ElettroincassoDoc Via Tommaso Gulli, 245/b, 48122 Ravenna RA

ElettroincassoDoc





138 Recensioni
  • giovedì10–12:30, 16–18
  • venerdì10–12:30, 16–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì10–12:30, 16–18
  • martedì10–12:30, 16–18
  • mercoledì10–12:30, 16–18




ElettroincassoDoc Via Tommaso Gulli, 245/b, 48122 Ravenna RA




Informazioni sull'azienda

Elettroincassodoc | Negozio creato usando PrestaShop

Contatti

Chiamaci
+3905441766176
Via Tommaso Gulli, 245/b, 48122 Ravenna RA

Orari

  • giovedì10–12:30, 16–18
  • venerdì10–12:30, 16–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì10–12:30, 16–18
  • martedì10–12:30, 16–18
  • mercoledì10–12:30, 16–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Servizio di montaggio




Recensioni consigliate

Chiara Terranova
27.10.2023
ElettroincassoDoc
Molto soddisfatta, spedizione abbastanza veloce e personale gentile e competente alla consegna. Ho comprato un elettrodomestico e hanno caricato loro il grande pacco in auto con molta cura. Grazie
Davide Pievani
27.10.2023
ElettroincassoDoc
Acquistato lavasciuga AEG. Prezzo ottimo, processo di acquisto, consegna e montaggio tutto bene
Riccardo Galano
20.10.2023
ElettroincassoDoc
Lavatrice arrivata rotta, ho speso 140€ per sistemarla e 900€ per acquistarla. Avrei voluto fare il reso il giorno successivo ma si sono rifiutati ed hanno detto che se l'imballo fosse stato aperto non lo avrebbero accettato. Così l'ho fatta sistemare e li ho ricontattati.Dopo avermi fatto una menata sulla firma con riserva, cosa che non ho potuto fare perché l'imballo età integro, si sono offerti di contribuire per metà al costo della riparazione, ma poi sono spariti e non rispondono più alle mail. Figuriamoci se gli vado ad elemosinare qualche decina di euro, la serietà non si acquista, peggio per loro. Scrivo questa recensione per mettere in guardia chi ha intenzione di acquistare da loro: rivolgetevi a venditori più seri, gli acquisti online non devono diventare un'incognita in cui non si sa se l'oggetto arriverà funzionante o rotto!!
Sonia Cannova
27.08.2023
ElettroincassoDoc
Acquisto effettuato tramite sito. Super affidabili e seri. Ho avuto un disguido nella consegna con il corriere. Ho subito ricevuto assistenza e sono stati gentilissimi.
Lorenzo Bellinazzo
16.08.2023
ElettroincassoDoc
Ho effettuato un acquisto online. Ottimi prezzi!Prima di effettuare l'acquisto ho telefonato al loro centralino e sono stato gestito molto gentilmente e con competenza.La merce è stata spedita velocemente, l'imballo era impeccabile. Tutto perfetto, grazie mille
Luca Ferracuti
02.08.2023
ElettroincassoDoc
Ho acquistato una cappa della marca Faber su questo sito; nonostante si tratti di un prodotto di gamma medio-alta, ho dovuto contattare il servizio clienti per via del fatto che, al momento del montaggio (avvenuto purtroppo dopo circa un mese dall'acquisto e trascorso quindi il periodo di recesso di 14 giorni), dal motore della cappa siano fuorisciti cavi elettrici tagliuzzati e viti apparentemente incastrate all'interno della ventola di aerazione.La cappa non è stata quindi montata e ho deciso di contattare il servizio post vendita. L'assistenza è stata a dir poco superficiale, così come la ditta Faber: dopo qualche giorno dalla mia segnalazione mi hanno comunicato che, nonostante i 2 anni di garanzia della cappa, la ditta Faber non avrebbe garantito la sostituzione del prodotto nel caso in cui, allacciandolo alla corrente, il prodotto fosse risultato funzionante. L'allaccio del motore alla corrente è effettivamente andato a buon fine e la ventola sembra funzionare, ciononostante nessuno ha potuto appurare se le viti e i fili elettrici all'interno del motore appartenessero alla cappa in questione o vi fossero finiti dall'esterno.In entrambi i casi si configura una situazione poco chiara: se queste componenti appartengono effettivamente alla cappa da me acquistata significa che attualmente il motore è privo di alcune viti e cavi elettrici e che nonostante l'allaccio alla corrente funzioni, avrei di fatto installato un prodotto guasto o perlomeno con alcuni elementi assenti.Nel caso in cui queste componenti non appartengano al prodotto Faber, mi chiedo come sia possibile che un prodotto spacciato per nuovo, appena uscito dalla fabbrica, presenti al suo interno elementi esterni provenienti da chissà dove, oltre a evidenti segni di usura e graffi.La vendita di prodotti usati è lecita se comunicata in modo chiaro e trasparente al cliente finale. Un'assistenza clienti degna di questo nome avrebbe dovuto come minimo dare spiegazioni circa la provenienza di questi elementi oltre a inviare un tecnico per la verifica del funzionamento dell'articolo che non può, in nessun caso, essere a carico dell'acquirente, vista la potenziale pericolosità dei prodotti elettrici guasti.Triste rendersi conto per l'ennesima volta che acquistare su siti più piccoli, evitando i colossi del commercio online, non ripaga, anzi lascia quel sapore amaro in bocca che ti porterà a tornare sui soliti grandi e-commerce per il prossimo acquisto.
onelia greco
02.08.2023
ElettroincassoDoc
prodotto acquistato in data 17.01.2023, richiedo le prime informazioni dopo qualche giorno avendo urgenza di montare il prodotto stesso e vengo informata che potrò seguirne il viaggio sul sito. Dopo circa 10 giorni, non avendo notizie, mi viene comunicato che l'azienda produttrice ha un ritardo e mi propongono un rimborso, alla mia accettazione del rimborso mi viene risposto che l'amministrazione invece ribadisce di riuscire a spedirlo entro i tempi indicati in fase di ordine (20 giorni lavorativi). I giorni scadono il 14 Febbraio ed io ho chiesto già 3 volte di conoscere la data e l'orario di consegna dovendomi organizzare con il lavoro ma NON HO RICEVUTO RISPOSTA ALCUNA. SCONSIGLIATISSIMO
Alberto Motta
01.08.2023
ElettroincassoDoc
Ho acquistato una lavastoviglie miele.... prima della spedizione hanno rinforzato l imballo originale (ottima idea). I tempi di consegna sono stati rispettati perfettamente (circa una settimana e mezza). Vista la mia esperienza posso solo che consigliare questo negozio online....
Tiziana Frison
31.07.2023
ElettroincassoDoc
Comprato lavatrice Miele ad un prezzo vantaggioso, consegna in 24/48 puntuale, pagamento sicuro con paypal, chat servizio clienti buona, consiglio
A S
29.07.2023
ElettroincassoDoc
Prodotto conforme in tutto alla descrizione sul sito; personale molto disponibile e cordiale. Tempistiche di consegna con BRT, ottime. Non ancora effettuato la I° accensione, seguirà una seconda recensione ad impianto in funzione

Aggiungi recensione

Mappa

Via Tommaso Gulli, 245/b, 48122 Ravenna RA
ElettroincassoDoc