Negozio WINDTRE
239 Recensioni
- giovedì09–20
- venerdì09–20
- sabato09–20
- domenica09–20
- lunedì09–20
- martedì09–20
- mercoledì09–20
Informazioni sull'azienda
Negozio WINDTRE - Negozio Di Telefoni Cellulari |
Contatti
Chiamaci
0415952949
Via Enrico Mattei, 1, 30020 Marcon VE
Orari
- giovedì09–20
- venerdì09–20
- sabato09–20
- domenica09–20
- lunedì09–20
- martedì09–20
- mercoledì09–20
Caratteristiche
- Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
- Ingresso accessibile in sedia a rotelle
- Carte di debito
- Carte di credito
- Consegna a domicilio
- Ritiro in negozio
- Acquisti in negozio
- Servizi di riparazione
- Solo contanti
Recensioni consigliate
Simone Biesso
13.10.2023
Negozio WINDTRE
Ottimo servizio. Faccio i complimenti ad Angelo per la professionalità e impegno nel risolvere un problema non dovuto a loro. Mi sono rivolto al negozio WindTre di Marcon perchè durante la portabilità richiesta online un numero, il mio, su quattro si era perso". Purtroppo chiamando il 159 non sono riuscito a risolvere! Ad ogni telefonata mi davano una risposta diversa e per ultima che il mio vecchio numero non sarebbe più stato attivato. Solo grazie agli operatori del negozio di Marcon sono riuscito dopo più di un mese a riavere il mio numero storico. Grazie mille ancora."
Silvia
13.10.2023
Negozio WINDTRE
Per qualsiasi richiesta a quanto pare ti viene detto di chiamare il 159, qualcuno mi spiega a cosa serve questo negozio wind? per vendere le cover dei telefoni?
Cristoforo di paola
05.09.2023
Negozio WINDTRE
Ho acquistato un paio di auricolari , provate e non funzionanti , riportate al negozio commessa gentile , però non preparata nel cambio merce , comunque sostituite e naturalmente anche le seconde non funzionanti ritorno al negozio per sostituirle con un’altra marca , ma la commessa non era in grado di effettuare ilCambio di ritornare quando c’era la sua collega , il proprietario non reperibile (sempre impegnato con riunioni ) in conclusione per avere un cambio di cuffie dovevo aspettare il codice del responsabile del negozio , ma quello che dico non tutti hanno ilLoro tempo da super manager , almeno facessero formazione e dessero più libertà alle commesse di fare certi movimenti comunque negozio eliminato pessima esperienza .
Nicoletta Scantamburlo
01.09.2023
Negozio WINDTRE
Inutile mettere il numero telefonico del negozio se poi non risponde mai nessuno. La signorina ha intestato la mia fattura all indirizzo vecchio e mettendo l email di mio figlio che tra l altro non abita neanche con me!che pasticcione
catalina spasenie
05.08.2023
Negozio WINDTRE
Pessima esperienza !1 mese di sim Wind da incubo .Ho cambiato da iliad a Wind per un mese per avere più giga ma 1 mese internet non ha mai funzionato. Ho chiamato il servizio clienti ma niente . Sono stata due volte in negozio ma niente.Sono tornata in Iliad e ora cominciano ad arrivarmi fatture da pagare perché Wind ti fa firmare contratti ma non ti parla mai di vincoli.In questo negozio maleducazione senza eguali.Siete ladri !
maria antonietta tripoli
02.08.2023
Negozio WINDTRE
Mi sono recata in questo store per attivare una Travel e devo dire che ho trovato personale gentilissimo, preparato e molto disponibile!
Gianluca Muolo
02.08.2023
Negozio WINDTRE
Personale poco chiaro nelle informazioni
Franco Vlassich
02.08.2023
Negozio WINDTRE
Personale gentile e quasi mai affollato
Raffaella Novello
01.08.2023
Negozio WINDTRE
La commessa incontrata questa sera è stata molto gentile e competente, mi ha fornito tutte le indicazioni necessarie per risolvere il mio problema.