Kasanova Via Salvatore Quasimodo, 1, 95030 Gravina di Catania CT

Kasanova





152 Recensioni
  • giovedì09–21
  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica09–21
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21




Kasanova Via Salvatore Quasimodo, 1, 95030 Gravina di Catania CT




Informazioni sull'azienda

Kasanova - Casalinghi, Arredamento e Tessile | Scopri la selezione Kasanova di casalinghi, arredamento e tessile. Spedizione Gratuita per ordini superiori ai 30€ e ritiro gratuito in negozio.

Contatti

Chiamaci
+39095395539
Via Salvatore Quasimodo, 1, 95030 Gravina di Catania CT

Orari

  • giovedì09–21
  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica09–21
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Servizi di riparazione
  • Servizio di montaggio




Recensioni consigliate

Fabrizio Torrisi
02.10.2023
Kasanova
Ordinato un servizio di piatti da 15 giorni ancora non mi è arrivato niente!!!!!Finalmente sono arrivati, tornerò ad acquistare al punto vendita che si trova dentro il centro commerciale Katane per la simpatia, professionalità della commessa per questo merita 5 stelle
D. C.
02.10.2023
Kasanova
Commessa insopportabile! A tutti costi voleva che comprassi qualcosa. Non mi faceva pagare fingendo un malfunzionamento della cassa proponendomi, nel frattempo, TUTTO ciò che c’era in negozio!!! Non mi lasciava più uscire. Le ho dovuto inventare, stremata, che avevo esaurito tutti i soldi DELLA MIA VITA pur di uscire!! Mai più da kasanova al katane’!!!
Temet Nosce
14.09.2023
Kasanova
Per Natale mia madre voleva regalarmi un cappuccinatore, ne ha visto uno da loro decidendo di acquistarlo, la commessa la informa che al momento non erano disponibili consigliandole di prenotarlo perché da lì a poco sarebbero arrivati, era il 5/12! Le viene comunque richiesto di pagare la somma dell’articolo per INTERO e non una semplice caparra, le viene rilasciato uno scontrino di acconto con la rassicurazione che appena l’articolo fosse arrivato sarebbe stata avvisata con un sms. Prima che fosse Natale mia madre va altre 3 volte in negozio ma l’articolo non è disponibile, passano le feste e mia madre va ancora in negozio per ben 3 volte ancora, ma niente. Oggi ho deciso di andare io in negozio, molto arrabbiata, sono passati 2 mesi e 10 giorni da quel famoso acconto. Fortunatamente ho letto bene lo scontrino prima di entrare e c’era scritto che entro 3 mesi dal versamento del pagamento potevo avere i soldi indietro. Entro in negozio e mostro lo scontrino dicendo di voler i soldi indietro. La commessa con i capelli lunghi neri mi risponde che il cappuccinatore è arrivato ieri (guarda caso, e non abbiamo ricevuto alcun sms), protesto perché rivoglio i soldi indietro, mi risponde “tesoro posso farti un buono”, TESORO??!!! ad una cliente?? Mi arrabbio ancora di più e pretendo i soldi indietro. La commessa diventa sgarbata, ne interviene un’altra biondina che mi porta verso la cassa. Le chiedo di darmi i miei soldi e che sarei andata via per non entrare MAI PIÙ, che era una truffa!! La commessa mentre fa la procedura di rimborso mi precisa che: non ha importanza se io non andrò più, tanto hanno altri clienti e non falliranno se io non andrò! Che queste non sono cose importanti!!!Morale della favola?? Non si sono nemmeno scusate del disguido e per giunta volevano ragione! Dicendo che è normale che la merce ritardi più di due mesi e i clienti sono informati al momento dell’acquisto (secondo voi mia madre mi avrebbe comprato un regalo di Natale che avrei ricevuto a febbraio??)Scortesi, maleducati e furbi oltre che ingannevoli. IO NON ANDRÒ MAI PIÙ!!!!
Maria Grazia Pedalino
14.09.2023
Kasanova
Competenza,professionalità e gentilezza. Ci si sente a casa . Ottimi prodotti. Consigliatissimo per ogni esigenza.
Giuseppina Roro
05.09.2023
Kasanova
Negozio fantastico, sempre ben fornito, inoltre la merce è esposta in maniera molto ordinata rendendo semplice la ricerca dei prodotti desiderati. Il personale è gentile e disponibile a dispensare ottimi consigli. Un'ottima esperienza di acquisto, tornerò sicuramente!
Fabrizio Arnone
23.08.2023
Kasanova
Ho acquistato dei prodotti, premetto che ho chiesto alla commessa il prezzo di vendita. Alla cassa i prodotti sono costati il 32% in più rispetto a quello che mi è stato detto, ho chiesto subito il motivo del prezzo diverso e la commessa ha risposto di avere sbagliato il prodotto. A quel punto chiedo di cambiarlo con il prodotto con il prezzo che mi era stato proposto inizialmente. Però le commesse mi hanno detto che il prezzo sarebbe rimasto invariato e la differenza mi sarebbe stata restituita stato forma di buono e costringendomi a riacquistare qualcos'altro da loro. Non lo ritengo affatto un comportamento corretto.
Giuseppe Grasso
04.08.2023
Kasanova
Negozio sempre assortito e in ordine. Personale sempre gentile, preparato e disponibile!
clara BARBAGALLO
30.07.2023
Kasanova
Esperienza super negativa. Mi sono sempre trovata bene comprando online. La politica del negozio con i suoi dipendenti Pessima. Pago un prodotto perché mi danno un prezzo, ed alla cassa lo battono ma costava il doppio. Mi dicono che non lo possono stornare ma farmi un buono! Fregata!! Nel frattempo mi propongono una bella bottiglia termica ultima generazione in offerta che garantiva la conservazione call/freddo per ore. Acqua uscita dal frigo Ed in 10 minuti calda!!. Questo perche la potevo metteresotto la sabbia!! Doppia Fregatura. Complimenti per la serieta'.
Carmelo Agatino Nasisi
29.07.2023
Kasanova
Cassiera maleducata, non adatta a trattare con i clienti, insiste troppo per proporti i prodotti non rispettando il turno alla cassa .Non mi vedranno più.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Salvatore Quasimodo, 1, 95030 Gravina di Catania CT
Kasanova