Azzurra Group Via Codopè, 62, 33087 Pasiano di Pordenone PN

Azzurra Group





50 Recensioni
  • giovedì08:30–12:30, 14–18
  • venerdì08:30–12:30, 14–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14–18
  • martedì08:30–12:30, 14–18
  • mercoledì08:30–12:30, 14–18




Azzurra Group Via Codopè, 62, 33087 Pasiano di Pordenone PN




Informazioni sull'azienda

Azzurra bagni - Bathroom culture, arredo bagno design | Azzurra Bagni è specialista dell'arredo bagno di design con soluzioni personalizzate ed innovative. Scopri la nostra bathroom culture.

Contatti

Chiamaci
+390434611056
Via Codopè, 62, 33087 Pasiano di Pordenone PN

Orari

  • giovedì08:30–12:30, 14–18
  • venerdì08:30–12:30, 14–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14–18
  • martedì08:30–12:30, 14–18
  • mercoledì08:30–12:30, 14–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Nicolas Fabiani
30.08.2023
Azzurra Group
Acquistato presso Cambielli edilfriuli una loro composizione per bagno, dopo 1 anno e mezzo i cassetti del mobile si sono gonfiati e crepati in più punti. Segnalato problema mi dicono che la colpa è mia che bagno il mobile con acqua (come prendessi a secchiate il mobile) , mi viene proposto di riverniciare il mobile a mie spese. Ah dimenticavo, per avere una risposta riguardo il problema segnalato ho aspettato 4 mesi e ancora mi si chiede pazienza. Vedo che anche altri clienti hanno il mio stesso problema. Prodotto a prezzo fuori mercato, spacciato per prodotto di qualità quando in realtà non lo è. Mi rimaneva vernice sul panno umido di acqua già dalla prima volta che l'ho pulito ........ Sconsiglio vivamente ..........prodotto pessimo come il servizio post vendita. Cliente preso in giro
Silvia Rocchi
22.08.2023
Azzurra Group
Acquisto di un mobile bagno della serie lime con una console in ceramica consegnato in novembre 2022. Il lavandino presenta un difetti e mandiamo la foto al rivenditore. Solamente dieci giorni fa riceviamo il lavandino in sostituzione ed ora noi come clienti dobbiamo sostenere le spese per smontare il lavandino difettato, montare il lavandino nuovo e smaltire quello difettato. Ci hanno comunicatoche non dovevamo provvedere al montaggio di quello difettato.. secondo loro dovecamo stare per quasi tre mesi senza un lavandino in bagno. Sconsigliatissimo
maria benassi
15.08.2023
Azzurra Group
Ho scelto un loro mobile con doppio lavabo ad incasso, con rivestimento soft touch purtroppo mi è arrivato danneggiato ed ho impiegato un sacco di tempo per far valere le mie ragioni e vedermelo sostituito.Inoltre anche il top in geacryl è arrivato abb sbreccato così come una delle due mensole su misura e NON c'è stato verso di far valere le mie ragioni e di avere i prodotti integri per i quali ho pagato NON POCO. Hanno sempre negato la loro responsabilità. Questo a detta del loro concessionario di Modena Unicom.Pessimi nel rapporto con i clienti e pessimi nel controllo qualità.Anche perchè 3 su 3 direi che sia una bella media da battere!
Andrea Camilletti
08.08.2023
Azzurra Group
Esperienza molto negativa, ancora da risolvere. Acquisto mobile bagno presso distributore Saccaria. Arrivato mobile con guarnizioni staccate e laccatura rovinata. Dopo mesi, cambio del cassettone, arrivato in condizioni simili all'altro. Ad oggi, manca ancora la rifinitura della gola che non è mai stata consegnata, anche se sono state contattate più volte entrambe le parti: distributore ( Saccaria Ancona e rappresentante). Il tutto ovviamente pagato in anticipo!
Laura Matteoli
05.08.2023
Azzurra Group
Attraverso la ditta Cambielli edilfriuli ho acquistato un mobile bagno completo con lavabo in tecnoril opaco ed uno specchio .Per quanto riguarda il sottolavabo niente da eccepire anche se lo consegnano con le ante che devono essere registrate e se non siete esperti armatevi di tanta pazienza; per lo specchio è stato necessario rifare l'impianto elettrico: faceva saltare il salvavita...., triste nota il lavello. Bellissimo ad un primo sguardo ed al tatto.......ma se avete la sfortuna di averlo montato in corrispondenza della finestra e lo guardate in controluce si vedono i passaggi della levigatura.Contestato, verificato a domicilio da un loro rappresentante che ha provveduto ad inviare al tecnico le foto La risposta? << é sporco provi a pulirlo>> ( con tanto di scheda tecnica ed istruzioni). Dopo lavaggio? :<< il materiale è così....non può venire lucido!!!!.....>> . ma chi lo vuole lucido, io l'ho scelto opaco..........<>. Mandato email: dopo una settimana sono ancora in attesa di venir contattata : le ferie?.........Il rappresentate quando è venuto mi ha rassicurato: <>Anche se la ditta Cambielli mi ha assicurato che mi sostituirà il lavabo a sue spese ma sono scettica perchè devo comunque riacquistarlo da AzzuraChissà se riuscirò a verificarne la serietà ..............Meditate........
Massimo Riva
03.08.2023
Azzurra Group
Azienda seria e professionale all'avanguardia nel Design con ampia scelta di prodotti e finiture con ottima qualità a prezzi accessibili...Azienda consigliata!!
Sara Corradi
03.08.2023
Azzurra Group
azienda che vende solo a grossisti, i quali poi non sono capaci di gestire in modo serio la propria clientela, il cliente si trova il problema e il grossista fa lo scaricabarile.
Savino PierPaolo Di Donato
01.08.2023
Azzurra Group
Acquistiamo 2 mobili bagno della serie lime ma ci accorgiamo che dopo il montaggio presentano un difetto di allineamento dei cassetti. A questo punto, su suggerimento del venditore, contattiamo l'assistenza che manda una persona. Questa persona si presenta senza mascherina e sin da subito non ci fornisce informazioni, se non nel ribadire che in caso di errore nel montaggio dovevamo pagare. Come se il problema non fosse aiutare il cliente. Comunque, dopo 5 minuti di lavoro a porta semi chiusa non ci fornisce informazioni sul tipo di intervento e con fare arrogante e irritante mette anche in dubbio la mia professionalità lavorativa. Non è possibile che un'azienda che produce mobili di qualità si possa affidare a tali persone. Sono delusissimo. Dopo le mie rimostranze e dopo che ho avvertito che avrei pubblicato dei post sull'accaduto, mi è stato risposto che azzurra vende più di 10000 mobili e che quindi se ne infischiava delle mie lamentele. Sconsigliatissimo

Aggiungi recensione

Mappa

Via Codopè, 62, 33087 Pasiano di Pordenone PN
Azzurra Group