Negozio TIM Via San Quirico, 165, 50013 Campi Bisenzio FI

Negozio TIM





337 Recensioni
  • giovedì09–21
  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica09–21
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21




Negozio TIM Via San Quirico, 165, 50013 Campi Bisenzio FI




Informazioni sull'azienda

Offerte Fibra Internet WiFi, Mobile, TV, Smartphone | TIM | Telefonia Fissa e Mobile, Internet Fibra, Adsl, FWA, film, serie TV, Calcio e Intrattenimento. Promozioni, tariffe e assistenza su prodotti e servizi TIM.

Contatti

Chiamaci
+390558969236
Via San Quirico, 165, 50013 Campi Bisenzio FI

Orari

  • giovedì09–21
  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica09–21
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Luciano Li
30.10.2023
Negozio TIM
Riguardo alla risposta del proprietario, forse si sbaglia con un’altro cliente in quanto non ero affatto li’ per una sostituzione sim dovuta a un furto ma per tutt’altre informazioni. Dovrebbe smettere anche di dire cose diffamatorie in quanto io non ho mai insultato nessuno in nessun caso neppure dopo aver ricevuto il peggiore dei servizi. Ah per concludere, non era minimamente a 10 minuti dalla chiusura in quanto erano le 20.35 e su Google l’orario dice 09-21, ma forse per alcuni 25 minuti ne valgono comunque 10.Commessi che ti rispondo male, 45 minuti in fila con sole due persone davanti per sentirsi dire “mi dispiace ma non ti posso aiutare poi stiamo per chiudere”. Veramente una pessima esperienza nonostante io sia in Tim ormai da più di 20 anni.
Lucy Firenze
21.10.2023
Negozio TIM
Difficile trovare nei centri di telefonia, personale così gentile e disponibile. Michele, oltre ad espletare le pratiche di prassi per il cambio piano tariffario, ha provveduto anche ad effettuare un adempimento che sarebbe stato di mia competenza e il che non è affatto scontato…Grazie!
tania bassetti
30.09.2023
Negozio TIM
abbiamo trovato una grande professionalità è supporto nel commesso Tommaso complimenti davvero
Adolfo Garufi
26.09.2023
Negozio TIM
Per la prima volta faccio una recensione così negativa. Per ben tre volte mi sono recato al centro Tim de I Gigli e per tre volte dopo aver fatto file per diverse decine di minuti non sono riusciti a sostituirmi la sim del cellulare: la prima volta ne erano sprovvisti e le altre sue volte, dopo la lunga procedura con fotocopia dei documenti, il sistema non funzionava. E a detta dagli operatori non è efficiente già da tempo…”le consigliamo di rivolgersi ad un altro centro Tim”… fate voi le vostre considerazioni…
vanessa calà
25.09.2023
Negozio TIM
Poco cordiali e disponibili è la seconda volta che ci vado e mi trovo abbastanza male..
Federico Maggio
23.09.2023
Negozio TIM
Dopo tanti anni in Tim esperienza pessima" Stipulato contratto per linea mobile/ fissa ad una cifra prestabilita e consigliata dal centro Tim dei gigli
Ana Bregza
17.09.2023
Negozio TIM
Do 1 stella perché non si può dare meno, personale scortese e poco professionale, capisco il poco personale ma se mi contatti per chiarimenti non puoi dire ho poco tempo, non mi contatti oppure mi chiedi di passare in negozio, non posso cambiare operatore perché mi prende solo Tim, ma loro sono scorretti e poco professionali. Veramente delusa e arrabbiata,
Simone Chiesi
12.09.2023
Negozio TIM
Dopo un addebito coatto ad opera di TIM (€ 69 di opzione acquisto" di TIM Vision)
Bettipa
30.07.2023
Negozio TIM
Eleonora e i due ragazzi meravigliosiiiii!!!!!quando la professionalità e l'attenzione per il cliente non ha eguali.......mi hanno risolto un grave problema non causato da loro con accuratezza e tenacia.......senza avere niente in cambio......la Tim dovrebbe avvalersi maggiormente di figure così professionali andrebbe tutto alla grande....cordialità e attenzione a risolvere il problema........grazie ragazzi davvero
Simona Baldi
30.07.2023
Negozio TIM
Gli addetti non hanno saputo risolvere una problematica semplice che in altro centro TIM hanno risolto in pochi minuti. Sono stati poco disponibili.

Aggiungi recensione

Mappa

Via San Quirico, 165, 50013 Campi Bisenzio FI
Negozio TIM