Aspo | Azienda Servizi Pubblici Olbia Spa. Via Indonesia, 9, 07026 Olbia SS

Aspo | Azienda Servizi Pubblici Olbia Spa.





96 Recensioni
  • giovedì08:15–13:30, 15–17:30
  • venerdì08:15–13:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:15–13:30
  • martedì08:15–13:30, 15–17:30
  • mercoledì08:15–13:30, 15–17:30




Aspo | Azienda Servizi Pubblici Olbia Spa. Via Indonesia, 9, 07026 Olbia SS




Informazioni sull'azienda

ASPO Trasporto Pubblico Olbia | Traporto Pubblico Olbia, Servizi, Parcheggi Olbia, Società Trasparente, App ASPO, viaggiare per Olbia, Mappa Linee della città

Contatti

Chiamaci
+39800191847
Via Indonesia, 9, 07026 Olbia SS

Orari

  • giovedì08:15–13:30, 15–17:30
  • venerdì08:15–13:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:15–13:30
  • martedì08:15–13:30, 15–17:30
  • mercoledì08:15–13:30, 15–17:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Matteo Sanna
23.09.2023
Aspo | Azienda Servizi Pubblici Olbia Spa.
L’autista del tram n.1 targato EA217EC alle ore 19.56 del giorno 20/05/22, dopo avermi dato la precedenza sia lui che la macchina dell’altra corsia uscendo dallo stop fronte simply, si è avvicinato talmente tanto da non darmi la possibilità di entrare nella corsia, dopo avergli chiesto di tornare un po’ indietro ripetutamente, ha messo le 4 frecce e ha iniziato a gesticolare indicandoci lo stop.Dopo ormai un minuto che stavamo fermando il traffico ha costretto me e tutte le altre macchine che mi seguivano a fare retromarcia, facendoci causare anche un tamponamento.Questo è il servizio pubblico di trasporto che c’è ad Olbia, complimenti, forse gli autisti dovrebbero imparare a comportarsi in modo civile e trattare i tram come se fossero i loro mezzi, anziché provocare incidenti per tutta la città.
Marco Henrique Zamolo
14.09.2023
Aspo | Azienda Servizi Pubblici Olbia Spa.
Purtroppo 0 stelle non esistono…Parchimetro n.3 di piazza Barilla a Porto Rotondo NON FUNZIONANTE! Inseriti i soldi non restituisce il biglietto. Dopo più di 15 min di attesa con il call center perchè “tutti gli operatori sono impegnati” (MAH! Sorvoliamo che è meglio) sono riuscito a parlare con l’addetto (passando per altri interni). L’operatore mi risponde che basta muovere lo sportellino (come se non l’avessi già fatto) e in caso di mettere un biglietto con l’ora d’arrivo… subito dopo di me anche altre persone hanno gentilmente e controvoglia regalato soldi al Comune, che ringrazia. VERGOGNOSI!
Ely
08.09.2023
Aspo | Azienda Servizi Pubblici Olbia Spa.
Veramente pessimi.. disorganizzati in una maniera allucinante! Sempre in ritardo! Sono costretta ad andare alla fermata due ore prima del turno di lavoro perché non so mai se passa o meno! E infatti la maggior parte delle volte mi tocca prendere il tram successivo perché sono sempre in ritardo
Enrico
08.09.2023
Aspo | Azienda Servizi Pubblici Olbia Spa.
Io con questa compagnia mi sono trovato molto bene per spostarmi da Olbia ed andare nelle spiagge. Servizio molto meglio di ARST. L'unica pecca è che servirebbero più corse. Nell'ultima settimana di luglio l'autobus era sempre pieno. Serve la maschera chirurgica e poi si è tutti ammassati. Coerenza!
Denis Lichev
27.08.2023
Aspo | Azienda Servizi Pubblici Olbia Spa.
I bus difficilmente sono in orario, hanno sempre qualche complicanza, se chiami per informazioni a riguardo, manco i call center sanno rispondere con informazioni veritiere.
Majkon Seferovic
26.08.2023
Aspo | Azienda Servizi Pubblici Olbia Spa.
La azienda che gestiscono il servizio pubblico di autobus svolgono un ruolo fondamentale nella vita quotidiana dei cittadini, fornendo un servizio molto utile e necessario per spostarsi in città. Grazie a questo servizio, molte persone possono raggiungere facilmente il lavoro, la scuola o altre destinazioni importanti senza dover utilizzare l'auto privata, contribuendo così alla riduzione del traffico e dell'inquinamento atmosferico. Inoltre, le aziende che gestiscono il servizio pubblico di autobus sono impegnate nel migliorare costantemente la qualità del servizio offerto ai propri utenti, attraverso l'adozione di tecnologie innovative e l'implementazione di politiche volte a garantire la sicurezza e il comfort dei passeggeri. In sintesi, ritengo che le aziende che gestiscono il servizio pubblico di autobus siano un esempio positivo di come sia possibile conciliare l'interesse collettivo con quello delle imprese private.
Giovanni Manchia
23.08.2023
Aspo | Azienda Servizi Pubblici Olbia Spa.
Parlo da cittadino olbiese:Il servizio è buono ma non è il massimo, un bus non può passare ogni mezz'ora, per non parlare dei ritardi che purtroppo accadono spesso (Ho preso il N°2 con 20 minuti di ritardo e 15 persone affianco a me lamentandosi).Le traversate sono veloci (salvo traffico) però ci sono certi autisti che frenano di colpo ed è un rischio soprattutto per chi sta in piedi che può cadere (esperienza che ahimé accade troppe volte).Riguardo la stagione estiva, vanno modificati gli orari, ovvero:Un tram almeno ogni 10 minuti, come già detto prima un bus non può passare ogni mezz'ora, soprattutto in stagione estiva, oltretutto i bus (N°4 specialmente) sono troppo pieni e non ci stanno tutti i viaggiatori dentro.Conclusione finale:Mi trovo bene con questo servizio ma andrebbe migliorato, ottime tratte, buoni bus e prezzi ottimi.Questa recensione ha soprattutto la funzione di reclamare ciò che per me va migliorato.
Stefania Brunelli
04.08.2023
Aspo | Azienda Servizi Pubblici Olbia Spa.
A parte la sporcizia in generale, i tabelloni all'interno degli autobus totalmente inutili perchè con l'ora sbagliata e fermata sbagliata,in 10 giorni di vacanza ad Olbia ho avuto l'occasione di vedere un autista della linea 1 non fermarsi,col mezzo vuoto alla fermata di via mazzini,nonostante la fermata fosse piena di persone; poi oggi alla fermata di porto istana l'autobus è arrivato con 20 minuti di ritardo, alla mia richiesta del motivo di suddetto ritardo ,visto che al numero verde gli operatori erano sempre occupati [suggerimento: toglietelo] l'autista ha risposto in modo molto sgarbato. Capisco il motivo per cui i miei conoscenti mi avevano avvertito che in costa smeralda si deve affittare una macchina..... È un pessimo servizio.Oltretutto coi turisti nessun autista spiega che comprando il biglietto in autobus il costo è superiore e udite udite deve essere pagato cash (settembre 2022).Dicono che non ci si debba lamentare con la direzione dell'aspo, ma direttamente con la Regione Sardegna.....boh...Comunque due ragazze autiste giovani sono state gentilissime, non sono tutti maleducati.
Elvira Home
31.07.2023
Aspo | Azienda Servizi Pubblici Olbia Spa.
Maleducato autista della linea 11 (vecchio, capelli bianchi ) . Da licenziare! Ho fatto andata ritorno, tutta la strada stava bestemmiando, e diceva le parolacie, risponde male a tutti. Un maleducato così mai visto!
Francesca Künzle
29.07.2023
Aspo | Azienda Servizi Pubblici Olbia Spa.
Fine Luglio in mattinata aspettavamo il 2 in Viale Aldo Moro per andare al centro commerciale (2 fermate). Bus passa senza fermarsi ed era quasi vuoto. Dopo aver fatto il pezzo a piedi, perché non volevamo aspettare un‘altra ora, sotto il sole con circa 32 gradi, arrivati a destinazione, troviamo il bus fermo a capolinea con l‘autista che faceva finta di niente.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Indonesia, 9, 07026 Olbia SS
Aspo | Azienda Servizi Pubblici Olbia Spa.