GIOIELLERIA STROILI Centro commerciale Le Isole Centrolaghi a, Corso Guglielmo Marconi, 28883 Gravellona Toce VB

GIOIELLERIA STROILI





18 Recensioni
  • giovedì09–20:30
  • venerdì09–20:30
  • sabato09–20:30
  • domenica09–20:30
  • lunedì09–20:30
  • martedì09–20:30
  • mercoledì09–20:30




GIOIELLERIA STROILI Centro commerciale Le Isole Centrolaghi a, Corso Guglielmo Marconi, 28883 Gravellona Toce VB




Informazioni sull'azienda

I Gioiellerie Stroili in Italia | Trova una gioielleria vicino a te | Trova una gioielleria vicino a te

Contatti

Chiamaci
+390323840889
Centro commerciale Le Isole Centrolaghi a, Corso Guglielmo Marconi, 28883 Gravellona Toce VB

Orari

  • giovedì09–20:30
  • venerdì09–20:30
  • sabato09–20:30
  • domenica09–20:30
  • lunedì09–20:30
  • martedì09–20:30
  • mercoledì09–20:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Luigi De Marinis
16.10.2023
GIOIELLERIA STROILI
Bello e convegnente.
Fabio Montaperto
28.09.2023
GIOIELLERIA STROILI
Per un regalo, ho effettuato l'acquisto online di una parure direttamente dal sito ufficiale Stroili oro. L'articolo è arrivato integro. Purtroppo durante il trasporto la confezione e la shopper bag sono arrivati danneggiati e del tutto impresentabili per un regalo. Ho contattato immediatamente Stroili oro e mi hanno gentilmente consigliato di recarmi direttamente al punto vendita a me più vicino (Stroili oro, Gravellona Toce - VB). Non solo hanno provveduto a fornirmi una nuova shopper bag e confezione regalo, ma sono stato anche ripagato da una cordialità eccezionale!  Sia la commessa con cui ho interloquito telefonicamente il giorno prima, sia il commesso stesso del punto vendita a cui mi sono rivolto e che ha immediatamente provveduto, sono stati di una gentilezza unica. Confermo l'essere rimasto doppiamente soddisfatto per l'acquisto effettuato. Senz'altro li terrò in considerazione per le prossime occasioni.Ringrazio per la Professionalità e Serietà con cui lavorano. E sinceri congratulazioni anche a tutto lo Staff.Sono del parere che quando si lavora bene, non si può fare altro che recensire positivamente per pubblicizzare e rendere grato il lavoro che viene svolto.Meritatissime le 5 stelle e decisamente consigliato!
AA A.
21.09.2023
GIOIELLERIA STROILI
Non conoscendo i nomi delle commesse, comunque erano disponibili e simpatiche nella mattinata di domenica 25.07.2021.
Valentina Alessi
03.09.2023
GIOIELLERIA STROILI
Ho comprato un bracciale da uomo, ma purtroppo ho dovuto riportarlo indietro per problemi al laccetto. Successivamente, dopo averlo mandato in riparazione, sono andata a ritirarlo, purtroppo il braccialetto non è stato riparato. Da cosa l'ho notato? Il mio ragazzo se lo è trovato nella manica della maglia, slacciato! LO STAVA PERDENDO ANCORA. Io HO PAGATO ED ESIGO AD AVERE UNA CERTA SICUREZZA NELL'INDOSSARE IL GIOIELLO! Quindi NON mi fido più e la mia valutazione è pari a 0! -FedericaForesta
Lorella P.
02.08.2023
GIOIELLERIA STROILI
Ci tengo a precisare che mi spiace molto fare questa recensione perché non è assolutamente dedicata a tutto il personale che è super gentile e disponibile, ma al laboratorio orafo alla quale si appoggiano.Il giorno 19/01/2022 abbiamo portato le nostri fedi nunziali a far incidere la data poiché non eravamo riusciti a farlo al momento adatto ma comunque era compreso nel prezzo e ci hanno detto di portarle pure in seguito quindi così abbiamo fatto, detto ciò: il giorno 29/01/2022 siamo andati a ritirare le fedi e su una mancava la data e sull’altra mancava il nome e non erano state lucidate come da accordi presi antecedentemente quindi praticamente il lavoro non si fa come e perché non è stato fatto nonostante sulla bolla d’ appunto fatta dai commessi fosse precisato tutto correttamente. Quindi torno oggi 10/02/2022 come mi dissero di fare sperando che tutto sia stato risolto ed invece..pensate un po’..roba nn credere, su una delle due fedi è stato inserito l’anno sbagliato che fra l’altro deve ancora venire…ora detto ciò, dato che nn c’è 2 senza 3, spero che la prossima vada meglio anche perché sono FEDI NUNZIALI e come TALI HANNO UNA CERTA IMPORTANZA!!! Ma che forse chi lavora per loro al laboratorio sottovaluta.. detto ciò, sconsiglio vivamente il tutto.(Menomale che ci siamo già sposati altrimenti rischiavamo di fare il matrimonio senza fedi! Per colpa di chi è incurante delle cose altrui o lavora senza cognizione di quello che fa!). Aggiungo una cosa importante:il giorno 17/02/2022 sono tornata a riprendere la fede di mio marito che fortunatamente è stata messa apposto correttamente, peccato che la commessa (dopo averle fatto notare che la mia fede mi stava leggermente più grande rispetto a prima) si è accorta attraverso un’ altra cliente che è venuta a ritirare la sua fede, che proprio quella fede della cliente fosse la mia poiché alla cliente stava piccola come misura e pensate un po’ oltre al nome del suo di marito c’era pure quello di MIO marito!!! ROBA DA NON CREDERE ALQUANTO GRAVISSIMA hanno scambiato la MIA FEDE con quella di un’altra cliente!!! Continuo a ribadire che le commesse sono meritevoli di elogio ma il laboratorio che lavora per loro dovrebbe chiudere i battenti per come “lavora”!!!!! Tutto molto surreale ma purtroppo per noi veritiero..
Alissa Leoncavallo
29.07.2023
GIOIELLERIA STROILI
Abbiamo ordinato delle fedi nuziali sia io che mia sorella . Partendo dal presupposto che un venerdì ci chiamano dicendo che erano pronte , sabato andiamo , senza averci avvisato il terminale non andava quindi non c’è le consegnano e ci dicono di tornare domenica . Torniamo domenica , una commessa ci dice “ma oggi è domenica i tecnici non sono venuti ma chi vi ha detto di tornare , mi dispiace “ bene torniamo a casa . Il lunedì chiamano che erano pronte e mia sorella va . Io le ho regalate a lei e viceversa arriva li mia sorella e non aveva il foglio (nel terminale c’è tutto con l’accento) , nonostante la mancanza di foglio gliele consegna comunque , sbaglio suo, dicendo tranquilla e solo un proforma quando passi lascialo. Oggi andiamo a ritirare le mie dopo tre volte e non voleva darcele perché il foglio non coincideva .. senza averci avvisato , ha iniziato a riderci in faccia , omettendo il suo sbaglio ad aver consegnato fedi senza foglio. Un commesso uomo ha iniziato a dire “eh chiami sua figlia cioè è la famiglia vostra dobbiamo chiamare noi?” E altre battute pessime . Ah altro dettaglio , a mio cognato la commessa con davanti i prezzi gli ha chiesto 100 euro in più , se non si fosse accorto lui…. Dopo tutto questo mia sorella ha chiamato ovviamente lamentandosi delle risatine e battute e hanno proseguito a riderle in faccia . Servizio pessimo . Non tutte le commesse , Barbara , la commessa bionda e il ragazzo .

Aggiungi recensione

Mappa

Centro commerciale Le Isole Centrolaghi a, Corso Guglielmo Marconi, 28883 Gravellona Toce VB
GIOIELLERIA STROILI