Poste Italiane Via Saluzzo, 94/A, 10125 Torino TO

Poste Italiane





78 Recensioni
  • giovedì08:20–13:35
  • venerdì08:20–13:35
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:35
  • martedì08:20–13:35
  • mercoledì08:20–13:35




Poste Italiane Via Saluzzo, 94/A, 10125 Torino TO




Informazioni sull'azienda

Poste Italiane - Servizi postali, finanziari e assicurativi | Poste Italiane vi presenta l´offerta di prodotti e servizi postali, finanziari e assicurativi, disponibili online e negli uffici postali presenti in tutta Italia.

Contatti

Chiamaci
+390116508308
Via Saluzzo, 94/A, 10125 Torino TO

Orari

  • giovedì08:20–13:35
  • venerdì08:20–13:35
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:35
  • martedì08:20–13:35
  • mercoledì08:20–13:35

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Paola Trilly
26.09.2023
Poste Italiane
Sabato mattina allo sportello dell'ufficio postale di via saluzzo 94 di Torino c'erano solo 2 dipendenti allo sportello, che avevano evidenti problemi a gestire afflusso di persone.L'utilizzo del numeratore è permesso solo entrando nell'ufficio e una volta preso il numero non si può più uscire( a detta dei dipendenti) .Il numeratore dovrebbe poter essere utilizzato per la funzione per cui è nato, per evitare assembramenti e code in mezzo alla strada (interminabili).La distribuzione dei numeri come avveniva un paio di anni fa, permetteva al cliente invece di stare in coda 1/2 h fermo davanti o dentro l'ufficio di fare altre commissioni.Alla lentezza degli uffici postali siamo ormai rassegnati,ma che si debba fare le code come vent'anni fa nel 2022 è veramente inaccettabile.
Chiara Paschetto
22.09.2023
Poste Italiane
Pessimo servizio, funziona uno sportello su 7 ( con estrema lentezza) e, inoltre , continuano a far prendere i numeri pur sapendo di non riuscire a passare tutti quanti. Oggi ho fatto più di mezz’ora di coda per poi essere mandata via alle 13,35 causa chiusura. Se una persona lavora e può andare solo in tarda mattinata cosa deve fare? Inoltre se anche si prenota tramite app non si ha alcuna garanzia. Non sarebbe più sensato non erogare più numeri per evitare che si aspetti inutilmente? Eh...troppo complicato!!!
Gianluca Minuto
13.09.2023
Poste Italiane
Se volete trascorrere 3-4 divertenti ore ad aspettare questo è il posto giusto! L’efficienza si è fermata agli standard di 300 anni fa, esattamente come la capacità di utilizzo del computer da parte dei dipendenti agli sportelli.
Luca DV
08.09.2023
Poste Italiane
Tempi di attesa scandalosi, sempre una o due persone in tutto agli sportelli contro 20-30 utenti in attesa. Lentissimi nell'evadere le singole esigenze. Potessi dare zero stelle lo farei.
Alessandro Vargiu
29.08.2023
Poste Italiane
Una lentezza da ufficio pubblico del Sud America. Per ritirare un pacco in giacenza ci vuole mezza mattinata di permesso dal lavoro. Qualsiasi altro ufficio postale di Torino funziona molto meglio di questo.
Giuseppe Poli
05.08.2023
Poste Italiane
Servizio Pessimo, Vorrei riuscire a capire il come mai è la quindicesima volta che vengo ed ogni volta funzionano 1 MASSIMO 2 sportelli su 7 (con una lentezza di cui non mi viene neanche in mente un aggettivo). Preso il numero con largo anticipo allo scattare dell'ora di chiusura una delle dipendenti dello sportello ha iniziato a dire in maniera ripetitiva ed infastidita a tutti di uscire, non è una cosa normale dover passare per 3 mattinate per riuscire a recuperare una raccomandata di cui non è stata notificata la consegna suonando il campanello ! e questo è un problema generato da voi e dai vostri portalettere !
Pierlorenzo Ferraris
03.08.2023
Poste Italiane
Sono tre giorni che ci sono almeno 20 persone che fanno la coda in strada, dal 26/5 ad oggi 2/5. Dentro lavorano solo in tre e la produttività è bassissima. Non vi è rispetto alcuno per il tempo degli altri che come me sono costretti ad andarci a ritirare una Raccomandata che manco ti consegnano più a casa. Servizio da terzo mondo. Oggi la non ritiro e sono 4 volte che vado.
SEYDOUBA CONTE'
02.08.2023
Poste Italiane
Su 7 sportelli lavorano solo uno o due boh.....poi uno fa la coda per 1 ore e poi una volta dentro deve aspettare ancora per due ore e fanno passare davanti a te uno appena arrivato da 5 minuti.Sono lì solo per chiacchierare.NB. Perché non assumere i giovani che hanno voglia di lavorare che hanno energia.....boh
Matteo Spinelli
01.08.2023
Poste Italiane
È inaccettabile che su 7 sportelli ne siano attivi 1/2. Per 3 volte ho dovuto rinunciare al numerino preso e andare via (io lavoro e non posso permettermi di prendere permessi per buttare intere mattinate in posta ad aspettare, soprattutto se gli sportelli non girano al pieno delle loro potenzialità).Stufo della situazione ho prenotato tramite l’applicazione, mi sono presentato all’ora indicata, ma comunque l’attesa è stata di 30 minuti. Se gli sportelli gestiscono sia prenotati sull’applicazione che quelli che prendono il numero in posta, che senso ha prenotare? Bisogna gestire le 2 prenotazioni in code e sportelli diversi!Non mi sembra complicato come concetto (vi assicuro che non ho un Qi sopra la media) credo che chi si occupa della gestione della filiale/filiali possa rifletterci e modificare questo meccanismo assurdo e insensato. Concludendo, l’atteggiamento del personale è irritante, chi lavora lo fa in modo svogliato ma soprattutto lento! Se ci sono 60 persone in coda (tra cui molti anziani) un minimo di intraprendenza e velocità non guasterebbe.
Manuela Visca
01.08.2023
Poste Italiane
Oggi avevano indetto uno sciopero scrivendo un avviso, che passava totalmente inosservato, con scritto che eventualmente avrebbero chiuso prima".Alle 13

Aggiungi recensione

Mappa

Via Saluzzo, 94/A, 10125 Torino TO
Poste Italiane