bluprice Via Salvatore Quasimodo, 2, 87036 Quattromiglia CS

bluprice





32 Recensioni
  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24




bluprice Via Salvatore Quasimodo, 2, 87036 Quattromiglia CS




Informazioni sull'azienda

BLUPRICE |

Contatti

Chiamaci
09841860623
Via Salvatore Quasimodo, 2, 87036 Quattromiglia CS

Orari

  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Marco
02.03.2024
bluprice
Ottimo
Mauto
28.02.2024
bluprice
Perfetti mi ha ordinato un prodotto mi è arrivato in tempi ragionevoli
Paolo Cucurachi
26.10.2023
bluprice
Pessimo negozio...stare alla larga. Da più di 90 gg ho pagato merce mai arrivata né rimborsato.Prendono in giro dicendo merce in spedizione domani oppure non troviamo ordine oppure non troviamo bonifico tutte bugie.Denunciati alla Procura di Cosenza
Riccardo Armanetti
08.10.2023
bluprice
Scorretti e inaffidabili, leggete le recensioni su Trustpilot!Dopo 20 giorni dal pagamento di un ordine di 476 euro e in seguito a diverse mail e una telefonata, nelle quali promettevano sempre di spedire l'indomani, si scopre che il prodotto non era disponibile. Se non ero io ad interpellarli in merito allo stato dell'ordine, loro non comunicavano mai nulla. Fra l'altro rispondono a mail formali in maniera del tutto inadeguata e poco professionale, come se stessero messaggiando con un amico.Non hanno mai accennato a scuse per il loro disservizio e la pessima organizzazione e gestione del lavoro, neanche quando, completamente spazientito, ho chiesto l'annullamento dell'ordine.Ho perso quasi un mese appresso a loro, ma non è questo il problema, tant'è vero che li ho informati che se fossero stati chiari e trasparenti sin dall'inizio, comunicandomi al momento dell'ordine che l'articolo non era disponibile (penso che te ne accorgi, no?) e che quindi le tempistiche sarebbero state più lunghe, avrei atteso anche due mesi!Se io mi comportassi così con i clienti nel mio lavoro, il mio datore mi caccerebbe il giorno stesso!Dicono di aver provveduto al rimborso, sono ancora in attesa...EDIT DOPO LA LORO RISPOSTA QUI SOTTO:Hanno avuto il coraggio di spedire dopo un mese e dopo accordi via mail per l'annullamento dell'ordine e rimborso, richiesta da loro accolta! Fra l'altro avevo già la stampante a casa, acquistata altrove ed arrivata in due giorni. E il giorno dopo se ne escono con veramente il collo risulta spedito" e mi mandano la fattura.Attenzione! Molte delle recensioni positive sono false
Stefano Renzini
05.10.2023
bluprice
Tempi di consegna assurdi che peraltro non vengono rispettati. Nessuna informazione. Non farò mai più acquisti da questo sito
Fabrizio Monaldi
16.09.2023
bluprice
Prodotto arrivato perfettamente funzionante molto soddisfatti tempi di consegna però lunghi nel mio caso 20 giorni circa. Prezzo molto buono .lo consiglio
Maurizio Fiorini
07.09.2023
bluprice
Ottima azienda ho da poco acquistato qui sotto consiglio di un mio amico e devo dire che mi sono trovato benissimo, azienda seria e spedizioni precise
Claudio Ferri
07.08.2023
bluprice
Macchina per il caffè arrivata oggi....a 4 giorni dall'ordine e con 3 giorni festivi in mezzo...quindi a dir poco fulminei. Confezione perfetta e macchina funzionante in tutto. Gestione dell'ordine veloce e organizzata..molto apprezzate anche le mail con gli aggiornamenti dello stato dell'ordine. Prima volta su questo sito...direi ottima esperienza...da consigliare!!!
Simona Pruiti Ciarello
06.08.2023
bluprice
Esperienza decisamente buona, un ottimo servizio clienti che in poco tempo ha soddisfatto tutte le mie domande e richieste, spedizione veloce e precisa e devo dire ottimo anche l'imballaggio,ho ricevuto il mio acquisto in poco tempo e in massima sicurezza.
Michi Michi
04.08.2023
bluprice
Sono disastrosi o 3 settimane ancora non ho notizie del mio ordine ogni volta scrivo mi risponde parte la prossima settimana . No sono corretti mi hanno fatto bloccare soldiRitorno per completare la ricezione oggi 4 Luglio 2023/ dopo aver messo la ricezione sono stato contattato dal personale Bluprnce su telefono dicendomi per ennesima volta che ordine parte fra qualche giorno e di levare subito quello che ho scritto riguardo il servizio ne mie confronti. A mio rifiuto de cancellare la recensione si sono rivolti con degli strili senza alcun spiegazione chiara sul mio acquisto. Provo a chiedere informazione a polizia postale e aggiorno la recensioneAggiornamento 5/07/2023 a la mia richiesta di informazioni su mio ordine loro mi chiedi di cancellare la recensione x ordine in valore di 313 euro. Provvedo con denuncia a la polizia consiglio dal mio avvocato. Dopo quasi un mese dal acquisto dicano di aver cancellato il ordine e di aver provveduto al rimborso. Mi spiace tantissimo di aver bloccato gli soldi di sicuro ci vora altro mese per averli purtroppo mi sono sbrigato a fare acquisto senza leggere le esperienze di altri persone. ATTENZIONE ⚠️ ATTENZIONE ⚠️ ATTENZIONE ⚠️ ⚠️ ⚠️ ⚠️
Ilaria Pocetta
03.08.2023
bluprice
Ho da poco effettuato un regalo per il mio compagno da questo negozio il quale mi è stato consigliato, e posso confermare quello che ha detto il mio amico azienda davvero seria , spedizione precisa
Luigi Croci
30.07.2023
bluprice
Ho appena ricevuto una stampante Epson, acquistata 10 giorni fa!!Call Center veramente garbato e competente, costo il più basso del mercato.Vale proprio la pena aspettare qualche giorno in più !! Comprerò sicuramente ancora.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Salvatore Quasimodo, 2, 87036 Quattromiglia CS
bluprice