Pronto Soccorso Forlì - Ospedale Morgagni-Pierantoni Via Carlo Forlanini, 34, 47121 Forlì FC

Pronto Soccorso Forlì - Ospedale Morgagni-Pierantoni





60 Recensioni




Pronto Soccorso Forlì - Ospedale Morgagni-Pierantoni Via Carlo Forlanini, 34, 47121 Forlì FC




Informazioni sull'azienda

Pronto Soccorso e Medicina d'Urgenza - Forlì |

Contatti

Chiamaci
+390543735801
Via Carlo Forlanini, 34, 47121 Forlì FC

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Gabriella Toni
24.10.2023
Pronto Soccorso Forlì - Ospedale Morgagni-Pierantoni
Certamente accedere al pronto soccorso dell'ospedale non è bello né tantomeno piacevole. Purtroppo certe volte tocca avere anche queste esperienze. La mia è iniziata venerdì alle 19 per protrarsi fino alle 5 di mattina di sabato. Il tempo è lungo, non passa mai e restare lì non è piacevole anche perché la gente è ammalata, stanca ed irritata. Ho avuto la fortuna di imbattermi durante la visita, in un ottimo medico ed in un carinissimo infermiere che mi hanno aiutato e sollevato lo spirito alquanto depresso. Nota dolente: i servizi igienici erano sporchi e carenti di manutenzione. Pessimo biglietto da visita per una tale struttura.
Chiara Barzagli
17.10.2023
Pronto Soccorso Forlì - Ospedale Morgagni-Pierantoni
Al limite del assurdo e del disumano.Se ci fosse la possibilità di dare -5 stelle sarebbe il punteggio che si meritano.Personale maleducato ai massimi livelli, non curante di niente davanti ad emergenze reali e comprovate come da cartella clinica. Zero cura, zero tatto, zero rispetto davanti a necessità evidenti.ZERO ASSOLUTO. Un’esperienza da dimenticare che non toglie una recensione più che negativa che possa essere d’aiuto alle prossime persone bisognose di non mettere piede in questo pronto soccorso e di non pensarci neanche con il binocolo ad andare.Scortesi,maleducati,arroganti e cos’altro si commentano da soli. Pessimi esattamente come del resto tutta la sfilza di recensioni pessime veritiere al 100%.
Carlo Ammatuna
17.10.2023
Pronto Soccorso Forlì - Ospedale Morgagni-Pierantoni
Mi sono trovato molto bene. Avevo un codice per fortuna basso, ma mi hanno accolto molto bene. Sono stati molto gentili e super professionali. Ottimo servizio pubblico.
Broly And Gogeta
14.10.2023
Pronto Soccorso Forlì - Ospedale Morgagni-Pierantoni
È domenica 05/03/2023,sono dalle 15.30 dentro al pronto soccorso per togliere una scheggia dal occhio destro.Sono le 19.49 ancora dovrei aspettare.E poi e poi.Non ho niente da dire per i addetti al servizio ma per l’amministrazione dell’ ospedale si.Pessimo sevizio.2 cose/1) imagina che fosse al mio posto sarebbe stato un funzionario pubblico ( i tempi erano sicuramente diversi ) ,2)sicuramente io con la mia dita pago una marea di contributi per il servizio sanitario e non mi sono mai tirato indietro ( anche con difficoltà)per avere un servizio come questo?
Lorena Micaletti
12.10.2023
Pronto Soccorso Forlì - Ospedale Morgagni-Pierantoni
Io ho fatto un incidente due settimane fa, sono arrivata alle 13 e 00 di martedì 26 luglio e sono uscita mercoledì 27 alle 04:00 del mattino. Dopo quasi 13 ore e mezza di pronto soccorso, finalmente sono entrata per fare la radiografia, dove la la ragazza del reparto, non solo non ha avuto delicatezza ed educazione nei miei confronti, ma si è anche permessa di esprimersi con atteggiamenti poco adeguati al suo ruolo. Fatta la visita mi hanno spostata in una stanza buia senza nemmeno sapere cosa stavo aspettando sono rimasta lì fino alle quattro meno un quarto. Al fine mi hanno dato i documenti della visita e senza neanche accompagnarmi fuori (essendo che ero seduta sulla sedia con le rotelle). Gli infermieri poco educati e rispettosi nei confronti di chi sta male, allora quello che dico io è... Perché?, Perché fate un lavoro che non sapete fare?; Perché volete essere visti come dei punti di forza qua do non lo siete?... Come un ragazzo all'accettazione del pronto soccorso che davanti a tutti i pazienti ha detto quanto prende di stipendio, non solo è inappropriato e in più non penso che a tutti coloro che stavano poco bene gliene frega se qualcosa. Comunque due sono le cose da dire : 1. Se non sai fare il tuo lavoro e non sai comportarti sul posto di lavoro, non fa per te ;2. Avere più rispetto per una persona che viene, che sta male e che vuole stare solo bene, perché se ci fossero il padre o la madre di uno di quegli infermieri vorrei vedere se lo mandereste giù il comportamento che avete.
Aziz Zarouali
26.08.2023
Pronto Soccorso Forlì - Ospedale Morgagni-Pierantoni
Dalle 11alle 10 del mattino per curare una ferita essendo invalido. Eppure SN stato senza le mie 5terapie perché nn li hanno. È nn vi parlo dalla male organizzazione extra fotenza dei infermieri. È sulla cartella scrivono i parametri senza controllarmi nemmeno una volta. Quando parlo col medico mi dice io posso fare ciò che voglio è scrivo quello che voglio avendomi asservato ha capito tutto scrivendo a caso. Ah le infermiere che giocano al Cell nn ne parliamo . Dovevo essere vaccinato per il tetano quando di rigore ci ne da ammazzare un cavallo. Nn posso allegare foto per paura di essere denunciato dopo essere infamato dagli infermieri. Saluti. Poveri vecchietti e poveri bambini Ke dovevano aspettare le 8del mattino perché in pediatria nn c'erano medici.
Giovanna Campan
19.08.2023
Pronto Soccorso Forlì - Ospedale Morgagni-Pierantoni
Personale molto scortese, zero tatto con i pazienti, zero umanità. Tempi di attesa indescrivibili. Sai quando entri ma non sai quando e come ne esci. Sottovalutano le condizioni di salute e da studentessa fuori sede ho dovuto rinunciare al mio posto per recarmi nel pronto soccorso della mia regione (che dista a 200km da Forlì) per una situazione che si è rivelata abbastanza grave, perché dopo 7 ore di attesa non ero ancora stata visitata e non facevo che peggiorare. Inaccettabile.I pazienti si devono arrangiare per qualsiasi cosa, le persone che erano in attesa davano una mano a chi era su una sedia con qualcosa attacco (come nel mio caso) perché il personale era impegnato in altro. Gli infermieri trattano male i pazienti, urlandogli contro, prendendoli anche in giro a volte (soprattuto se anziani) e rispondendo che “oggi abbiamo fatto 4 morti” se si chiedono informazioni ulteriori relative alla propria posizione. Mi dispiace ma non c’è nulla che funzioni in questo pronto soccorso. Assolutamente niente. Non esiste neanche la privacy.
enea ormeni
14.08.2023
Pronto Soccorso Forlì - Ospedale Morgagni-Pierantoni
Servizio ottimo. Abbiamo trovato persone molto disponibili ed empatiche. Nel giro di pochissimo tempo mio padre è stato visitato e spostato nel reparto di competenza. Ho notato anche infermieri molto pazienti con persone decisamente poco piacevoli, ma la loro professionalità è stata esemplare. PS. Tutti ragazzi e ragazze giovanissimi. Molte grazie.
Francesca Sarracino
10.08.2023
Pronto Soccorso Forlì - Ospedale Morgagni-Pierantoni
PS FORLÌ.Arrivo al pronto soccorso dopo uno svenimento dovuto a dolori lancinanti allo stomaco, spiego tutto alle infermiere e comunico che è già qualche settimana che sento frequentemente questo genere di dolore. Comunico anche di aver assunto una riopan in gel nella speranza di calmare il dolore ma senza risultato.Mi lasciano entrare e mi dicono di prendere un altra riopan.. da lì il vuoto .. 8 ore di attesa nonostante i forti dolori e nessuno mi ha prelevato nemmeno un goccio di sangue, nemmeno controllato mai i parametri vitali.Dopo una giornata intera il mio compagno lamenta di non aver mai visto un trattamento così in vita sua e la risposta di una giovane aspirante quale è stata? “Andate da un altra parte”.Quindi non ho capito.. sono residente a Forlì , pago le tasse regolarmente e non posso pretendere di essere curata nell ospedale della città in cui vivo?!! Ma stiamo scherzando ?(Grazie covid per aver permesso a queste ragazzine arroganti di riuscire a lavorare subito senza né arte e ne parte che si sentono arrivate solo perché sono infermiere!)Dopo 10 ore la visita.. durata 3 minuti senza prelievi ne ecografia invitandomi ad andare dal mio medico di base ed in più ho il ticket da 25€ da pagare…Niente, questa è la mia avventura al pronto soccorso di Forlì !
Ronni Giannoccaro
03.08.2023
Pronto Soccorso Forlì - Ospedale Morgagni-Pierantoni
Nessun pronto soccorso in Emilia Romagna è lento quanto questo. Le persone in accettazione non sono gentili Ore e ore di attesa causano solo ulteriori danni, soprattutto se si tratta di anziani. Sconsiglio fortemente rivolgersi a loro, per ripetute, inaccettabili esperienze tollerate qui.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Carlo Forlanini, 34, 47121 Forlì FC
Pronto Soccorso Forlì - Ospedale Morgagni-Pierantoni