Perdormire Via Erbosa, 34, 50126 Firenze FI

Perdormire





98 Recensioni
  • giovedì09:30–12:30, 15–19:30
  • venerdì09:30–12:30, 15–19:30
  • sabato09:30–12:30, 15–19:30
  • domenica09:30–12:30, 15–19:30
  • lunedì09:30–12:30, 15–19:30
  • martedì09:30–12:30, 15–19:30
  • mercoledì09:30–12:30, 15–19:30




Perdormire Via Erbosa, 34, 50126 Firenze FI




Informazioni sull'azienda

Negozio Perdormire Firenze Sud: letti, reti e materassi | Scopri orari di apertura, indirizzo, numero di telefono e informazioni sull'accessibilità del negozio Perdormire Firenze, Toscana.

Contatti

Chiamaci
+390556587302
Via Erbosa, 34, 50126 Firenze FI

Orari

  • giovedì09:30–12:30, 15–19:30
  • venerdì09:30–12:30, 15–19:30
  • sabato09:30–12:30, 15–19:30
  • domenica09:30–12:30, 15–19:30
  • lunedì09:30–12:30, 15–19:30
  • martedì09:30–12:30, 15–19:30
  • mercoledì09:30–12:30, 15–19:30

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Wi-Fi
  • Assegni
  • Servizio di montaggio
  • Solo contanti




Recensioni consigliate

Elena catelli
22.10.2023
Perdormire
Buona scelta di materassi, ottima qualità, personale preparato e molto gentile
angela bagiardi
30.08.2023
Perdormire
Ho comprato un letto sommier senza testata in quanto volevo sfruttare una testata che avevo che però poi mi sono accorta che ci stava male. Ho chiesto come fare, se era possibile rimediare comprando una testata o facendolA fare dello stesso tessuto. Sembra impossibile. Dovrò fare ina testata diversa? Non si può rimediare. Mi sembra impossibile.
Alea
28.08.2023
Perdormire
Non comprerò niente semplicemente perché non ho ricevuto informazioni da una commessa che non aveva voglia di spiegare e di buttare giù un preventivo. Ho arrancato per avere due informazioni ho chiesto la composizione interna del materasso e mi è stato indicato col dito dalla scrivania. I prezzi me li sono scritti io dopo che mi ha passato foglio e penna. Non si lavora così
rossana filippini
19.08.2023
Perdormire
Buonasera, ho comprato molte cose in questo negozio, e mi sono sempre trovata per questo motivo ho comprato il letto matrimoniale con contenitore a mio figlio. Non l avessi mai fatto... Alemeno 6 rinvii per ka consegna, oggi finalmente dopo discussioni il letto arriva e.... Lo riportano via la rete doveva essere pieghevole perché altrimenti non passa, 50 euro in più, e invece hanno ignorato quello che correttamente aveva scritto la commessa. Altre 3/4 settimane. Non comprerò più niente qui. Mi spiace ma servizio inefficentissimo.
Luisa
07.08.2023
Perdormire
Ho comprato un letto e un materasso e mi è stata indicata la settimana di consegna. Al momento la settimana è stata prorogata di due settimane (senza minime scuse e senza possibilità di scegliere tra più date) e alla richiesta se potessero definire un orario leggermente più preciso rispetto alla fascia oraria 9-13 non ho trovato minima disponibilità nè gentiliezza nel cercare di accontentarmi. Assurdo che con una spesa di oltre 1500€ non si possa avere delle certezze maggiori sulla consegna, riesce ad essere più preciso amazon con consegne da pochi euro!!!Stare a casa ad aspettare una consegna senza neanche poter scegliere data esatta e fascia oraria più corta ha un costo non indifferente per liberi professionisti come me.
Francesco Cecchi
03.08.2023
Perdormire
Esperienza in negozio ottima, commessa gentile e molto disponibile. Il disastro è la logistica, terribili al punto tale che sicuramente questo sarà il mio ultimo acquisto con questa compagnia, mai più e mai poi. Ho comunicato alla commessa che serviva un furgone piccolo per la consegna, date le dimensioni delle strade. Questo consiglio è stato completamente ignorato, e al momento della consegna sono arrivati con un furgone troppo grosso, risultato: consegna rimandata di 20 giorni. A questo punto, per essere sicuro faccio fare al trasportatore un sopralluogo della zona, per essere sicuro che la volta successiva il furgone sia quello giusto.Nuova consegna, chiedo di essere chiamato 30 minuti prima della consegna, cosa che non viene fatta. Arriva la consegna, che non viene effettuata. Motivo? Nuovamente un furgone troppo grosso.Ora sono in attesa della nuova consegna, al momento fissata tra altri 10 giorni. Intanto però io ho perso 2 mezze giornate di lavoro per aspettarli, e ne perderò una terza. Da libero professionista, ho letteralmente perso soldi per colpa loro. Quindi niente letto e soldi buttati. MAI PIÙ E MAI POI.
patrizia ulivi
02.08.2023
Perdormire
Avevo acquistato un letto a febbraio 2022 ,con ruote ,fondamentali per le mie necessità, è arrivato a maggio e durante il montaggio scopro che le ruote dovevano ancora arrivare,mi è stato detto che sarebbero arrivate a breve .aA giugno ricevo email che sarei stata contattata per fissare un appuntamento nei giorni a seguire.Agli inizi di novembre ancora non avevo notizie.chiamo assistenza clienti e mi dicono che c'era stato un disguido e che sarei stata chiamata la stessa sera per fissare un appuntamento ,ho dovuto richiamare il giorno dopo per riuscire finalmente a mettermi d'accordo ed averle.....Adesso tutto è sistemato ma è stata dura dal momento che mi ero raccomandata, considerando che avevo comprato il letto perché aveva la possibilità di mettere le ruote
Monia Tucci
01.08.2023
Perdormire
Per dormire non è solo il nome della ditta ma la realtà! Dopo gli ottimi consigli della commessa gentilissima e professionale, abbiamo acquistato il miglior materasso del mondo! Felicissimi
Andrea Sartoni
30.07.2023
Perdormire
Contento per prezzo e prodotto di buona qualità! Attendo la consegna per dare il giudizio finale.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Erbosa, 34, 50126 Firenze FI
Perdormire