Sonepar Italia Str. Galli, 21, 00010 Tivoli RM

Sonepar Italia





24 Recensioni
  • giovedì07:30–12:30, 14:30–17:30
  • venerdì07:30–12:30, 14:30–17:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì07:30–12:30, 14:30–17:30
  • martedì07:30–12:30, 14:30–17:30
  • mercoledì07:30–12:30, 14:30–17:30




Sonepar Italia Str. Galli, 21, 00010 Tivoli RM




Informazioni sull'azienda

Attention Required! | Cloudflare |

Contatti

Chiamaci
+390774325762
Str. Galli, 21, 00010 Tivoli RM

Orari

  • giovedì07:30–12:30, 14:30–17:30
  • venerdì07:30–12:30, 14:30–17:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì07:30–12:30, 14:30–17:30
  • martedì07:30–12:30, 14:30–17:30
  • mercoledì07:30–12:30, 14:30–17:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Assegni
  • Consegna in giornata




Recensioni consigliate

paolo rea
19.10.2023
Sonepar Italia
Gentili preparati sempre disponibili
Daniel Pana
06.10.2023
Sonepar Italia
Uno dei più grandi fornitori di materiale elettrico, .........
giulio giuliani
23.09.2023
Sonepar Italia
Ingrosso che ha quasi tutto sono sprovvisti su frutti e placche Simon URMET
gaetano fazio
06.09.2023
Sonepar Italia
Persona maleducata non ho altri aggettivi che posso esprimere gli animali sono molto meglio. Oggi 21/10/2022 sono entrato per chiedere delle informazioni sui costi di un videocitofono un signore al banco mi stava dando delle informazioni sui prezzi un videocitofono 400 euro io ho detto di no per via del mio bisogno allora ho chiesto per un citofono normale mi ha detto circa su 60 euro a questo punto è intervenuto questo Signore ,maleducato al massimo purtroppo non so il nome ma ho la foto peccato che non la posso usare, un signore di una certa età 60 circa ha incominciato a inveire su di me mi ha detto se non sa cosa vuole si faccia fare un preventivo dal tecnico a prescindere che io ho già un video citofono e dovevo sostituire non ci vuole una laurea o ingegneria per cambiarlo , ci sono altri clienti che aspettano mi ha detto c'era solo un cliente e 2 impiegati. Se volete so gente che spende tanti soldi mettete un cartello fuori sotto i 500 euro non entrate. Non ho mai visto persone di questo tipo arrogante maleducato. Spero che lo casa La Sonepar prenda provvedimenti ma siamo in italia e non succederà nulla come al solito.
luigi rotella
03.09.2023
Sonepar Italia
Partener top
pio moglioni
13.08.2023
Sonepar Italia
Professionali è trovi sempre tutto
davide cappa
02.08.2023
Sonepar Italia
Buonasera volevo condividere questa mia esperienza in questo negozio.Sono andato oggi 06/12/21 verso le 15:30 dopo aver salutato ho sbagliato percorso per entrare e subito sono stato richiamato indicandomi dove dovevo aspettare ok giustoDopo 20 minuti che aspettavo in silenzio il mio turno altri cliente sono andati nel percorso sbagliato e sono stati tempestivamente serviti.E altri ancora clienti chiedevo o informazioni per essere serviti .Alla fino ho chiesto una spiegazione per la fila che dovevo seguire ma senza nessuna risposta sono andato via deluso.Sono entrato per la prima volta ma sarà anche l'ultima per me .Firmato Dalla Davide
Maurizio Lanci
31.07.2023
Sonepar Italia
Professionisti

Aggiungi recensione

Mappa

Str. Galli, 21, 00010 Tivoli RM
Sonepar Italia