Poste Italiane Piazzale Marassi, 11/R, 16139 Genova GE

Poste Italiane





91 Recensioni
  • giovedì08:20–13:35
  • venerdì08:20–13:35
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:35
  • martedì08:20–13:35
  • mercoledì08:20–13:35




Poste Italiane Piazzale Marassi, 11/R, 16139 Genova GE




Informazioni sull'azienda

Cerca spedizioni o il tuo pacco - Poste.it | Ricerca la tua spedizione o il tuo pacco, il CAP o le cassette postali vicino a te oppure ricerca i prodotti e servizi per privati e famiglie

Contatti

Orari

  • giovedì08:20–13:35
  • venerdì08:20–13:35
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:35
  • martedì08:20–13:35
  • mercoledì08:20–13:35

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

Belfagor Black
29.10.2023
Poste Italiane
Vergognosi, maleducati e poco professionali.Mi sono recato in data odierna per il ritiro di 2 raccomandate e dopo aver aspettato 1 ora (perchè non viene specificato che per il ritiro di una raccomanadata si può anche prendere il ticket valido per altre operazion) ad una mia rimostranza (credo legittima), sono stato INSULTATO dall'operatore. Che dire? Credo che un pò più di educazione nel rispetto del cliente sarebbe gradita. Bocciati! Il problema purtroppo è che nesuuno prende seri provvedimenti vs. queste persone assolutamente inadeguate per il ruolo pubblico" che ricoprono. ....Peccato."
Paola Pepsi
16.10.2023
Poste Italiane
Questa mattina dovevo pagare un f24, ritirato biglietto pur avendo 20 persone davanti mi sono messa in attesa del mio turno. Situazione ore 8.40: sportelli aperti 3, dopo 2 numeri chiamati non si è più mosso niente continuavano a chiamare le prenotazioni online. Nell ufficio in attesa di essere chiamate vi erano molte persone ma nulla cambiava continuavano ad arrivare persone con prenotazioni. Alche alle 9.20 ho chiesto a un dipendente dietro lo sportello se potevano lasciare un sportello per quelli senza prenotazione....non ho risposta. Faccio presente che ho fatto una domanda e mi è stato risposto si dia la risposta da sola. Ritengo che questa sia maleducazione allo stato puro,menefreghismo! Sicuramente nel privato ciò non sarebbe successo e codeste persone se non licenziate quantomeno dovrebbero ricevere una lettera disciplinare!
stefania
15.10.2023
Poste Italiane
Purtroppo una stella ma non se la merita assolutamente questo ufficio postale il peggiore credo non di Genova di tutta ItaliaVergogna! Dovrebbero vergognarsi quando ritirano lo stipendio e peggio ancora i responsabili che li tengono lì!
Ilenia Poggi
06.10.2023
Poste Italiane
una stella solo perché zero non si può. Penso lo sportello più vergognoso della città. Personale maleducato e svogliato, che obbliga tutti a star fuori a fare la coda della coda per il biglietto. Alla direzione generale non sono bastate le svariate chiamate ai carabinieri, altrimenti avrebbero cercato di aumentare il livello di servizio di questo UP. Sareste da licenziare tutti.
Anna Marini
15.09.2023
Poste Italiane
Una stella... Ma 0- sarebbe la giusta valutazione. Scortesi al massimo, oserei dire maleducati, e privi di senso del dovere! Persone in coda, la maggior parte anziani, a riempire il marciapiede dato che all'interno non c'era più posto... E sportelli vuoti perché i dipendenti dell'ufficio, forse in costante pausa, chiacchieravano tra loro. Una vergogna! La lentezza dei.. Movimenti.. Le poche volte al lavoro è da filmare. Lo avrei fatto, se non fossi stata trattenuta dalle regole sulla privacy. Mi chiedo perché nessuno intervenga. E non è una cosa espisofica... La norma... Ribadisco! Vergogna.
Simone Maddaloni
25.08.2023
Poste Italiane
Una delle agenzie peggiori che abbia avuto la necessita, e il dispiacere, di usufruire. Una vergogna!!!! Andate a lavorare nel privato!!!! così capirete cosa vuol dire davvero lavorare!!!! siete maleducati, irrispettosi e con poca voglia di fare.
carlo gambino
03.08.2023
Poste Italiane
Obbligato a dare una stella ,sarebbe da dare -3 stelle,il telefono è un optional fannulloni ,svogliati ,ineducati una direttrice tutta boriosa ,tanto il 27 arriva ,vergognosa come filiale
Daniele Autelitano
01.08.2023
Poste Italiane
Mi sono recato all'UP e lì ho dovuto mettermi in coda per poter accedere agli uffici, dove ritirare il ticket e potermi mettere nuovamente in coda.Questo per il rispetto delle normative anti Covid 19.Palesatasi una dipendente le ho suggerito che aver permesso agli utenti di poter ritirare il ticket all'esterno, anziché all'interno, avrebbe permesso di restare in coda senza obbligatoriamente essere presenti fisicamente. È ovvio, infatti, che ci si possa allontanare, se in possesso del numero di prenotazione, ad esempio per svolgere delle commissioni, o ripararsi da qualche parte se il tempo non è dei migliori. Fermo restando che se tornando il numero ritirato sarà già stato chiamato sarà necessario prendere un nuovo ticket.Oltretutto questo aiuterebbe certamente ad impedire la creazione di assembramenti davanti all'UP.A ciò la dipendente ha obiettato che la Amministrazione così ha deciso e così loro applicano tale decisione.Quando però sono entrato ho notato che il numero massimo di persone ammesse ad accedere agli uffici era19 e non 10 come più volte ripetuto dai dipendenti.Quando l ho fatto notare la reazione è stata stizzita ma alla fine hanno ammesso che adottano tale comportamento per evitare assembramenti all'interno. E che 10 o 19 persone, comunque si fa la fila.Ignorando che attendere all'interno, magari potendo sedersi, o all'esterno fa differenza, specie in inverno e per persone fragili.Cercando di essere oggettivo e tralasciando i toni e le reazioni (e anche alcune patetiche bugie) non trovo giusto che siano i dipendenti a decidere quante persone possano entrare violando quanto indicato dalla loro Amministrazione in modo chiaro e trasparente con un cartello visibile a tutti quando, pur di non agevolare l utenza, si parano dietro la loro Amministrazione.
Georgiana Cobzaru
31.07.2023
Poste Italiane
La mia esperienza con questo officio postale non è stata una propio bella ..con il ticket prenotato sul internet ho avuto una attesa di 40 minuti con due sportelli liberi con dipendenti che non avvicinava nessuno al loro sportello ...ho avuto una discussione con la commessa " che si occupava di spedizioni perché io mi sono permessa di avvicinarmi al sportello senza che lei schiamasi il numero..dopo una Atessa di 40 minuti e pure con un bambino di 2 anni(.per questo motivo ho prenotato il ticket giusto di non fare la coda specifica su internet"non voi fare la fila prenotato il ticket"). secondo lei mi sono permessa tanto...di una maleducazione quella signora dai la chiamo signora ma non se lo merita"
Eleonora Ruggeri
30.07.2023
Poste Italiane
Non rispondono mai la direttrice si fa le regole da sola e c e scortesia tranne per una impiegata gentile . Ufficio da chiudere !

Aggiungi recensione

Mappa

Piazzale Marassi, 11/R, 16139 Genova GE
Poste Italiane