Albairate-Vermezzo 20080 Albairate MI

Albairate-Vermezzo





38 Recensioni




Albairate-Vermezzo 20080 Albairate MI




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
20080 Albairate MI

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Trasporto pubblico disponibile 24 ore su 24




Recensioni consigliate

Samuele Pongiluppi
31.10.2023
Albairate-Vermezzo
Stazione con pochi binari e non tenuta benissimo, in una posizione molto scomoda sia per andare ad albairate che per andare a vermezzo. È provvista di una convalidatrice funzionante ma non ci sono macchinette dove si possono acquistare i biglietti; questo fatto ti costringe a doverli comprare online sull’app per non avere problemi col controllore a bordo.
Fabio Bianchi
22.10.2023
Albairate-Vermezzo
Nella stazione mancano i più elementari servizi per una stazione di interscambio o, se ci sono, risultano fuori servizio: manca una biglietteria e non sono presenti neppure delle emettitrici automatiche; non esiste un piano inclinato per disabili e biciclette, in compenso ci sarebbero degli ascensori, ma sono sempre fuori servizio; inoltre, le obliteratrici sono spesso fuori servizio.Infine, la stazione è troppo distante da un centro abitato per essere raggiunta a piedi, non ci sono piste ciclabili ed i trasporti pubblici sono scarsi, del tutto inesistenti nel fine settimana; anche se si volesse raggiungere la stazione in auto, il parcheggio non è presenziato, il manto stradale non mantenuto correttamente e gli spazi comuni sono talvolta utilizzati come discarica illegale.
Roberto Crd
22.10.2023
Albairate-Vermezzo
Non c’è niente , solo parcheggio
Alberto Bampa
22.10.2023
Albairate-Vermezzo
Uno dei centri intermodali più importanti dell'ovest milanese: parcheggio videosorvegliato, bike and car sharing, fermata bus per collegamento con i paesi vicini. Ogni 30 min. un treno per Milano, nelle ore di punta la frequenza aumenta! Manca un bar, un supermercato che sarebbe oro colato per i pendolari.
Flosta Cavio
13.10.2023
Albairate-Vermezzo
Ottimo servizio ferroviario: ogni mezz'ora dalle 6 alle 23, tutti i giorni treno suburbano per Saronno (provvisoriamente, ad Agosto 2019, limitato a Sesto San Giovanni per alcune corse la Domenica e festivi e in alcuni periodi dell'anno di minor frequentazione), serve tutte le stazioni compreso ben 6 stazioni in Milano.Inoltre servizio diretto tra Milano porta Genova (senza fermate fino a Milano San Cristoforo) e Mortara (ferma a tutte), alcune corse in ora di punta prolungate da/per Alessandria, ogni ora, rinforzate ogni mezz'ora (e più in ore di punta).Interscambio ottimale per le brevi e medie distanze di questa direttrice a ovest-sud ovest di Milano grazie al raddoppio della linea verso il capoluogo di qualche anno fa, attendendo la prosecuzione del raddoppio fino a Mortara (lavori in corso sul fiume Ticino, difficoltà e disaccordi dei comuni di Abbiategrasso e Vigevano).
Daniela1967 Marnati
05.10.2023
Albairate-Vermezzo
Stazione molto grande ma une delle più tristi....neppure un bar
Matteo Bittanti
03.10.2023
Albairate-Vermezzo
Il capolinea del Passante S9 è il trionfo del degrado delle infrastrutture ferroviarie del Nord Italia ed esemplifica l'assoluta mediocrità di Trenord: la stazione è priva delle risorse minime: biglietteria automatica, sala d'attesa, servizi pubblici, esseri umani. Da mesi l'intero sottopasso è allagato: l'acqua scorre giù dalle scale come una cascata. Le obliteratrici hanno smesso di funzionare da anni: in breve, acquistare e obliterare un biglietto è impossibile. Ci sono voluti oltre due mesi per aggiornare l'App al nuovo sistema tariffario. Ma il peggio, in assoluto, è il parcheggio adiacente alla stazione, una discarica a cielo aperto: cumuli di rifiuti, pattumiera, vetri e parti di automobili sono abbandonati nell'incuria generale. L'erba ha raggiunto livelli da jungla. Nessuno interviene, nonostante solleciti e segnalazioni alle quali Trenord non risponde e di cui è perfettamente consapevole, considerando le numerose telecamere a circuito chiuso installate (probabilmente non funzionano, visto l'andazzo). C'è un'Italia che funziona. C'è un'Italia dei ponti che si sbriciolano, delle navi che si rovesciano. Infine, c'è l'Italia di Trenord: la disfunzione persistente, il degrado costante. Parafrasando Carlo Levi, Cristo si è fermato ad Albairate-Vermezzo.
Nico C
12.09.2023
Albairate-Vermezzo
Obliteratrici quasi mai funzionanti.Biglietteria inesistente.Ci sono giusto le panchine e un altoparlante che annuncia i treni.Nessun bagno presente.Attorno il vuoto desolante: niente di niente se non parcheggi ... poi parcheggi... altri parcheggi e infine.... altri parcheggi...Contarne il numero esatto è l'unico passatempo in questa stazione
Michele venturini
10.09.2023
Albairate-Vermezzo
Rispetto al commento precedente, la stazione è piu' pulita e il sottopassaggio era in ordine. treno in orario. La strada per raggiungere la stazione potrebbe essere piu' pulita. Nel complesso accettabile
Luca Romoli
05.08.2023
Albairate-Vermezzo
Chissà perché è il capolinea della linea S9. ..C'è solo un ampio parcheggio in mezzo al nulla...Non c'è personale, non c'è biglietteria, nemmeno le macchinette automatichePochi treni, tre destinazioni: Saronno, Mortara e porta Genova.

Aggiungi recensione

Mappa

20080 Albairate MI
Albairate-Vermezzo