Dima S.r.l. Via Nuova Poggioreale, 46 L, 80143 Napoli NA

Dima S.r.l.





901 Recensioni
  • giovedì09–13, 14–18
  • venerdì09–13, 14–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedìChiuso
  • martedìChiuso
  • mercoledìChiuso




Dima S.r.l. Via Nuova Poggioreale, 46 L, 80143 Napoli NA




Informazioni sull'azienda

Dima S.r.l. Assistenza Telefonia Cellulare |

Contatti

Chiamaci
+39081269042
Via Nuova Poggioreale, 46 L, 80143 Napoli NA

Orari

  • giovedì09–13, 14–18
  • venerdì09–13, 14–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedìChiuso
  • martedìChiuso
  • mercoledìChiuso

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Antonio Brontolone (AntonBronty)
09.10.2023
Dima S.r.l.
Ho portato in assistenza un monopattino Xiaomi ancora in garanzia. Mi era stata garantita la riconsegna dopo due settimane, poiché l'assistenza doveva gestirla Xiaomi Milano: ho ricevuto il monopattino dopo oltre tre settimane.Tral'altro Xiaomi non ha risolto i problemi che avevo al monopattino.
Carmine Ardito
07.10.2023
Dima S.r.l.
Dopo 15 giorni mi hanno lasciato senza il telefono, non hanno tolto il difetto, 60 €. Sono andato presso un altro centro sempre 60 euro e il telefono funziona benissimo 1 giorno per la riparazione. I tecnici della dima srl mi avevano invitato a cambiare il telefono poiché il mio a loro avviso aveva la scheda madre rotta e ho comprato per giunta un telefono 290 euro. Una vergogna assoluta. Non porterò mai più i miei apparecchi in questa' puteca'.
Sergio Guzzo
27.09.2023
Dima S.r.l.
Preparati e professionali. Garanzia. Prezzi non modici ma certezza del ricambio originale
pasquale antonio cirillo
22.09.2023
Dima S.r.l.
È la prima e l'ultima volta che ci sono stato SONO ANDATO PER SAPERE LO STATO DELLA BATTERIA DI UN SAMSUNG 50MG se era il caso di cambiarla per non rischiare di rimanere nelle feste natalizie senza telefonino LA RISPOSTA FU CHE NON C'ERANO PROBLEMI DOPO QUALCHE DOMANDE SI RITIRÒ DIETRO ALLA VETRATA NE USCÌ DOPO QUALCHE MINUTO DICENDO CHE AVEVA FATTO UN AGGIORNAMENTO (FORSE PER RINFRESCARE LA MEMORIA)ALLA FINE MI CHIESE 30 EURO SE LI MISE IN TASCA E CON UN SORRISETTO MI SALUTÒ Certo non credo che tutto il personale del centro sia così disonesto da parte del cliente e della società dove lavora IL MIO CONSIGLIO SE POSSO STATE LONTANO DA QUESTO CENTRO
marianna starace
03.09.2023
Dima S.r.l.
Ottima assistenza. Voglio assolutamente lasciare la mia recensione per l'ottima assistenza che ho ricevuto appena ieri , dove in un'ora mi hanno riparato e consegnato il Cell completamente morto. Ringrazio il tecnico che è stato estremamente gentile e disponibile. Con un prezzo irrisorio ho recuperato il mio cellulare nuovo. Era la prima volta e lo consiglierò a tutti i miei conoscenti per la Grande professionalità ed efficienza .
Paolo Villella
28.08.2023
Dima S.r.l.
Negozio di assistenza tecnica di telefonini Samsung, Huawei ed altre marche che non ricordo. Personalmente sono andato per telefonini Samsung e Huawei ed e tutte le volte ho sempre ricevuto in servizio ottimo. Puntuali e precisi nelle riparazioni e con prezzi nella media. Quello che più mi ha colpito è la professionalità e competenza.
Francesco Esposito
25.08.2023
Dima S.r.l.
Poco professionali e molto cari, si cari, per uno smartphone oltretutto in garanzia del valore di 110€ , hanno avuto il coraggio di chiedere per una riparazione 90€ e naturalmente hanno anche trattenuto i 20€ per il preventivo. MAI PIÙ.
daniele coppola
15.08.2023
Dima S.r.l.
Ottimo servizio se il cellulare è in garanzia e viene riconosciuto che la riparazione non è a tuo debito!! Utilizzano solo pezzi originali!!!! Non molto veloci però.. devi aspettare circa 15 gg per riavere il tuo cell!!!La politica della garanzia è trattenere circa 20 euro come caparra che ti verrà restituita se il guasto al cell è sotto garanzia! Qualora non fosse così, poi sei tu a decidere se ripararlo da loro oppure no. Se decidi di no.. perdi i 20 euro anticipati!
Angelo Pio Tortora
01.08.2023
Dima S.r.l.
Sono un possessore di un Huawei Nova 5T e si è spaccato il display funzionando comunque; faccio una ricerca su Internet per l'assistenza Huawei e trovo questa società. In data 3 febbraio mi reco per portare lo smartphone e mi sentenziano che ci vogliono €120,00 per la sostituzione del display e che mi avrebbero chiamato quando quest'ultimo fosse arrivato ed a loro detta entro 7 giorni. Li contatto il 24 febbraio ed il display non è arrivato, li ricontatto il 4 marzo e niente, i loro fornitori non hanno il display originale per cui mi suggeriscono un compatibile che non da problemi. Naturalmente come penso si sia capito, promettono di contattarti e non lo fanno mai. Senza tirarla alla lunga, dal 3 febbraio il display è stato sostituito a fine giugno, il vecchio display lesionato funzionava perfettamente anche se le spaccature erano fastidiose in fase di lettura dei testi, col nuovo display compatibile

Aggiungi recensione

Mappa

Via Nuova Poggioreale, 46 L, 80143 Napoli NA
Dima S.r.l.