LAVAFRANK Via Nino Bixio, 11, 18038 Sanremo IM

LAVAFRANK





50 Recensioni
  • giovedì08:30–19
  • venerdì08:30–19
  • sabato08:30–14:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–19
  • martedì08:30–19
  • mercoledì08:30–19




LAVAFRANK Via Nino Bixio, 11, 18038 Sanremo IM




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390184573416
Via Nino Bixio, 11, 18038 Sanremo IM

Orari

  • giovedì08:30–19
  • venerdì08:30–19
  • sabato08:30–14:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–19
  • martedì08:30–19
  • mercoledì08:30–19

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Daniela La Gioia
16.09.2023
LAVAFRANK
Mi aggiungo alle tante recensioni negative che, purtroppo, vedo solo ora.Sono stata a Sanremo per un breve viaggio e mi sono imbattuta in questa lavanderia dove sicuramente non tornerò mai più.La maleducazione e l'incompetenza regna sovrana!
Angela Guacci
13.09.2023
LAVAFRANK
Buongiorno ieri mattina 4 ottobre 2022 mi sono recata per portare dei capi a stirare...mi è stato riferito ke hanno precedenza ai negozi ma da quando?? Scortesia nn professionali...nn calcolano nessuno pessimo negozio e dipendenti VIA NINO BIXIO SANREMO ....LE MIGLIORI VIA PIETRO AGOSTI...LI SI CHE CE PROFESSIONALITA...MAI PIU...GUACCI ANGELA
Mariella Nigro Bricchi
11.09.2023
LAVAFRANK
A dicembre del '21 ho portato una preziosa tovaglia a candeggiare. Non mi hanno garantito il risultato. Al momento del ritiro ho chiesto se le macchie fossero sparite. Annoiata e noncurante mi ha risposto che dal lavaggio non avevano scritto nulla, quindi la tovaglia era sbiancata. Dopo un anno ho scoperto che era esattamente come l'avevo portata. IMBUFALITA!!!!!
Paolo Tomai
19.08.2023
LAVAFRANK
Mai più nella vita! Hanno perso una felpa da 250 euro e ci ridono anche in faccia. Imparare l’educazione e cambiate mestiere.
Marcelo Briscese
09.08.2023
LAVAFRANK
Fuimos este viernes a las 17:15 hs para que laven la ropa para el sábado antes del mediodía , y lamentablemente no pudieron solucionar algo tan simple
Natallia Si
07.08.2023
LAVAFRANK
Lavoro disgustoso! Le cose dopo il lavaggio a secco sembrano le stesse di prima del lavaggio a secco, c'era persino un odore di sudore sui vestiti. Anche il tappeto ha un aspetto e un cattivo odore dopo la pulizia.Non lo consiglio.
Filippo Veglia
03.08.2023
LAVAFRANK
Il prezzo richiesto per il lavaggio e stiratura dei capi non è adeguato al servizio offerto ... la qualità del lavoro offerto è scadente e sembra che a nessuno interessi più di tanto
Valeria
30.07.2023
LAVAFRANK
Servizio rapido ma non soddisfacente. Gli abiti rimangono macchiati e il cliente non viene avvisato, si paga in anticipo (tanto). Graffettano le etichette agli abiti che poi rimangono rovinati. Insomma, un disastro.
Barbara Guarini
29.07.2023
LAVAFRANK
Maleducati e incompetenti. Perdono i capi di valore e negano pure di averli ricevuti!!!Andate altrove.Ecco cosa è successoAl Lava Frank in via Nino Bixio, Sanremo, personaggi inqualificabili! Controllate bene gli scontrini che vi danno o vedrete mai più i vostri capi.Ho portato a lavare il 24 maggio 5 felpe e una camicia.La ragazza che ha ritirato i capi ha segnato 2 camice e 4 felpe nonostante avessimo, in 2 persone, ripetuto più volte che erano 5 felpe firmate da 250 euro l'una e una camicia di seta.La consegna era prevista al 6 giugno. Quando siamo andati a ritirare i capi ci hanno detto che a Imperia non li trovavano e li avevano persi. Siamo tornati diverse volte per un mese e mezzo. Una presa in giro continua con la ragazza che ha pure alluso a una mia mancanza di memoria, secondo lei non so nemmeno cosa indosso.Alla fine un tipo arrogante e maleducato a ha ammesso che la ragazza ha sbagliato a segnarli e ci ha dato una fotocopia dello scontrino con la correzione da lui stesso scritta e con specificato che mancava una felpa.Oggi siamo tornati per l'ennesima volta e lo stesso tizio ha detto che non c'è nessuna felpa insistendo ancora che abbiamo consegnato 2 camice. Guarda caso alla fine sono state ritrovate 4 felpe e una camicia, e ci volevano rifilare una camicetta che non è certo mia. E lo saprò se è mia o no!Al termine della questione. Il signore, e non è certo la descrizione che merita, non ha restituito il capo mancante.Quindi 250 euro persi e ulteriore presa in giro.La responsabile non ha fatto niente per risolvere il problema credendo alle bugie dei dipendenti che dovrebbero cambiare lavoro visto che non sanno trattare con i clienti oltre a non saper fare il loro lavoro.Il signore" che ha rilasciato la copia dello scontrino corretta da lui stesso

Aggiungi recensione

Mappa

Via Nino Bixio, 11, 18038 Sanremo IM
LAVAFRANK