Intesa Sanpaolo S.p.A. Via G. Matteotti, 59/65, 00015 Monterotondo RM

Intesa Sanpaolo S.p.A.





43 Recensioni
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55




Intesa Sanpaolo S.p.A. Via G. Matteotti, 59/65, 00015 Monterotondo RM




Informazioni sull'azienda

Ricerca Filiali Vicino a Te - Orari Covid | Intesa Sanpaolo | Scegli la filiale più vicina. Sei già cliente? In pochi passi puoi prenotare un appuntamento nella tua filiale.

Contatti

Chiamaci
+39066966251
Via G. Matteotti, 59/65, 00015 Monterotondo RM

Orari

  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Marco Cherubini
19.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
mai vista una fiale organizzata peggio, riassumo alcune delle problematiche emerse:- attesa per un appuntamento di almeno 7 gg.- Incapacità di fornire informazioni elementari in tempi brevi (non sanno quanto devo versare per estinguere il mio mutuo)- orari degli appuntamenti MAI rispettatiimpensabile erogare un servizio cosi scadente nell'epoca delle efficienti banche online.Assolutamente non competitivi, consiglio di rivolgersi altrove.
Francesco Grosso
19.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Personale altamente maleducato, seguirà oec alla sede centrale con i nominativi. Non si può essere così maleducati, soprattutto la sig.ra A.G. consulente maleducatissimo, che non sa dare informazioni perché non ascolta il cliente, ovvero colui che gli paga lo stipendio. Poi non rispondono mai, mai, mai al telefono e si lamentano che, IL CLIENTE, va in sede a chiedere informazioni. Aberrante
Jenny Smile
05.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Metto due stelle perché quando sono andata in banca una delle ragazze che ci lavorava è stata gentile e disponibile,quindi una va solo per lei. Per il resto sono rimasta molto delusa, ho provato ad aprire il xme conto under 35 per un mese e per un errore tecnico non hanno saputo intervenire gli operatori del sito. Nella pagina iniziale Dell area ospiti non sono specificati bene i dati da inserire, se paese e provincia sono riferiti a quelli di nascita o di residenza, e per chi è nato all estero come me ma con cittadinanza italiana da una vita è uno scandalo, visto e considerato che con un altra banca era talmente tutto specificato e chiaro che ho compilato tutti i passaggi e in due giorni ho concluso la pratica. Quindi se viene offerto un servizio, dovrebbe essere gestito meglio, perché le persone vanno lì per lasciare i propri soldi, non a rubare. Spero che verrà aggiornato presto tutto il servizio online.
Stéphane Biazzo
02.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Ho avuto un problema con la mia carta, ho portato tutta la documentazione necessaria a chiarire il mio caso, e ho sentito di essere stato seguito con cura. Sento di dover ringraziare la filiale e la sua attenzione che ha permesso di risolvermi un problema :-)
Alessia Cardarelli
31.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Personale poco disponibile, nonostante ti vedano ti ignorano fino a richiesta del cliente che riceve una risposta superficiale e un atteggiamento stizzito.
paolo usai
16.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Ho telefonato per prendere un'appuntamento. Volevo aprire un conto, ci devo versare più di 100.000 euro, una eredità da ricevere. Mi occorre di avere una banca in zona. Io lavoro qui...ma loro non sono disponibili.. così mi hanno risposto. Non sono disponibili ad aprire un conto! Ma che banca è?
Eugenio Quilici
04.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Buongiorno, vista la mia età oltre i 65 anni, tempo fa ho chiesto la firma sul mio conto corrente di mia figlia divenuta maggiorenne per potermi alleggerire di qualche mansione.Dopo tre mesi, non riusciva a fare nessuna operazione adducendo scuse varie e rimbalzando le responsabilità ad altri operatori.Mi sono quindi alterato, ho protestato, quindi adesso vado direttamente io per evitare problemi.I miei figli prendono la pensione di reversibilità della mamma deceduta ed io ho la delega del giudice tutelare per la gestione del loro libretto.Data la discussione avuta il mese precedente visto che non riuscivano a far funzionare la firma sul mio conto, mi hanno addebitato 5 euro per girare i 400 euro che il giudice mi ha autorizzato a versare sul mio conto mensilmente per pura vendetta con anche maleducazione facendomi fare un giroconto invece di un prelievo e successivamente il versamento che sarebbe stato gratuito come al solito, che mai avevo fatto addebitandomi 5 euro mettendomi anche in difficoltà essendo anziano.
Moreno Emme
31.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Vergognosi.Inefficienti, incapaci e senza voglia di lavorare.È la seconda volta che torno in questo ufficio per accompagnare mia moglie a ritirare dei soldi, dopo la prima volta in cui ci hanno rimandato indietro per stampare una email non necessaria(come negli anni 90) oggi ci hanno mandato indietro perché hanno deciso di chiudere 20 minuti prima dell’orario pubblicato.Mi chiedo se ci sia gente così temeraria da lasciare il propri soldi a gente di questo tipo.Esiste un direttore? Chissà cosa ne pensa del fallimento che si evince da tutti questi commenti negativi.
Marco Cuguru
31.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Do 1 stella poichè meno purtroppo non si possono dare. La signora che ci ha ricevuto allo sportello è di una maleducazione e incompetenza unica. Se avessi voluto diventare cliente, la signora mi avrebbe fatto passare la voglia di farlo.
Rebecca Amendola
29.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Ho preso un appuntamento su internet con un consulente a caso e a quanto pare era quello sbagliato. Ho dovuto riprendere appuntamento per la settimana successiva. Quando si prende appuntamento tramite il sito il sistema dovrebbe allora assegnare direttamente il consulente che ci corrisponde. Oppure il consulente ormai prenotato avrebbe dovuto comunque portare a termine l'operazione.

Aggiungi recensione

Mappa

Via G. Matteotti, 59/65, 00015 Monterotondo RM
Intesa Sanpaolo S.p.A.