Marche Multiservizi SPA Via dei Canonici, 144, 61122 Pesaro PU

Marche Multiservizi SPA





86 Recensioni
  • giovedì09–17
  • venerdì09–13
  • sabato09–12
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13
  • martedì09–13
  • mercoledì09–13




Marche Multiservizi SPA Via dei Canonici, 144, 61122 Pesaro PU




Informazioni sull'azienda

Servizi di pubblica utilità: acqua luce e gas - MarcheMultiServizi | Marche Multiservizi è una multiutility che opera nei servizi di pubblica utilità nella gestione di:ciclo idrico integrato,servizi di igiene ambientale e distribuzione del gas metano.

Contatti

Chiamaci
07216991
Via dei Canonici, 144, 61122 Pesaro PU

Orari

  • giovedì09–17
  • venerdì09–13
  • sabato09–12
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13
  • martedì09–13
  • mercoledì09–13

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Maurizio Gramolini
24.10.2023
Marche Multiservizi SPA
Gli abitanti di Via Paterni e parte di V.le della Vittoria dove devono portare l'immondizia visto che avete tolto tutti i contenitori?devono fare tutti i giorni 200/300 metri con i loro sacchetti fino al posto più vicino? Allora devono pagare la metà della bollettta rispetto a chi deve fare pochi metri.
Carlo Sordoni
14.10.2023
Marche Multiservizi SPA
Il povero centralino mi passa da due giorni il responsabile del ritiro rifiuti dal momento che dato un appuntamento lo disatendono da più di due giorni oltre i 4 mesi di ritardo. Il responsabile" ovviamente non risponde alla deviazione di chiamata del centralini... "povero il posto fisso" sarà impegnato a prendere il caffe. É passata un altra settimana. Dopo insistenze varie mi dico che sarebbero venuti la prossima settimana. Il nulla. Richiamo. Altra pazienza finché qualcuno risponde...mi scusi aveva trascritto male l indirizzo. Verremo la prossima settimana. Nulla di nuovo. Richiamiamo altro personaggio...signora guardi non c e nessuna prenotazione. .... verremo ormai la prossima. ..meritate di perdere il posto di lavoro per capire quanto é importante quello che purtroppo avete."
Leonardo Bustelli
03.10.2023
Marche Multiservizi SPA
servizi PIETOSI sono mesi che segnalo i mancati svuotamenti della differenziata nella mia via di residenza.... non è cambiato un beneamato ***** !! cassonetti strabboccanti e tutti i residenti costretti a pellegrinaggi per portare via la differenziata, vi dovete vergognare !! aggiungo che sono passato negli uffici di Urbino al sasso e sono stato accolto a desktop con e lei cosa vuole adesso?!" premetto che non avevo proferito parola entrando e mi guardavo intorno.... se questo è il modo di accogliere un cliente mah... sono veramente allibito dalla scortesia e maleducazione della operatrice.....mah..........................................................................."
Franco Giorgini
23.09.2023
Marche Multiservizi SPA
Da quando non fornite più i sacchetti di carta, quelli di plastica che fornite ora prodotti da Cresiplast Srl Pesaro sono inadatti per questo servizio bisogna sempre mettere un secondo sacchetto per trasportarli e poi gettarlo nella plastica, vi sembra logico?
Lucio Bartoli
22.09.2023
Marche Multiservizi SPA
pessima esperienza con il ritiro di rifiuti ingombranti! mi fissano un appuntamento per il ritiro, espongo i rifiuti nel giorno da loro concordato e nonostante ripetuti solleciti (5 per l'esattezza) non hanno ancora ritirato il materiale dopo 10 giorni. al sesto sollecito mi richiamano dicendo che nel comune di Colli al Metauro (COMUNE MARCHIGIANO) non effettuano ritiri e devo rivolgermi ad altri... SOLTANTO DOPO 10 GIORNI DI MERCE ESPOSTA MI COMUNICANO DI RIVOLGERMI ALTROVE... FARò LO STESSO PER QUALSIASI LORO SERVIZIO E NON VOGLIO PIù AVER NIENTE A CHE FARE CON QUESTA SOCIETà DI INCOMPETENTI
Giovanni Paviciullo
11.09.2023
Marche Multiservizi SPA
Mia madre continua a pagare bollette per una casa vuota da mesi. E' arrivato un minuscolo rimborso completamente disproporzionato rispetto al dovuto. Impossibile mettersi in contatto con gli operatori e quelle poche volte che si riesce, si è rimbalzati tra voci automatiche e nuovi operatori più impreparati dei precedenti. Vorrei mettere voto 0 ma non si può.
coffee break
25.08.2023
Marche Multiservizi SPA
L azienda fattura milioni di euro grazie al nostro impegno nel differenziare ,malgrado ciò le tasse aumentano sempre e loro tolgono piano piano servizi come il ritiro di rifiuti ingombranti che fino qualche anno fa era completamente gratuito ed illimitato .......avete reso i rifiuti un attività puramente speculativa piuttosto che un servizio ai cittadini con la complicità dei comuni , ora non mi stupisco più quando vedo rifiuti ingombranti ai bordi dei bidoni
Gabriele Filippini
05.08.2023
Marche Multiservizi SPA
il giorno 25 05 15 , in tarda mattinata, trovo un addetto che armeggia attorno al mio contatore dell'acqua, chiedo spiegazioni e mi dice che ha l'ordine di chiudere il contatore. corro agli uffici, giusto prima della chiusura, e scopro che una bolletta non e' stata pagata. L'impiegata cortesemente mi da un bollettino compilandolo in parte e mi consiglia di riportarlo il giorno dopo pagato. il 26 mattina in apertura porto il bollettino pagato, lo consegno alla impiegata a fianco di quella che mi ha consigliato l'iter, prende il foglio, va in una stanza attigua, torna di li a poco e mi dice che tutto e' a posto. Al mio rientro trovo lo stesso addetto del giorno prima che tenta di armeggiare di nuovo, ma e' impedito da un auto che ostacola l'accesso al contatore. Mostro il pagamento. mi dice che per lui non conta, quello che conta sono gli ordini di servizio. di fronte alle mie insistenze accetta di chiamare gli uffici, alla fine della telefonata mi assicura che tutto e' ok. il giorno 27 , oggi, rientriamo verso le 13 ci troviamo senza acqua ed il contatore sigillato. chiedo spiegazione al telefono, ma mi dicono che non posso avere risposte fino a domani.il centralinista mi dice che per quarantotto ore dal pagamento e' normale che non arrivino ordini di riallaccio, ma non sa darmi risposta in merito alla richiesta delle impiegate di visionare il pagamento, e non interrompere l'ordine di distacco. Mi conferma che nessuno e' disponibile a fornire spiegazioni fino a domani. Desidererei scambiare due parole di chiarimento con il signore che mi ha tranquillizzato, tanto da non provvedere ad una minima riserva d'acqua. Anche se il suo compito, indispensabile nella organizzazione del lavoro e per la produttività' dell'azienda, e' quello di chiudere contatori, non credo possa prescindere dalla consapevolezza che l'acqua non e' una merce, ma e' un bisogno primario. Se esistono presupposti evidenti per evitare un disservizio e' bene che gli operatori li osservino senza trincerarsi dietro la comoda norma unilaterale di 48 ore necessarie al riallaccio.seguitoringrazio Aspes o la Provvidenza, a seguito della mia rimostranza, mi e' stata riconcessa l'acqua senza attendere domani.
Annalisa Coppola
03.08.2023
Marche Multiservizi SPA
Poco professionali! Sto aspettando da una settimana che vengano ad attivare il gas, nonostante non si siano presentati all'appuntamento e nonostante i solleciti e ho dovuto rifare la pratica dell'attivazione, attendo ancora..
Francesco Boccaccio
03.08.2023
Marche Multiservizi SPA
Un servizio pessimo...si parla di Roma Napoli Palermo...ma fanno bene in quelle città a lasciare rifiuti ingombranti e stralci di potature x strada. Un rifiuto ingombrante da me chiamato il giorno 14dicembre può essere preso il giorno 5gennaio,ma si lavora una volta al mese? Poi chiamato il 17dicembre per stralci di potature,mi si dice che non c'è bisogno di prenotazione ma basta lasciare nella via da me indicata e siamo alla vigilia di Natale,cioè passati 7gg sono ancora qui. Ma come siete messi. Vi dovete solo vergognare.

Aggiungi recensione

Mappa

Via dei Canonici, 144, 61122 Pesaro PU
Marche Multiservizi SPA