UniCredit Corso Cornelio Tacito, 9, 05100 Terni TR

UniCredit





57 Recensioni
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16




UniCredit Corso Cornelio Tacito, 9, 05100 Terni TR




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
0744465106
Corso Cornelio Tacito, 9, 05100 Terni TR

Orari

  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Catia Pesciaioli
28.10.2023
UniCredit
Pessina filiale.....attese estenuanti, collaborazione da parte degli impiegati pari a zero!!!!!
Luca Rocchi
23.10.2023
UniCredit
Visto che ormai è diventato proibitivo andarci di persona, sarei contento se qualche volta almeno rispondessero al telefono magari per risolvere problemi non causati da me , ma intrinseci alla banca stessa.Con il servizio clienti fanno una bella accoppiata.InefficentiRettifico parzialmente quanto detto in precedenza,con un distinguo sostanziale nel senso che l'assistenza clienti rimane pessima, nel prendere in carico le chiamate, Alla filiale invece mi sono recato di persona previo appuntamento telefonico e devo dire di aver trovato collaborazione e voglia di esaudire il cliente, oltre che una certa celerità nelle operazioni
DANIELE CECCARELLI
28.09.2023
UniCredit
Ieri ho avuto bisogno della loro collaborazione per un operazione fuori città, veloci nel rispondere al telefono e immediati nella soluzione. Veramente cortesi ed efficienti, soprattutto la signora Sabrina Ciogli. Grazie
Daniela Zhou
23.08.2023
UniCredit
1 ora di attesa con 1 sola postazione aperta e quando arriva il mio turno mi dicono che per chiudere il conto serve la prenotazione fatta online e quindi ritornare un altro giorno. Fatto sta che c’erano altri 10 dipendenti alla scrivania a non fare niente. Incompetenza e inefficienza del personale zero voglia di lavorare.
Filippo Pezzella
22.08.2023
UniCredit
Questa filiale è l'esempio perfetto del motivo per cui le banche stanno chiudendo le filiali: dipendenti che non hanno voglia di lavorare, scaricandosi i clienti a vicenda perché anche le operazioni più semplici (come attivare la bvi) sono scogli enormi non di loro competenza. Rispondono malissimo a richieste di chiarimenti da parte dei clienti. Non rispondono al telefono. Offrono prodotti senza spiegarli. Insomma sono tutto quello che una banca non dovrebbe essere.
Ruta Smilgyte
12.08.2023
UniCredit
Ho chiuso il conto dopo 10 anni… sono molto delusa. Una volta ho dovuto fare 1 ora di viaggio per cercare di risolvere una problematica e invece di darmi ascolto stavano provando a vendermi prestiti e quant’altro… dopo un mese di telefonate (non c’era mai la persona che si occupa) e email (senza risposta) ho deciso di chiudere il conto.. questa branch è molto mediocre.
Luca Nasetti
10.08.2023
UniCredit
Minimo un’ora per effettuare qualsiasi operazione, una cassa aperta con 10 persone in fila. Ho chiuso il conto per disperazione dopo anni di problemi e attese infinite.
Andrea Pierbattisti
03.08.2023
UniCredit
Appuntamento con il direttore dopo 30 minuti di attesa mi chiedono perché vorrei parlarci ed io che ho fatto 100km per essere alle 8,30 di mattina in orario .Penso che fare ulteriori commenti abbia poco sensoComunque ho ringraziato e sono andato a fare qualcosa di produttivoTrattare così i propri clienti…. non è professionale tantomeno eticoBuon viaggio
Francesco Desantis
29.07.2023
UniCredit
Dopo l'ultimo restyling il layout è migliorato molto. Locale ampio e ben organizzato. Casse automatiche numerose e abbastanza intuitive nell'utilizzo. Particolarmente apprezzata la cassa automatica per aziende all'interno.purtopppo telefonicamente è difficile che risponda qualcuno, probabilmente perché sono gli stessi operatori di cassa già impegnati con l'utenza in presenza.
Luca Nicola Castiglione
29.07.2023
UniCredit
Altro che inefficienza del settore pubblico...l'agenzia unicredit Tacito è, a mio modesto avviso, un esempio di insufficiente servizio all'utenza, malgrado l'impegno del personale, peraltro impossibile da contattare qualsiasi numero telefonico venga composto. Recandosi in agenzia appare evidente l'impegno di alcuni funzionari e dipendenti ma probabilmente il carico di lavoro o la insufficiente organizzazione non consentono di dare risposte sempre efficaci all'utenza.

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Cornelio Tacito, 9, 05100 Terni TR
UniCredit