Casa della Salute Via Orbassano 2, Corso Cavour, 3, 10092 Borgaretto TO

Casa della Salute





60 Recensioni
  • giovedì09–12, 15–18:30
  • venerdì09–12, 15–18:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12, 15–18:30
  • martedì09–12, 15–18:30
  • mercoledì09–12, 15–18:30




Casa della Salute Via Orbassano 2, Corso Cavour, 3, 10092 Borgaretto TO




Informazioni sull'azienda

Casa della Salute |

Contatti

Chiamaci
Via Orbassano 2, Corso Cavour, 3, 10092 Borgaretto TO

Orari

  • giovedì09–12, 15–18:30
  • venerdì09–12, 15–18:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12, 15–18:30
  • martedì09–12, 15–18:30
  • mercoledì09–12, 15–18:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Accetta nuovi pazienti




Recensioni consigliate

Francesco Cagliari
06.10.2023
Casa della Salute
Sono stato questa sera dalla dottoressa Stana (non se posso dirlo ma non mi interessa) appuntamento per una visita fissato 2 settimane fa alle 18.30 passato a e 35 e alle 18.40 già fuori xké nel frattempo che gli elencavo i miei acciacchi e problemi mi ha detto ke lei doveva andare via non sono neanche riuscito a dir tutto peccato ke chiudeva alle 19.00... direi poco seri cambierò dottore e farò segnalazione all'Asl
25.09.2023
Casa della Salute
Sarà che forse sono stata fortunata, ma voglio credere che non sia così....quando mi è capitato di telefonare mi è stato risposto quasi subito senza lunghe attese, alla reception ho trovato cortesia, gentilezza e professionalità, sono molto soddisfatta del medico che mi è stato assegnato dopo il pensionamento della d.ssa Seren Rosso senza che facessi litigate o scenate di ogni tipo perchè pretendevo un medico piuttosto che un altro, i servizi di cui ho usufruito li ho trovati efficienti, compresa la richiesta di ricette on line che non sono mai state smarrite nè tantomeno disattese...sarà anche che non sono un abituè" dei centri medici e che negli ultimi anni per fortuna non ne ho avuto bisogno
Sara Murano
21.09.2023
Casa della Salute
Ogni volta che bisogna richiedere la mutua è un problema. Oggi, per l’ennesima volta, chiamo da esattamente un’ora (la segreteria apre alle 9, sono le 10), e ovviamente il telefono continua ad essere occupato. Dalle 10.01 torna reperibile con periodi di attesa sempre infiniti.
isabella zarrella
17.09.2023
Casa della Salute
Buongiorno a tutti volevo fare un.plauso alla cada della salute di borgaretto e in specialmodo alle dottoresse e alla dottoressa che ieri era in servizio per le vaccinazioni .sia per come somministra il vaccino znticovid con dicatezza e anche per come ha interagito con la persona che ieri si è sentito m aleieri complimenti
rosa la vitola
03.09.2023
Casa della Salute
Non rispondono mai al telefono si sta in attesa per delle ore e nessuno risponde, per una persona anziana ho questione importante nessuno risponde,un solo numero attivo col solito disco sotto che gli operatori risponderanno il prima possibile,dopo 2 ORE di attesa e stata chiusa la comunicazione perché era già mezzo giorno pausa pranzo, e una vergogna.
francesco
01.09.2023
Casa della Salute
Dopo l'ampliamento con piu medici si stanno riorganizzando. Le segretarie sono gentili e efficienti, complimenti a Marina. Gli orari non sono favorevoli a chi lavora, da migliorare. Torme di pensionati tutti i giorni che prendono il medico come amico del cuore, questo intasa chi ne ha bisogno. Noi andiamo solo se veramente bisogno e il medico capisce le cose....-Tutti hanno fretta e vogliono essere serviti subito. Molti gli pseudo malati che hanno bisogno di essere solo rassicurati. Basta restare due mattine o pomeriggi e si capisce l'aria che tira. In sala d'attesa questi fenomeni parlano a voce alta e basta ascoltare il discorso,Chi va tre volte a settimana senza veri motivi toglie disponibilità a te e indispone il medico che non è sciocco a capire.I medici sono spaventati dalle denunce e devono ricevere, per forza, tutti. Anche chi dovrebbe essere mandato via.Sarebbe interessante orario tardo una volta a settimana per chi lavora, non per tutti.Ottima efficienza per ricette via web e richieste varie. La maggioranza sono anziani e non lo usano e in piu , tanti, si ritrovano in sala di attesa e cosi possono fare quattro chiacchiere con chi non vedevano da tempo.Andate qualche volta e capirete da soli.
Gessica Cusinello
18.08.2023
Casa della Salute
Uno schifo immenso nell’organizzazione ed una pessima gestione nella somministrazione dei vaccini. Non è ammissibile fare aspettare senza sedie fuori al freddo… volontari che non conoscono neppure la lingua italiana sbagliando un congiuntivo… vadi al posto di vada… che non sanno leggere degli stampati con i nomi dei prenotati, pieno di anziani fuori in piedi che si ostinano a venire anche se non prenotati… un caos osceno… gente non preparata… una sola parola: vergogna!
Franco Cresti
15.08.2023
Casa della Salute
Servizio penoso, se stai male e non puoi muoverti le impiegate ti dicono che devi andare lì per la visita. Se hai bisogno nell’immediato di un certificato medico per 1 giorno di mutua... Puoi scordartelo !!! Siete da denuncia!
Fabione
31.07.2023
Casa della Salute
Hanno deciso di riunire i medici in una unica sede ... E fino tutto bene!!Peccato che la scelta della location sia pessima .... Senza posto auto, spesso non c'è la possibilità neanche di fermarsi a scaricare i pazienti dall'auto!!E poi , la scelta di di trasferire tutto al primo piano .... Con scale chiuse e vecchie ... Stiamo parlando di pazienti... Gente che potrebbe avere difficoltà motorie....E poi ... Magari qualche linea telefonica in più da rendere possibile le comunicazioni... Non è possibile trovare la linea costantemente occupata dalle 9 del mattino alle 19:00Le poche impiegate sono gentili , e svolgono il loro compito... Ma, chi è alla testa di queste scelte??? .....
Ery
29.07.2023
Casa della Salute
Mi viene voglia di alzarmi anche se non ho le forze e andargli a tirare le pietre contro i vetri.D'altronde, oggi che nessuno si fa più sentire, fanno tutto il c**zo che vogliono. Non si ha più voce in capitolo, in niente. Sei una cavia e una marionetta, punto.Non importa se sono organizzati peggio dei rom, non importa se staccano il telefono per non rispondere, non importa se è urgente e rimani ad aspettare in eterno che ti richiamino, non importa se non trovi nemmeno qualcuno che ti visiti. Fai in tempo a crepare piuttosto che sperare nei medici e nelle autorità del paese.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Orbassano 2, Corso Cavour, 3, 10092 Borgaretto TO
Casa della Salute