Negozio WINDTRE Via Portico, 71, 24050 Orio al Serio BG

Negozio WINDTRE





104 Recensioni
  • giovedì09–22
  • venerdì09–22
  • sabato09–22
  • domenica09–22
  • lunedì09–22
  • martedì09–22
  • mercoledì09–22




Negozio WINDTRE Via Portico, 71, 24050 Orio al Serio BG




Informazioni sull'azienda

Negozio WINDTRE - Negozio Di Telefoni Cellulari |

Contatti

Chiamaci
+390355292572
Via Portico, 71, 24050 Orio al Serio BG

Orari

  • giovedì09–22
  • venerdì09–22
  • sabato09–22
  • domenica09–22
  • lunedì09–22
  • martedì09–22
  • mercoledì09–22

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Rudy Pesenti
30.09.2023
Negozio WINDTRE
Da poco più di un anno a questa parte ho avuto modo di constatare che non tutti i punti vendita di operatori telefonici sono uguali, come presumevo date le precedenti esperienze. Qui ogni mio problema è stato preso in carico con competenza e professionalità, e risolto in tempi rapidi con estrema gentilezza. Se non cambio operatore è sicuramente per il fatto di sapere di avere un'assistenza sempre all'altezza e pronta a darmi supporto in caso di necessità.Grazie soprattutto ad Alessandra che ha avuto a che fare con me per più volte ed è sempre stata pronta ad aiutarmi, con estrema cortesia e disponibilità.Super.
Afrim Helshani
30.08.2023
Negozio WINDTRE
ATTENZIONE!sono stato li per cambiare il contratto del internet di casa ero già cliente wuind, dopo circa 6 mesi ho ricevuto un penale del cambio del contratto!..........Nessuno ha detto che dovevo fare altro per non aver Nessuna penaleda pagare!........... se non fate ilvostro lavoro come si deve viconsiglio di cambiare aria!........ Sconsigliato.
Giuseppe Cubello
10.08.2023
Negozio WINDTRE
Una stella si deve mettere per forza? Perché altrimenti non darei nemmeno quella. Grazie a voi Wind farà sicuramente una figura pessima. Siete degli incompetenti totali che nel servirmi non ne hanno azzeccata una!Avevo SMS per il passaggio a Wind con un'offerta a 6.99 e non me l'avete saputa attivare. Mi ritrovo per colpa vostra a pagare un'altra cifra. Inoltre i giga illimitati promessi non li ho mai ricevuti.Contemporaneamente ho attivato la fibra a 22.90 e invece mi ritrovo in bolletta 5 euro in più per servizi che io non ho richiesto.Sono venuto a segnalare i vari problemi e mi avevate detto che avreste inviato a vostra volta una segnalazione per risolvere e invece tramite call center ho scoperto che non avete mai mandato alcuna segnalazione.Quindi, oltre a essere dei ladri, prendete anche in giro la gente. Ma siccome non siete in grado di fare neanche questo, vi direi prorio di cambiare mestiere.D'altronde avrei dovuto capirlo fin da subito, visto che al momento della sottoscrizione del contratto facevate fatica anche a fare 2 fotocopie. Siamo rimasti lì un'ora e mezza. E se i risultati sono questi...Ringraziate solo che c'è una penale da pagare se vado via prima dei 24 mesi, altrimenti sarei già scappato. Certamente non farò passare un giorno in più prima di andarmene.Vi consiglio di mettere gente veramente competente e soprattutto onesta, e non il primo ignorante che passa. Perché questi poi sono i risultati.
Kristian Mikic
09.08.2023
Negozio WINDTRE
Mi sono recato presso wiind tre per delle semplici informazioni.E ho trovato sara e Andrea due ragazze giovani, super disponibili e gentilissime e devo dire che mi hanno aiutato a risparmiare con le offerte
Federico Canessa
07.08.2023
Negozio WINDTRE
Mi hanno ingannato dicendomi che il servizio Revolt era gratuito. Dopo aver richiesto conferma più volte dopo essere pasato un mese mi hanno detto che è a pagamento e che non si può disdire. UNA TRUFFA!
soso najat
04.08.2023
Negozio WINDTRE
parlato con la ragazza che se chiama Martina per fare un contratto internet di casa mi ha proposto un offerta di 22,99 compreso modem senza coste nascoste ha preso documenti e mi ha detto che mi chiamirano per confermare contratto dopo 3 giorni mi chiamano per la conferma della consegna del modem senza che nessuno mi parla di contratto ora ho ricevuto la prima bolletta era di 79,53 euro quando ho chiamato la ragazza per chiedere informazione non mi ha risposto anche al messaggi che ha letto senzA risposta ho chiamato al servizio cliente windtre mi hanno dettoChe la mia offerta è di 31 euro al mese e che erano anche coste di attivazione quindi sono stata fregataHanno messo quello che vogliono e vogliono farmelo pagare non vi preoccupati farò un denuncia perché io non ho accettato quella cifra mai mai piu
Gloria Franco
02.08.2023
Negozio WINDTRE
Se si potesse, avrei messo 0 stelle.Non comprate nulla in questo negozio!!! Vende telefoni ma non fa alcun tipo di assistenza ai clienti. E nemmeno sa indirizzare nella maniera corretta.Non so se sono peggio loro o Wind. Mai più!
Angelica Manuele
01.08.2023
Negozio WINDTRE
anche io mi sono trovata benissimo con loro, molto gentili simpatici e cordiali...sopratutto perchè non ho avuto neanche il bisogno di andare direttamente da loro, ma mi hanno fatto il contratto i ragazzi di torino di mediaword corso giulio cesare, mandando poi tutto a voi. GRAZIE MILLE DAVVERO. Siete fantastici!
zobeide
30.07.2023
Negozio WINDTRE
Fatto il contratto ad aprile 2022 per un preciso importo, siamo ad agosto e ancora mi arriva da pagare una fattura con un importo totalmente diverso.Sicuramente non pago e non pagherò niente fino a quando il contratto non sarà sistemato.Se questo non succederà manderò nominativo e numero di cellulare privato che mi è stato dato, poi si arrangerà a sistemare il tutto
Gabriele Ravellini
29.07.2023
Negozio WINDTRE
Servizio imbarazzante, passi che hanno sbagliato a farmi un contratto in fibra, non sono riusciti a risolvere un problema, la pratica non è andata a buon fine e ora mi è arrivata una fattura di 287 di un modem che non ho e senza un contratto. Al telefono non risponde il titolare, per sms promette di risolvere poi sparisce. Servizio VERGOGNOSO.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Portico, 71, 24050 Orio al Serio BG
Negozio WINDTRE