Poste Italiane Via Guarino Guarini, 27, 10078 Venaria Reale TO

Poste Italiane





87 Recensioni
  • giovedì08:20–19:05
  • venerdì08:20–19:05
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–19:05
  • martedì08:20–19:05
  • mercoledì08:20–19:05




Poste Italiane Via Guarino Guarini, 27, 10078 Venaria Reale TO




Informazioni sull'azienda

Poste Italiane - Servizi postali, finanziari e assicurativi | Poste Italiane vi presenta l´offerta di prodotti e servizi postali, finanziari e assicurativi, disponibili online e negli uffici postali presenti in tutta Italia.

Contatti

Chiamaci
0114596111
Via Guarino Guarini, 27, 10078 Venaria Reale TO

Orari

  • giovedì08:20–19:05
  • venerdì08:20–19:05
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–19:05
  • martedì08:20–19:05
  • mercoledì08:20–19:05

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

Olivia Newton john
30.10.2023
Poste Italiane
Un plauso di umanità, gentilezza, sorridente la Signora Grazia, odio andare in posta, per fortuna, mi capita raramente, sono sempre tutte arroganti, sgarbate, dall' alto delle loro sedie da impiegati statali. Le persone vanno trattate con rispetto e gentilezza, altrimenti cambiate lavoro. Grazia già il nome parla da solo! Grazie !!!!
fiorella bassetto
12.10.2023
Poste Italiane
Una stella solo perché è vicino a casa per il resto non classificabile. La coda è sempre infinita e gli sportelli aperti sempre meno. Le impiegate poco attente ai clienti se la raccontano da uno sportello all'altro. Mi sono anche sentita dire di cambiare il tipo di spedizione perché non avevano l'etichetta per il tipo di spedizione che avevo richiesto.
Rossana Zambon
12.10.2023
Poste Italiane
Questa posta non risponde mai al telefono. Per informazioni a chi ci si deve rivolgere?
Marta Ramondetto
12.10.2023
Poste Italiane
Cafoni e arroganti soprattutto con le persone anziane, una signora anziana che faceva fatica anche a muoversi è andata per richiedere la pensione. La signora con maniere gentili e pacate mentre l’impiegata ha risposto con arroganza: “Signora non è arrivata, cosa viene a fare il primo del mese? Devo darle i miei soldi? Vuole che facciamo colletta tutti per darglieli?” Una vergogna!
filippo cesario
04.09.2023
Poste Italiane
Mandatele tutte in pensione ouna settimana a porta palazzo a raccogliere frutta... 50 persone in coda e loro ridono e chiacchierano...
Giovanni Sansalvatore
10.08.2023
Poste Italiane
Oggi mi sono recato per fare il rinnovo del permesso di soggiorno per mia moglie, e una volta toccato il mio numero devo sentirmi dire dalla signora allo sportello che lei non lo fa, e quel bellimbusto che ride solamente che era al suo fianco mi ha dato la stessa risposta; due che vorrei vedere se in fabbrica si rifiutano di fare il lavoro per cui sono pagati, fannulloni. Se avessi solo un briciolo di potere voi due stasera eravate due disoccupati.!!!!!!!!! prendete una stella perchè non si può mettere il meno; chiudete questo disservizio
Piero Zanolo
01.08.2023
Poste Italiane
Questa mattina vado a spedire un pacco. Ho trovato un'impiegata gentile che, dopo avermi dato le indicazioni necessarie con educazione e professionalità, complice anche la poca gente in ufficio, mi ha subito fatto passare. In 5 minuti ho fatto tutto..grazie, grazie davvero.
Federica Massimo
30.07.2023
Poste Italiane
Probabilmente uno degli Uffici Postali più disorganizzati che abbia mai visto.Attese infinite, quando ci sono 3 sportelli aperti bisogna gioire, personale antipatico ed arrogante ma soprattutto svogliato.Ogni volta un'agonia.
Laura Halley
30.07.2023
Poste Italiane
Il 18/02/2021 mi trovavo in coda per ritirare dei soldi per poter pagare il veterinario a fianco che aveva appena operato la mia gatta.Ero in coda ed erano le 18.30. Io sono di Robassomero e qui la posta è aperta mezza giornata, quindi non ho potuto ritirare per incompatibilità di orari.Esce una dipendente, con modi di fare da vigile urbano e chiede a gran voce se fossimo tutti di Venaria. Io rispondo che no, non lo sono e lei mi dice di togliermi dalla coda e di andare nella mia posta. Credevo stesse scherzando, invece proprio no: ha aggiunto che, siccome eravamo in zona arancione, sarei dovuta essere nel mio comune a prescindere e che li non ci potevo stare, di andare alla posta del mio paese. Le chiedo come si permette e le dico anche che devo ritirare dei soldi per necessità, infatti devo pagare i veterinari a fianco e facendo la posta del mio paese un orario non consono ai miei impegni, avrei ritirato li per forza. La risposta è stata sempre quella, di togliermi dalla fila e di cercare una posta più vicina a Robassomero... mi di anche di trovare un veterinario nel mio paese! Patetica e maleducata. La posta più vicina aperta in quell'orario non esiste, perché le più vicine comunque sono Ciriè e Venaria. Io dalla fila non mi sono di certo tolta e lei mi ha invitata anche a non pagare i veterinari quel giorno e arrangiarmi poi altrove. Ha anche minacciato di chiamare i carabinieri, quindi ho colto l'occasione per pregarla di chiamarli lei stessa, perché io non vedevo l'ora. Ho aspettato ma non è arrivato nessuno. Sul finale ha aggiunto che, siccome erano già le 18.30, non avrei mai fatto in tempo a ritirare i miei soldi. Ho ritirato comunque decisamente in orario e la signora non si è più vista. Mi complimento vivamente.Mi chiedo spesso quali requisiti siano richiesti per lavorare in posta e consiglio una visitina psichiatrica per la signora.
Luvi Luvi
29.07.2023
Poste Italiane
Peccato che meno di una stella non si possa mettere. Perché l'impiegata alla, spedizione dei pacchi fa di tutto tranne che servire i clienti? Ovviamente quello che fa non sono operazioni postali. Pessimo servizio!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Guarino Guarini, 27, 10078 Venaria Reale TO
Poste Italiane