Europcar Forli Aeroporto Via Carlo Seganti, 103, 47121 Forlì FC

Europcar Forli Aeroporto





64 Recensioni
  • giovedì08:30–13, 14:30–17:30
  • venerdì08:30–13, 14:30–17:30
  • sabato08:30–12
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 14:30–17:30
  • martedì08:30–13, 14:30–17:30
  • mercoledì08:30–13, 14:30–17:30




Europcar Forli Aeroporto Via Carlo Seganti, 103, 47121 Forlì FC




Informazioni sull'azienda

Noleggio Auto in Italia | Europcar | Per l'autonoleggio in Italia, per lavoro o per le tue vacanze, con Europcar trovi sempre le migliori opzioni per viaggiare in comodità e sicurezza.

Contatti

Chiamaci
+390543473241
Via Carlo Seganti, 103, 47121 Forlì FC

Orari

  • giovedì08:30–13, 14:30–17:30
  • venerdì08:30–13, 14:30–17:30
  • sabato08:30–12
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 14:30–17:30
  • martedì08:30–13, 14:30–17:30
  • mercoledì08:30–13, 14:30–17:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

armando pratesi
02.11.2023
Europcar Forli Aeroporto
Professionalità, Cortesia e competenza... E quello che non manca Mai. Un Sorriso
Silvis Dolce
26.10.2023
Europcar Forli Aeroporto
Esperienza non positiva. Noleggio l’auto il 15 ottobre per riconsegnarla il 16 ottobre. Purtroppo forse a causa del fatto che eravamo in ritardo sbagliamo l’entrata del parcheggio e dopo vari problemi (essendo domenica non c’era nessuno al punto Europcar all’interno dell’aeroporto) lasciamo laMacchina in un posto evidentemente errato. Stamattina mi premuro di chiamare ed avvertirli e alla fine della telefonata la signora che mi risponde con aria disgustata mi risponde che su 12 noleggi solo noi abbiamo sbagliato!
Carlotta De Lorenzi
14.10.2023
Europcar Forli Aeroporto
Noleggio facile e veloce, personale gentile e competente, auto in perfette condizioni.
Pier Giuseppe Campana
11.10.2023
Europcar Forli Aeroporto
La professionalità , la cortesia e la disponibilità e la professionalità del oersonale sono stiate ottime l'organizzazione no, ho prenotato via portale una peugeot 208 mi è stato consegnato una skoda Fabia, perché secondo loro è similare del modello richiesto, rifacciano il portale e mettano in elenco solo le auto che sono disponibili in modo che uno decide e non ha brutte sorprese
Michele Antonio
06.10.2023
Europcar Forli Aeroporto
Cortesi, competenti. Mi sono trovato bene. Consigliato.
Roberto Selvaggio
02.10.2023
Europcar Forli Aeroporto
Utilizzo da diverso tempo i veicoli di Europcar e mi sono sempre trovato benissimo.Servizio eccellente!
Marica Racaniello
09.09.2023
Europcar Forli Aeroporto
Posto indecifrabile, non si sa dove si trova, persone poco disponibili, furgone prenotato ma impossibilitata a poterlo usare perché chiedono la carta di credito quindi soldi persi. Esperienza squallida e mai più. NON LA CONSIGLIO
Samuele Albonetti
01.09.2023
Europcar Forli Aeroporto
Personale competente e gentile.
Giustiniano Porcu
28.08.2023
Europcar Forli Aeroporto
Ho noleggiato una panda in pessime condizioni. L'ho restituita di notte in aeroporto a Bologna e mi hanno addebitato un danno che non ho fatto e che probabilmente era già nella lista lunghissima di danni e che non ho controllato alla consegna oppure è stato fatto dagli operatori dopo la mia consegna. Fortunatamente c'è molta concorrenza e per i miei prossimi viaggi sceglierò un'altra compagnia. Indipendentemente dal danno che mi fanno pagare e che non ho fatto, l'auto era in condizioni così deplorevoli da vergognarsi a girare e mi è costata 120€ per 20 ore più 180€ del danno che hanno fatto loro. Noleggiate con altre compagnie.
Federica sansavini
26.08.2023
Europcar Forli Aeroporto
Do una stella perché è il minimo che si possa dare.Chiesta disponibilità e preventivo per un veicolo il giovedì mattina, Mi è stato chiesto di inviare una mail, per velocizzare il processo. Il venerdì pomeriggio, non avendo riscontro sollecito telefonicamente e una dipendente mi dice che avrebbe verificato e fatto sapere al più presto. Il lunedì, non avendo ricevuto ancora alcuna risposta o chiamata, chiamo, per la terza volta, e il dipendente che risponde mi dice scortesemente che ha fretta, che ha gente in coda allo sportello, che mi avrebbe richiamato quando aveva tempo. Di fronte al mio sgomento, risponde in maniera ancor più maleducata, dicendomi che non aveva mezzi e che aveva fretta, che dovevo ringraziare perché per fortuna tutti lavorano e questo è positivo. Ma... Ho finito le parole.PS: ho inavvertitamente cancellato la recensione precedente, perché dovevo correggere la cronologia dei contatti. Spero Europcar possa nuovamente rispondere, perché non posso più visualizzare la risposta precedente.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Carlo Seganti, 103, 47121 Forlì FC
Europcar Forli Aeroporto