Hotel Nuovo Rondò Via Solferino, 5, 20099 Sesto San Giovanni MI

Hotel Nuovo Rondò





198 Recensioni




Hotel Nuovo Rondò Via Solferino, 5, 20099 Sesto San Giovanni MI




Informazioni sull'azienda

Albergo | Hotel Nuovo Rondò | Lombardia | Hotel Nuovo Rondo, ubicato in posizione strategica e a pochi passi dalla metropolitana della linea rossa Sesto Rondò che in 15 minuti vi porterà nel cuore di Milano, il Duomo.

Contatti

Chiamaci
+390222472558
Via Solferino, 5, 20099 Sesto San Giovanni MI

Orari

Caratteristiche

  • Toilette




Recensioni consigliate

Mara Musci
20.10.2023
Hotel Nuovo Rondò
Sto alloggiando in questo hotel da 3 settimane per via di un corso formativo. La posizione è super strategica, si trova a pochi passi dalla metro rossa, comoda per raggiungere qualsiasi parte della città. Il personale è fantastico, Super gentili e cortesi. Micaela e suo marito rendono il soggiorno ancora più piacevole per la loro gentilezza. Sono sempre disponibili a soddisfare qualsiasi tipo di esigenza. La colazione è ottima, prevede anche brioche e latte per gli intolleranti al lattosio. Che dire di più? Ve lo consiglio in tutto.
Barbara Baldoni
28.09.2023
Hotel Nuovo Rondò
Hotel Rondò: l’ospitalità di Micaela e Gabriele è unica! Un hotel pulito con tutti i comfort e soprattutto vicino alla metro. Vivamente consigliato a chi ha bisogno un punto di riferimento a Sesto San Giovanni!
Adele Favata
20.09.2023
Hotel Nuovo Rondò
Ottima esperienza!Ambiente,pulito,caldo ,accogliente e con tutti i confort .Ho alloggiato con la mia famiglia e con amici un paio di giorni per passare il Capodanno a Milano e tutti siamo rimasti completamente soddisfatti.L'albergo è vicino alla metro quindi ottima posizione strategica per potersi muovere liberamente anche senza mezzi,la colazione è ottima e abbondante,la signora che ci ha accolti è stata deliziosa e disponibile,pronta per soddisfare ogni richiesta e per metterci a nostro agio .Ottimo anche il prezzo .Per noi è già un grosso punto di riferimento,quando andremo a Milano sappiamo già dove andare.Lo consiglio a tutti !
Stefano Viotti
17.09.2023
Hotel Nuovo Rondò
Esperienza personale pessima: prenotazione per 4 notti con 4 colazioni.Per un imprevisto ho chiesto la cancellazione senza che mi fosse stato detto che la prenotazione non fosse rimborsabile.Quindi l'Hotel ha trattenuto la somma intera minacciandomi di rivolgersi alla polizia postale (!) se avessi lasciato recensioni negative riguardo la mia esperienza.Ovviamente ho tutte le mail a dimostrazione di quanto dico quindi sono qua che aspetto.Fate attenzione!
Manuel Minzoni
13.09.2023
Hotel Nuovo Rondò
La peggiore esperienza delle mia vita in un hotel e tra l'altro non a basso costoA sua risposta visto che non mi trova molto allineatoUno non ci è stata fornita alcuna stufa elettrica, due non abbiamo chiesto una stanza per disabili, e nemmeno avvisato che la stanza era senza box doccia altrimenti avrei chiesto di trovare una alternativa, tre abbiamo chiesto rimborso avendo fatto check out dopo una notte e non due come prenotato e ci è stato detto che non si poteva rimborsare. Credo che questa sua risposta esprima facilmente l'esperienza e cortesia che sarà possibile trovare soggiornando presso il suo albergo
Prof. Dr. Marco Limoncelli
25.08.2023
Hotel Nuovo Rondò
Hotel a gestione professionale e familiare. Ottima posizione, per la vicinanza alla stazione Metro, e buon rapporto qualità/prezzo.
Vincenzo Pio Dadduzio
03.08.2023
Hotel Nuovo Rondò
Ci siamo stati per andare al derby domencia 5 febbraio un accoglienza fantastica della signora Micaela che ci ha dato tante soddisfazioni alle nostre domandeMolto cordiale e disponibile è stato un piacere aver dormito in quel letto fantastico che non volevi alzarti.Ci tornerò sicuramenteFamiglia dadduzio
Michela Misantoni
31.07.2023
Hotel Nuovo Rondò
Salve, ho pernottato da voi l’8 maggio scorso. Il motivo della mia recensione è perché la pulizia del bagno era pessima.
Gabriele Failla
31.07.2023
Hotel Nuovo Rondò
Esperienza pessima sotto tutti i punti di vista. Irrispettoso anche il comportamento dei proprietari che pur di screditare una recensione si inventano menzogne su utopici schiamazzi da parte di noi “ragazzetti”. Così come voi, anche noi lavoriamo e cerchiamo di dare il massimo per soddisfare il cliente. Personalmente non ci possiamo ritenere soddisfatti vista la scarsa igiene che abbiamo riscontrato (materassi sporchi di non si sa cosa, polvere nelle stanze, stanze sprovviste di bidet). Oltretutto è assurdo che nel 2022 si debba scegliere se fare la doccia con l’acqua ghiacciata o bollente non esistendo una via di mezzo. Detto questo, spero di non tornare più in questo hotel!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Solferino, 5, 20099 Sesto San Giovanni MI
Hotel Nuovo Rondò