1/2 litro di liquido, dopo che l' accettato me lo aveva fatto notare, con qualche nozione in materia chiunque può evincere lo sforzo che ha sopportato sino a cedere e trafilare, considerando che i tagliandi sono sempre stati eseguiti in autovega chi ha aggiunto liquido in vaschetta..Morale della favola pompa sostituita ispezionata e verificata perdita guarnizione lato girante.Non è mia intenzione muovere accuse, le ispezioni comportano verifica dei livelli chissà chi ha verificato nel mio caso....
Marco Valle
02.08.2023
Autovega Volkswagen Vicenza
Ottima concessionaria, personale gentile e preparato. Unico neo, per me, la grandissima difficoltà nel telefonare e parlare con chi si ha bisogno, risponditore automatico o centralino fanno perdere molto tempo, anche giorni, prima di arrivare a parlare con chi si sta cercando, davvero fastidiosa come cosa e scomodo come sistema, non mi piace.
Klima Haus
01.08.2023
Autovega Volkswagen Vicenza
Cortesia, professionalità, disponibilità ai massimi livelli. I miei migliori complimenti.

Aggiungi recensione

Mappa

Via del Commercio, 25, 36100 Vicenza VI
Autovega Volkswagen Vicenza