Jen Energia S.r.l. Via Vincenzo Monti, 48, 20123 Milano MI

Jen Energia S.r.l.





203 Recensioni
  • giovedì08:30–18:30
  • venerdì08:30–18:30
  • sabato09–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–18:30
  • martedì08:30–18:30
  • mercoledì08:30–18:30




Jen Energia S.r.l. Via Vincenzo Monti, 48, 20123 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Luce E Gas | Jen Energia | JEN Energia è la nuova frontiera del mercato libero dell'energia. Una realtà tutta italiana che fornisce Luce e Gas ai Clienti finali.

Contatti

Chiamaci
+39800183502
Via Vincenzo Monti, 48, 20123 Milano MI

Orari

  • giovedì08:30–18:30
  • venerdì08:30–18:30
  • sabato09–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–18:30
  • martedì08:30–18:30
  • mercoledì08:30–18:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Samuele Rozzino
24.10.2023
Jen Energia S.r.l.
Degli agenti di questa azienda hanno provato a farmi stipulare un contratto senza la mia approvazione.Con una scusa volevano vedere la mia bolletta, asserendo che in seguito alla compilazione di questi moduli avrei pagato meno. Il tutto senza mai identificarsi, indossando un badge accuratamente capovolto senza mai menzionare un cambio gestore. Fortunatamente me ne sono accorto in tempo, purtroppo però sono stato mandato a quel paese.
M. Brozzoni
13.10.2023
Jen Energia S.r.l.
Scorretti, statene alla larga! Sono passata a Jen Energia da pochi mesi a seguito della proposta di un loro venditore di fornirci energia elettrica a 19cent/Kwh con prezzo bloccato per 24 mesi...così non è stato affatto! Già dalle prime bollette infatti mi sono stati addebitati costi spropositati, praticamente il triplo rispetto al fornitore precedente per l'utenza domestica e il quadruplo per l'utenza aziendale. Ho sporto reclamo scritto e attendo risposta...in caso di mancato riconoscimento di uno sconto, andrò sicuramente per vie legali perchè 1800€ in 2 mesi preferisco darli al mio avvocato piuttosto che a questi truffatori!
irene ferrante
28.09.2023
Jen Energia S.r.l.
Fatto contratto a maggio, arrivata prima fattura molto idonea e in linea.Agente venuta da me di nome Angela professionale e esaustiva nella spiegazione, di solito non ho mai fatto un contratto con persone a domicilio ma devo ricredermi e ho avuto un ottima esperienza.Numero di cellulare lasciato rispondono sempre o al limite richiamano.Se continua cosi di certo non cambierò.
carla beltramini
19.09.2023
Jen Energia S.r.l.
Noto con dispiacere che quello scritto nelle precedenti recensioni sia negativo nei confronti dei venditori.Io nella mia esperienza posso dire che il venditore venuto è stato una persona molto competente professionale e esaustiva.Ci ha spiegato tutte le tariffe molto bene, ovvio che anche noi le abbiamo lette come si dovrebbe di consono fare prima di firmare qualsiasi cosa senza starcela a prendere con altre persone.E sono rimasta piacevolmente colpita dal fatto che oltre ad aver firmato il contratto mi è stata anche fatta una chiamata dall'azienda per anti truffa per verificare se volessi aderire al contratto dove specificano JEN ENERGIA.Molto professionali e ad oggi molti non sono purtroppo cosi.
christian trovato
14.09.2023
Jen Energia S.r.l.
Nonostante le mie varie chiamate di bollette care, loro mi rispondevano che avrebbero rifatto i conteggi x poi arrivare una bolletta quasi a zero. Risultato, secondo i loro riconteggi, mi è arrivato una bolletta di 760€. Secondo loro i ricalcoli!! TRUFFATORI.. Gestore cambiato!!
sole faccini
29.08.2023
Jen Energia S.r.l.
Ho avuto vari gestori tra cui enel energia, a2a , iberdrola , eni , illumia ed ero ormai rassegnata perchè ognuno era PER ME peggio dell'altro.E' arrivata una venditrice da me proponendomi questo contratto, io molto diffidente ovviamente, ma mi ha convinto perchè mi è sembrata professionale e che credesse davvero in quello che diceva.E sinceramente questa è la prima volta che posso dire che ho pagato poco.Non sono una persona da recensioni, ma questa volta è giusto farne finalmente una positiva.
antonio rebora
23.08.2023
Jen Energia S.r.l.
Mi sento in dovere di fare una recensione a questo fornitore che ho in quanto purtroppo tutte le persone che hanno avuto problematiche(cosa che puo capitare con qualsiasi fornitore) scrivono, e chi si trova bene invece tende a non fare una recensione positiva quindi alla fine si leggono solo cose negative.Sollecito chi si trova bene o avuto esperienze positive a dirlo senza remure e a ricordarselo.Io personalmente mi trovo bene, quello che mi è stato detto è stato mantenuto sempre(e non è cosa da poco) servizio clienti disponibile e educato.Continuate cosi.
Rosaria Migliore
20.08.2023
Jen Energia S.r.l.
Brutta esperienza da dimenticare.Chiamate continue se ritardi il pagamento delle bollette di qualche giorno e more da pagare altissime per soli 5/6 giorni di ritardo. Non solo, oltre ai prezzi altissimi, inviano lettere in cui minacciano di intraprendere azioni legali se non paghiamo la mora( appena arrivata) entro qualche giorno.Finalmente abbiamo dato disdetta a questo contratto.(Il cliente é mia madre: Belvisi Brigida)
Alessia Caliari
04.08.2023
Jen Energia S.r.l.
Truffa!!!! Sono andati a casa dei miei genitori anziani e li hanno convinti che non vendono energia elettrica ma fanno solo sconto sul canone" e che "la compagnia con cui siete adesso é fallita" e di fatto gli hanno fatto firmare un contratto di vendita di energia. Domani prima mando il recesso e poi vi denuncio."
Rosa Gencarelli
04.08.2023
Jen Energia S.r.l.
Zero assoluto, la peggiore compagnia di sempre sul mercato, bollette altissime, da evitare nel modo più assoluto.Il nominativo non rientra tra i codici clienti perché il contratto non è intestato a me, ma le bollette le pago io e ho verificato a mie spese, io non vi avrei sicuramente mai scelto, e comunque sono stati gli ultimi soldi che avete preso da me.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Vincenzo Monti, 48, 20123 Milano MI
Jen Energia S.r.l.