DRIVALIA Mobility Store Via Aeroporto, 1, 37060 Caselle VR

DRIVALIA Mobility Store





112 Recensioni
  • giovedì08–20
  • venerdì08–20
  • sabato08–20
  • domenica08–20
  • lunedì08–20
  • martedì08–20
  • mercoledì08–20




DRIVALIA Mobility Store Via Aeroporto, 1, 37060 Caselle VR




Informazioni sull'azienda

Noleggio auto a Verona Aeroporto | Drivalia | ➤ Cerchi un'auto a noleggio a Verona Aeroporto? Drivalia offre ✓ servizio di qualità ✓ tariffe convenienti. Prenota online e risparmia!

Contatti

Chiamaci
+390454647773
Via Aeroporto, 1, 37060 Caselle VR

Orari

  • giovedì08–20
  • venerdì08–20
  • sabato08–20
  • domenica08–20
  • lunedì08–20
  • martedì08–20
  • mercoledì08–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

STUDIO DR
24.09.2023
DRIVALIA Mobility Store
Il Mobility Store di Verona - Aeroporto è composto da eccellenti professionisti.In particolare ho avuto modo di relazionarmi con Daniele Corbetta che ha trovato il modo di soddisfare velocemente ogni mia richiesta mettendomi a disposizione esattamente la vettura che avevo in mente.Difficile aspettarsi di più.Consigliato al 100%
Francesco Corbo
22.09.2023
DRIVALIA Mobility Store
Esperienza raccapricciante. Abbiamo prenotato un'auto giorni prima del ritiro e giunti al giorno in cui avremmo dovuto prenderla ci siamo sincerati che ci fosse la mattina, dato che arrivavano da molto distante, quando siamo arrivati all'accettazione abbiamo trovato una folla inferocita contro la povera operatrice di front office perché erano in overbooking e non avevano più auto in disponibilità. Noi avevamo prenotato un noleggio a lungo termine e vivendo ad 1 ora e mezza di strada il danno, seppur fastidioso, è stato relativamente risolvibile... ma li c'erano persone che hanno avuto ben altri danni. Chi ha perso un matrimonio, chi si è trovato con l'auto rotta in mezzo al nulla e chi si è visto la vacanza rovinata a causa dell'incompetenza e della totale assenza di professionalità da parte degli operatori. Alla fine abbiamo deciso di cedere la nostra auto (racimolata da un rientro fortuito) ad un gruppo di ragazzi in vacanza che non sapevano come muoversi.
SL
19.09.2023
DRIVALIA Mobility Store
Premetto di essere cliente Drivalia (Ex Leasys) da parecchio tempo e di aver noleggiato autoveicoli in Campania, Lombardia e Veneto.Ho sempre avuto il piacere di trovare ai vari desk impiegati educati e disponibili, ad eccezione di Marina, che, presso il punto Drivalia dell’aeroporto di Verona, ha risposto alle mie richieste con toni presuntosi e altezzosi, invitandomi addirittura a disdire i due noleggi che ho in corso. D’ora in avanti mi recherò presso questo punto solo ed esclusivamente alla presenza di Dalila, la quale mi ha sempre garantito assistenza professionale e cordiale. Cara Marina, l’educazione non passa mai di moda.
Roberto Di Pietrantonio
03.09.2023
DRIVALIA Mobility Store
Occorre fare in primis un escursus per ben comprendere la situazione.La gandinata che ha colpito il Garda ha devastato tutte le auto, di turisti e residenti che si sono trovati a dover noleggiare auto per lavoro o come per me, semplicemente per tornare a casa con la propria famiglia dopo aver lasciato l'auto inutilizzabile in carrozzeria.Dopo aver chiamato mezzo mondo e provato invano con tentativi online di prenotazione auto, sono andato da Valeggio sul Mincio ieri tardo pomeriggio presso l'aeroporto di Verona al fine di provare invano di trovare un'utilitaria. Tutte le compagnie di noleggio senza alcuna vettura da noleggiare.Mi reco al desk di Drivalia dove trovo una ragazza bionda (della quale non ricordo purtroppo il nome) ed il responsabile Massimiliano Siri. Chiedo a loro se ci sono possibilità di noleggiare una vettura ma purtroppo seppur con estremo garbo, devo incassare una risposta negativa alla quale però lo stesso Massimiliano Siri concede qualche speranza ovvero l'arrivo previsto di qualche bisarca nella nottata con auto utilizzabili poiché anche per la compagnia Drivalia il parco auto esterno è stato nettamente decimato dalla grandine. Lo stesso Siri mi consiglia di chiamarlo telefonicamente nella mattinata odierna al cellulare fornitomi, per la conferma dell'arrivo di ulteriore parco macchine.Alle 7.58 odierne l'ho chiamato al cellulare e mi ha risposto con estrema cortesia, invitandomi a contattarlo dopo 1 ora poiché ancora non in sede quindi impossibilitato a verificare il numero delle auto arrivate o eventuale altro carico in ritardo.Dopo 1 ora esatta lo richiamo e sempre con estremo garbo e disponibilità mi conferma l'arrivo delle vetture, invitandomi a recarmi quanto prima in loco poiché con serie e concrete speranze di accontentarmi in virtù del numero di auto disponibili al momento.Alle 10.15 raggiungo l'aeroporto e mi metto in fila con gli altri utenti (almeno 8 persone davanti e 14 dietro in attesa). Noto da subito che contrariamente agli altri desk noleggio, quello di Drivalia è il più ricercato e quello che tra lamentele e domande degli astanti, si adopera con cura e pazienza nella gestione dei contratti, ritiri e consegne vetture.IN TUTTO IL PERIODO DI ATTESA, contrariamente agli addetti degli altri desk (lasciati soli a dover dare risposte negative e schivare invettive e maledizioni) il Sig. SIRI NON SI È MAI SOTTRATTO AD ALCUNA DOMANDA DELLA CLIENTELA ED È PIÙ VOLTE INTERVENUTO NELLA FILA PER SPIEGARE I RITARDI, MA TRANQUILLIZZANDO CON ESTREMA MAESTRIA LA FOGA DELLE PERSONE, CERCANDO DI ACCONTENTARE TUTTI PURCHÉ IN CAMBIO DI UN PO' DI PAZIENZA PER RISOLVERE LE VARIE PROBLEMATICHE (cosa che non ho visto in altri desk dove le persone sono state mandate via poiché compagnie senza auto e senza riserve).Al desk ritrovo la stessa ragazza di ieri sera che nonostante provata (umanamente comprensibile) e bersagliata da domande, chiamate e problematiche, RISPONDE CON CORTESIA A TUTTE LE RICHIESTE (come la collega anch'essa presente nella postazione dx).La gestione della pratica è andata a buon fine e conclusa con il noleggio di un veicolo con rapidità e concretezza.Nell'occasione ho captato che nonostante il fatto eccezionale della grandinata, anche la ragazza addetta al desk non se la sentiva di negare a priori una possibilità di noleggio, tuttavia invitava costantemente la potenziale clientela telefonica ad aggiornarsi alle 14 ed alle 15 al fine di reperire più veicoli da poter destinare alla vasta richiesta.DA ELOGIARE LA CONCRETEZZA ANCHE DELLE DICHIARAZIONI CAPTATE NEL FRANGENTE:TRA 30 MINUTI ARRIVA UNA BISARCA DI AUTO CIRCOLANTI" = dopo 25 minuti è arrivata la bisarca con 7 VEICOLI.Al di là della fatalità della situazione grandine
Luigi Simari
04.08.2023
DRIVALIA Mobility Store
Sono cliente Drivalia (ex Leasys) soddisfatto da diverso tempo.Ho avuto modo di essere assistito con professionalità ed attenzione dai Mobility Store di Benevento (da Gianluca Roccatani), di Mestre (da Paola Bocchi) ed infine, dietro raccomandazione di Massimiliano Siri, dal Mobility Store di Verona-aeroporto.Qui ho conosciuto Daniele Corbetta.A lui ho espresso un desiderio davvero difficile da esaudire... anche per Babbo Natale.Eppure... al di la di ogni più rosea previsione, ci è riuscito in tre giorni. Record mondiale.Serio, puntuale, veloce, preciso e corretto ossia come vorrei che fossero tutte le persone con cui mi relaziono.Per farla breve, nel suo campo, un fuoriclasse.Complimenti a Daniele e, perchè no, anche a Drivalia di cui ritengo di essere un buon informal brand ambassador" ;-)"
ITALMAC SRL
03.08.2023
DRIVALIA Mobility Store
Prima volta che noleggiamo aziendalmente con Drivalia a Verona Aeroporto. Esperienza abbastanza negativa. Macchina non conferme a quanto prenotato, interni ed esterni della vettura sporchi. Assistenza al rientro assente. Spero il servizio migliori.
manuela cannoletta
01.08.2023
DRIVALIA Mobility Store
non siamo riusciti a prenotare auto con questa azienda tramite rent car per via di un problema tecnico on line, ma ci tenevo a sottolineare la disponibilita del Responsabile della DRIVALIA a provvedere poi sul posto ad aiutarci in tutti i modi in quanto eravamo a nostra insaputa praticamente senza auto e con due bimbi in aeroporto. si è mobilitato subito per risolvere il disservizio causato da rent car ed ho molto apprezzato questo...la prossima volta effettuerò direttamente prenotazione auto con sito Drivalia, almeno sono certa di riuscire a prenderla senza sorprese.
Mirko Monti
01.08.2023
DRIVALIA Mobility Store
Mi è stata consegnata l'auto con il serbatoio vuoto e non mi è stato fornito nessun contratto di noleggio ne' cartaceo ne' digitale. Alla riconsegna ricordo al personale che l'auto mi fu' consegnata con il serbatoio vuoto, così come l'ho restituita. Dopo avermi fatto perdere tempo al desk per discutere la cosa mi ritrovo un addebito di 300€ sulla carta di credito, tra l'altro senza aver mai ricevuto nessuna fattura. Chiamando il loro inutile servizio clienti scopro che l'addebito è relativo ad una penale per mancato rifornimento, più 88 Litri di carburante (l'auto era una Peugeot 208 che avrà un serbatoio di 40 litri forse). Ho riavuto indietro il maltolto solo dopo aver chiamato il servizio clienti ogni giorno per tre settimane in fila.Assurdo che ad un'azienda del genere sia permesso di lavorare.Vergognosi.
Peter Parker
01.08.2023
DRIVALIA Mobility Store
In Verona. Employee with long nails who mistyped my name, my address and my mobile number in the contract. The car was filthy inside with any sort of garbage left behind. I called the office 10 times for important issues and nobody picked up the phone. Finally they still need to unlock the deposit from my credit card.Noleggio a Verona. Impiegata con unghie chilometriche per via delle quali ha sbagliato a digitare il mio Nome, il mio n di telefono e il mio indirizzo sul Contratto. Mi hanno consegnato un'auto lurida con rifiuti di ogni tipo all'interno. Ho chiamato l'ufficio almeno 10 volte per questioni importanti e non hanno Mai risposto.Dopo diversi giorni dalla consegna Ancora mi devono sbloccare" la cauzione con la Carta di credito."
Paolo Brutti
31.07.2023
DRIVALIA Mobility Store
Pessima. Ho chiamato la sera prima proprio per evitare disagi. Mi hanno assicurato che la macchina c'era e l'avrebbero preparata. Sono arrivato alla mattina con 15 minuti di anticipo e dopo 1 ora sono ancora al bancone in attesa che mi venga consegnata l'auto con un sacco di problemi

Aggiungi recensione

Mappa

Via Aeroporto, 1, 37060 Caselle VR
DRIVALIA Mobility Store