Intesa Sanpaolo S.p.A. Via Onorato Vigliani, 145/B, 10127 Torino TO

Intesa Sanpaolo S.p.A.





82 Recensioni
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55




Intesa Sanpaolo S.p.A. Via Onorato Vigliani, 145/B, 10127 Torino TO




Informazioni sull'azienda

Ricerca Filiali Vicino a Te - Orari Covid | Intesa Sanpaolo | Scegli la filiale più vicina. Sei già cliente? In pochi passi puoi prenotare un appuntamento nella tua filiale.

Contatti

Chiamaci
0116195211
Via Onorato Vigliani, 145/B, 10127 Torino TO

Orari

  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Cristina Rinella
01.11.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Posso valutare con una stella perché meno è impossibile. Dovreste garantire un servizio fino alle ore 13 com’è comunicato dai cartelli attaccati fuori dalla porta, ma alle 12.30 non fate più entrare clienti perché c’è troppo gente e non riuscireste a smaltire la coda per le 13. Non è un problema dell’utente ma dell’organizzazione della filiale! Sfortunatamente una buona organizzazione e il dono del problem solving non è tra le vostre skills.Esiste un numero telefonico pubblico, che dovrebbe servire per contattarvi, ma Impossibile parlare con qualcuno!Sarebbe fondamentale istruire i vostri operatori con le stesse informazioni, visto che le indicazioni date ai clienti sono diverse da persona a persona e il “povero sprovveduto utente” non sa a chi credere!!!!Complimenti sarà mia premura scrivere anche ai canali istituzionali, perché pubblicamente non avete coraggio di rispondere!
federica giuliano
13.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Ho chiamato tutta la mattina in filiale senza avere mai una risposta. Suona libero oppure è occupato. Ho fatto più di 100 telefonate, il telefono suona a vuoto poi cade la linea.
Sonia R
30.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Pessimi! Non RISPONDONO MAI al telefono e ti rimbalzano al numero verde che non può aiutare su tutto. Se c'è un'urgenza puoi aggiustarti perché hanno tempi biblici. Da cambiare assolutamente!
Chiara Peretti
15.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Sono stata in questa sede due volte per motivi semplici ( un bonifico ed un deposito ) ma tra sportelli fuori uso e personale maleducato non ho mai concluso nulla se non fare ore ed ore di coda ed avere a che fare con gente saccente e scortese .Entrambe le volte ho avuto a che fare con 3/4 dipendenti ( perché dopo la coda ti rimbalzano da una parte all’altra) e tutti si sono mostrati incapaci e maleducati , davvero indisponenti.Non capisco come faccia a rimanere aperta una banca del genere . Personalmente provvederò quanto prima a cambiare proprio bianca!
Valentina Pelazza
21.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Ho provato a chiamare ripetutamente in orari di apertura ma non risponde nessuno, Provato anche in altre filiali, qui rispondono ma non possono risolvere.Non ho quasi mai bisogno della filiale fisica...e meno male!
Lucia Abiuso
07.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Esperienza assolutamente NEGATIVA!!!!! Meno di una stella purtroppo non si può mettere... Ho aspettato un'ora e mezza per sostituire il bancomat, poi ho fatto aggiornare il deposito firme a mia mamma, dovevo fare una modifica sul piano di accumulo ma non è stato possibile terminare l'operazione perché serviva il consenso del responsabile che era in riunione... esco dalla banca e uso il nuovo bancomat, risposta 'CARTA ILLEGIBILEtorno dentro faccio presente del problema
federica sesia
05.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
metto una stella perchè meno è impossibile purtroppo. E' la prima recensione negativa che scrivo ma non posso esimermi dopo il 3 disservizio in soli 3 mesi. Ho un conto da oltre 4 anni e fin tanto che non ho avuto bisogno della filiale tutto è andato bene, nel momento in cui ho avuto bisogno di usufruire della consulenza e dei servizi è stato un disastro, uno scempio dietro l'altro. A gennaio subisco un tentativo di frode, la filiale totalmente assente, e l'unico modo per risolvere il problema è stato tramite i gestori online. A febbraio mi scade il bancomat e anche in questo caso per ricevere il nuovo bancomat ho dovuto fissare in corsa un apt tramite il gestore online perchè tramite l'app non è mai possibile prendere apt con la filiale e ai numeri di telefono non risponde nessuno. Ultimo disservizio mi viene ''mangiato'' il bancomat da uno sportello atm e per richiederne uno nuovo mi viene negata la possibilità di prendere apt in filiale e mi viene detto di mettermi in coda, che se sarò fortunata in quel gg a magazzino ci saranno dei bancomat a disposizione per fare il duplicato, diversamente dovrò ripresentarmi in altre date con la speranza che i bancomat a magazzino siano disponibili, diversamente si entra in un circolo di inefficienza dal quale difficilmente si uscirà.Sono profondamente dispiaciuta di tutte le vicissitudini e delle risposte ricevute in varie occasioni dal personale - che per correttezza professionale non riporterò ma che da cliente mi hanno profondamente offesa e in alcuni casi umiliata.
giusy barbero
05.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Oggi 3 giugno 2022 sono arrivata in banca alle 9,30 ho preso biglietto, numero E38, per il servizio di cassa, in quanto l'operazione che dovevo fare non si può eseguire dal bancomat. Sono le 11,45 e sono ancora in attesa del mio turno! Stanno servendo il numero 30!!!! Il disservizio e' totale, non ha senso avere una sola cassa attiva con un affluenza così cospicua insomma lascio le conclusioni a chi legge! È questa scena si ripete tutti i giorni!!!!Bisogna cambiare banca!!!!!!!
Dario Milanese
01.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Filiale del gruppo bancario Intesa Sanpaolo, dotata di uno spazio vicino all'ingresso con quattro sportelli automatici per i prelievi e le operazioni.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Onorato Vigliani, 145/B, 10127 Torino TO
Intesa Sanpaolo S.p.A.