Sportello Hera Bologna Viale Carlo Berti Pichat, 2/A, 40127 Bologna BO

Sportello Hera Bologna





40 Recensioni
  • giovedì08–15
  • venerdì08–13
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–15
  • martedì08–15
  • mercoledì08–15




Sportello Hera Bologna Viale Carlo Berti Pichat, 2/A, 40127 Bologna BO




Informazioni sull'azienda

Gruppo Hera: la tua Multiservizi - Gruppo Hera |

Contatti

Chiamaci
+39800999500
Viale Carlo Berti Pichat, 2/A, 40127 Bologna BO

Orari

  • giovedì08–15
  • venerdì08–13
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–15
  • martedì08–15
  • mercoledì08–15

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

R X
27.10.2023
Sportello Hera Bologna
Operatori incompetenti e maleducatiHo chiesto informazione sulle tariffe e l'operatore era stufo e gesticolava.Dovevamo andare in due allo sportello e non era possibile, trattati come impestati.L'unica cosa importante per loro era disinfettare le mani!Lo sportello chiudeva alle 15.00 senza opportunità di prendere un appuntamento in un altro orario.
Carla Zella
22.10.2023
Sportello Hera Bologna
Gli uffici Hera fanno un servizio efficiente e attento,sono cliente da tanto tempo e posso garantire che rispetto ad altri uffici ( Enel) sono davvero affidabili! L'unica cosa che li penalizza a volte sono le lunghe attese ,ma dipende dagli orari!
Diego Francesco Paternò (diegofrancesco)
01.10.2023
Sportello Hera Bologna
Il servizio di assistenza offerto da Hera è molto buono ed efficace, il personale è competente e attento, sono molto disponibili. Riescono a risolvere qualsiasi tipo di problematica. La sala d'attesa è comoda e allestita. A volte i tempi di attesa possono sembrare lunghi ma è normale.
Alessandra C
01.10.2023
Sportello Hera Bologna
Guardi sinceramente non avrei mai pensato di trovarmi così male ed essere trattata cosi!Vi spiego appena avevamo preso casa e abbiamo deciso di affidarci a queste ente:il primo mese non era partito il gas, problema da risolvere, per fortuna che dopo varie chiamate sono riuscita a far un altro contratto e poi è partito. I prezzi a novembre erano altissimi non potevamo fare altrimenti le bollette alle stelle fin ora abbiamo pagato €1600. A gennaio chiamo per cambiare l'offerta della luce e il gas. Stranamente la luce parte col nuovo contratto il gas no. Chiamo tante volte per capire, mi viene detto signora stia tranquilla il suo contratto è in lavorazione ci vuole un pò di giorni, ma è partito, sarà l'applicazione che non funziona! le dico guardi io ho già pagato abbastanza vorrei pagare meno ho fatto il cambio contratto apposta! In più mi hanno chiuso il telefono in faccia quando mi sono lamentata di tutte queste cose che non le ho create io! Un incompetenza così mai vista!!! Ogni persona che tu chiami ti dice una cosa diversa! Siamo ad aprile sto ancora pagando €2,59 il gas! mi dicono sempre che dovrei attendere che è stata fatta una voltura che io non ho richiesto! ma in tanto dovrei pagare la bolletta! In più continuano a chiamarmi per dirmi che sono un ottimo cliente e che non vogliono perdermi!! ma stiamo scherzando? Le prese in giro! Se le persone venissero trattate meglio con più onestà e rispetto, tutto ciò non saprebbe mai successo! Per fortuna avevo cambiato fornitore ma ci vogliono 2 mesi, siamo in Italia! Mai fidarsi! finché non vedi non credi! Guardi, la ringrazio per la pessima esperienza che mi avete fatto provare! Se avete bisogno di un ente affidato di sicuro non è Hera! Non sanno come trattare con le persone! Quanto è importante oggi!??? Fondamentale!! Ciao Ciao Hera non la voglio vedere nemmeno in foto!
Paolo Benuzzi
24.09.2023
Sportello Hera Bologna
Telefono al numero verde di v.le Berti Pichat per avere ragguagli su un preventivo giunto a mia madre e mai richiesto, non si riesce a parlare con un essere umano. Dal sistema mi viene richiesto il codice cliente che inserisco innumerevoli volte e tutte le volte mi si risponde che il numero è errato. Meglio di così! Una stella è troppa.
Daniele Castagna
20.09.2023
Sportello Hera Bologna
Peccato non dare zero stelle. Anche negative non sarebbe male a questo gestore che fa rabbrividire come gestisce" le pratiche di voltura del gas. Sono un agente immobiliare specializzato nelle locazioni. Pertanto facendo diversi affitti al mese
Robbi
08.09.2023
Sportello Hera Bologna
Volevo complimentarmi per la celerità del servizio di attivazione utenza, ma soprattutto per la singolare disponibilità e professionalità del tecnico addetto all'allaciamento del gas. Professionale, educato e molto molto paziente. Complimenti !
Giuseppe Gizzi
07.09.2023
Sportello Hera Bologna
Ho provato due volte a confezionare una voltura on line, la prima volta spendendo 20 minuti. Ma l'operatore aveva sbagliato il mio indirizzo mail.La seconda volta una operatrice supponente e poco capace, ha raccolto nuovamente i dati, ma della mail di conferma neanche l'ombra.Servizio da annullare o da migliorare, pessimo.
Luca Costa
03.08.2023
Sportello Hera Bologna
MI sono rivolto spesso a questo sportello e ho sempre trovato cortesia ed efficienza nel cercare la soluzione migliore per i problemi presentati. I tempi di attesa sono ragionevoli. E con gli enti pubblici non ho certo il like" facile. Il luogo è sempre stato pulito e ben tenuto e soprattutto in epoca covid sono particolarmente attenti al rispetto delle norme. Quindi bisogna presentarsi con la mascherina
GIUSEPPE CAMMARATA
01.08.2023
Sportello Hera Bologna
Buongiorno a luglio ho firmato un contatto x l'installazione dei condizionatori Hera clima. L'agente di zona , esattamente di Castelnuovo Rangone mi avrebbe detto che dal momento dell'avvenuto bonifico, entro 15 giorni avrebbero installato tutto chiavi in mano. Ad oggi 22 novembre aspetto gli installatori. L'agente x mesi non si è fatta viva. Si è data alla latitanza. Molte segnalazioni sono stati fatti ad Hera. Una vergogna assoluta, questo vale anche x il fotovoltaico. Non incappate con certi ciarlatani.

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Carlo Berti Pichat, 2/A, 40127 Bologna BO
Sportello Hera Bologna