Poste Italiane Piazzale Costantino Nigra, 1, 20158 Milano MI

Poste Italiane





217 Recensioni
  • giovedì08:20–19:05
  • venerdì08:20–19:05
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–19:05
  • martedì08:20–19:05
  • mercoledì08:20–19:05




Poste Italiane Piazzale Costantino Nigra, 1, 20158 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Poste Italiane - Servizi postali, finanziari e assicurativi | Poste Italiane vi presenta l´offerta di prodotti e servizi postali, finanziari e assicurativi, disponibili online e negli uffici postali presenti in tutta Italia.

Contatti

Chiamaci
+390237790911
Piazzale Costantino Nigra, 1, 20158 Milano MI

Orari

  • giovedì08:20–19:05
  • venerdì08:20–19:05
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–19:05
  • martedì08:20–19:05
  • mercoledì08:20–19:05

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

tommaso gaetani
17.10.2023
Poste Italiane
Peccato non poter mettere zero stelle. Se avete bisogno di un servizio che vada oltre prelevare o pagare una bolletta, sono utili come il ghiaccio al polo Nord. Dopo un certo orario i sistemi nn vanno, la linea nn c'è. La linea nel pomeriggio fa'il pisolino. Assicuratevi che il giorno che andate sia lo stesso in cui hanno voglia di lavorare altrimenti vi fanno fare la fila solo per tenergli compagnia che a fare nulla ci si annoia. È incredibile come i servizi peggiorino col tempo. Le risorse umane si assicurano che la produttività sia sempre tendente a zero. 6/7 stipendi pagati per fare ambiente. Se avete bisogno posso venire anche io a fare ambiente part-time, ma solo di pomeriggio che la mattina lavoro. Non sono fortunato come altri a prender stipendio per fare .....
Riccardo Tonin
17.10.2023
Poste Italiane
venuto per chiarire un problema legato alla postepay, non riuscivo ad attivarla. in 5-6 che erano nessuno ha saputo rispondermi. la risposta è stata: io non lo so, queste cose ve le dovete vedere voi.
Hao Liu
04.10.2023
Poste Italiane
Oggi sono stata qui per spedire un pacco e sono stata servita da una signora con capelli corti rossi/castani che non aveva un minimo di rispetto per i clienti, infatti continuava a canticchiare “come cadiamo in basso” all’altra collega. MaleducazIone, impazienza e zero rispetto. Ormai non si va alle poste per essere serviti ma per essere maltrattati.Ovviamente non si comportava solo così con me ma anche con altri clienti di colore o di una certa età.Se non riesce a fare bene il suo lavoro può anche cercare di far altro, sempre se persone così trovino altro.
jacopo alligator
28.09.2023
Poste Italiane
Personale troppo arrogante. Prima tra tutte l'antipatica con i capelli a caschetto che si veste di giallo manco fosse una postina che aggredisce e prende in giro le persone che entrano a ritirare raccomandate. Sta qui si inventa scuse su scuse per non dare a una madre i documenti della propria figlia di cinque anni . Ancora più arrogante il direttore che si mette ad aggredire verbalmente la povera madre dalla stanza sul retro neanche degnandosi di farsi vedere in faccia. Molte persone sarebbero da licenziare. ma è modo di comportarsi con i clienti? Ma chi vi ha assunti? Bah... Un'ora in coda ad aspettare il proprio turno perché su tutti gli sportelli solo due sono attivi e poi hai a che fare con queste persone....
save sgarbozz
19.09.2023
Poste Italiane
Rispetto al passato è migliorato molto il servizio, per le pratiche di assistenza non ho avuto problemi. Personale cortese a mio parere.
Ekaterina Borovsky
16.08.2023
Poste Italiane
lavoratori maleducati che non vogliono lavorare. la maleducazione in questo reparto è considerata una buona forma. l'amministratore (a giudicare dal fatto che urla ed è scortese più degli altri), quando le è stato chiesto perché parlava così, ha detto che era l'Italia. triste.
Juan Carlos Avila Menendez
10.08.2023
Poste Italiane
Non si meritano nemmeno una stella!Tempi biblici! com'è possibile due sportelli per i pacchi quando nemmeno c'erano clienti in fila??!!!e un solo sportello per le altre operazioni..!!Con tante persone chehanno bisogno di lavoro e questi che fanno come cavolo vogliono!Ahhh vero .. made in..
Mariateresa Peluso
30.07.2023
Poste Italiane
Si trova in piazzale Nigra, sul viale Jenner a Milano. È molto comoda, perché è aperta fino alle 19 quindi si può spedire pacchi o ritirare raccomandate anche dopo il lavoro. Il personale è gentile e attento a dare anche consigli utili ai clienti. All'ingresso bisogna misurare la temperatura e igienizzare le mani. La consiglio.
Daniele Atienza
30.07.2023
Poste Italiane
La mia esperienza presso le Poste è stata estremamente deludente e frustrante. Sono entrato nell'ufficio con la speranza di ricevere un servizio efficiente e cortese, nonostante fossi arrivato solo cinque minuti prima dell'orario di chiusura. Tuttavia, invece di essere accolto con gentilezza, gli operatori hanno dimostrato un comportamento inaccettabile.Appena ho varcato la soglia, gli operatori hanno iniziato a insultarmi e gridarmi addosso in modo aggressivo. Sono rimasto scioccato e incredulo di fronte a tale trattamento. Era evidente che non avevano alcuna intenzione di fornire un servizio adeguato o di rispondere alle mie domande.Questo atteggiamento non solo ha rovinato la mia giornata, ma mi ha fatto sentire umiliato e sminuito come cliente. Mi aspettavo un comportamento professionale e rispettoso, ma invece ho incontrato persone che sembravano disinteressate alle esigenze dei clienti e che hanno preferito esprimere la propria frustrazione in modo inappropriato.La mancanza di cortesia e rispetto da parte degli operatori delle Poste è inaccettabile. Questa esperienza negativa ha compromesso la mia fiducia nel servizio offerto dall'azienda e mi ha fatto seriamente dubitare dell'efficienza e dell'atteggiamento degli impiegati.Spero che questa recensione possa far riflettere le Poste sull'importanza di garantire un servizio di qualità e di trattare i clienti con rispetto. È essenziale che l'azienda prenda provvedimenti per correggere il comportamento dei propri dipendenti e assicurarsi che situazioni simili non si ripetano in futuro.
ANGELO CANAVESE
29.07.2023
Poste Italiane
Se un anziano andasse a pagare un bollettino a uno sportello e avesse lasciato a casa i soldi, l'operatore blocca lo sportello e l'anziano deve andare a casa a prendere i soldi e tornare!!! Incredibile!!!! Visto due casi analoghi!!Ma non si può annullare o sospendere l'operazione?Non si può nel frattempo aprire un altro sportello?Per il resto .... Troppo tempo dedicato al servizio pacchi. Personale un po' lento e poco flessibile.Pochi sportelli aperti.Informazioni date poco precise.

Aggiungi recensione

Mappa

Piazzale Costantino Nigra, 1, 20158 Milano MI
Poste Italiane