WiFi-Solution.net Via Federico Fellini, 25, 43036 Fidenza PR

WiFi-Solution.net





58 Recensioni
  • giovedì09–18
  • venerdì09–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–18
  • martedì09–18
  • mercoledì09–18




WiFi-Solution.net Via Federico Fellini, 25, 43036 Fidenza PR




Informazioni sull'azienda

Home - WiFi-Solution - Internet Ultraveloce Fino a 1000 Mega |

Contatti

Chiamaci
+390524687515
Via Federico Fellini, 25, 43036 Fidenza PR

Orari

  • giovedì09–18
  • venerdì09–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–18
  • martedì09–18
  • mercoledì09–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

antonino alibrandi
27.10.2023
WiFi-Solution.net
In data 20 aprile 2018 ho fatto installare un nuovo sistema internet da Wifisolution, dopo una cattiva esperienza di molti anni vissuta con TIM. Ho pagato 192 euro per l’installaxione (100) e reuter (92) oltre ad un abbonamento mensile d 29, 4 euro. Ho notato qualche giorno dopo l’installazione, che il sistema si bloccava senza possibilità di connettersi con il Wi-Fi. Ho chiamato a cadenza settimanale, avvertendo il mancato finzionamento , seguendo scrupolosamente le loro procedure per ripristinare il servizio . Spegnere il modem , riaccenderlo , rimanere in attesa , questi erano i messaggi inviatemi telefonicamente; tuttavia il problema si riproponeva a distanza di qualche giorno , fino a quando dopo ripetute telefonate , il mese scorso un addetto mi diceva che poteva essere un problema dovuto al reuter. Mi proponevano di andarlo a ritirare a Fidenza ma impossibilito , chiedevo di venirlo ad installarlo, considerato il costo è il diniego da loro posto in fase di 1 installazione di un mio modem di buona marca e livello. Questo mancato disservizio è andato avanti fino a ieri, quando finalmente sono arrivati due addetti e mi hanno installato un nuovo modem in quanto l’esistente era difettato. Volevo chiudere in modo benevolo, la questione, nonostante il tempo perso e gli abbonamenti pagati inutilmente: ho chiesto agli addetti incaricati se potevano preparami un cavo per collegare il decoder di Sky al modem, considerata anche la mancata possibilità di collegarmi con il suddetto sistema attraverso il Wi-Fi. Con arroganza e assoluta strafottenza mi hanno detto che non avevano tempo . Li ho salutati , senza peraltro avere la possibilità di ringraziarli.A questo proposito mi viene in mente un famoso detto napoletano : “ chi ha avuto ha avuto chi ha dato ha dato , scordiamoci u’ Passato” . Posso aggiungere per finire che quando servizio Wifisolution “funziona”, è meglio del sistema TIM precedente.
Mirko Hu
16.10.2023
WiFi-Solution.net
Ho richiesto la connessione il 7/12/2018 e il giorno successivo sebbene fosse il sabato dell'Immacolata sono venuti ad attivarmi il servizio. Dopo un primo sopralluogo è risultato necessario l'uso del carrello e in giornata è stato sistemato tutto con l'intervento anche del capo dell'azienda, che è stato sempre molto disponibile. Elevatissima professionalità e installatori molto bravi. Ho solo da ridire che il costo del carrello era inaspettato, ma mi è stato fatto un ottimo prezzo per il lavoro.
Martino Porta
12.10.2023
WiFi-Solution.net
Inanzi tutto devo fare i complimenti all'istallatore che in pochissimo tempo (meno di due ore) ha montato antenna e fatto passare tutti i cavi in una giornata freddissima in cui lavorare con le mani era a dir poco fastidioso. I cavi non si vedono neppure e mi ha piazzato il router in posizione comoda. L'antenna riceve alla grande e il segnale è stabile; ho il contratto 10 mega e per ora posso dire che sono reali, ho fatto diversi test e confermano alla grande le prestazioni. Posso dirvi che se siete in una zona raggiunta dal segnale è un servizio super consigliato!!
fabry rasty
06.10.2023
WiFi-Solution.net
Internet veramente all'altezza di Wifi-Solution prima avevo eolo 30 mega ma alla sera navigavo non più di 5 mega! ed è durato per 7 mesi con reclami su reclami, risposte vaghe e mai soluzioni definitive. Tutto è dovuto al loro ripetitore sul monte Canate sempre saturo. Adesso viaggio a 30 mega puliti sempre, grazie ragazzi siete forti!
Angelo Esposito
16.09.2023
WiFi-Solution.net
Vergognoso......da zero stelle. Sono cliente da un paio di anni. Sembrava tutto a posto ma poi la connessione ha cominciato a presentarsi a singhiozzo. Ho cambiato router, antenna e adesso mi sono rotto le p###e. Il sabato é spesso inaccessibile e l'assistenza inesistente. Non vedo l'ora di liberarmene. Sono sempre stato sponsor di qualsiasi attività commerciale della zona ma non per farmi prendere per il c##o!!!!
Vito De Mattia
10.09.2023
WiFi-Solution.net
Ci siamo affidati a loro per le nostre connessioni e finalmente abbiamo risolto i nostri problemi. Personale preparato, cortese e pronto
valentina cavagna
06.09.2023
WiFi-Solution.net
Azienda molto seria, disponibile e sempre presente. Tecnici e personale degli uffici molto preparati. Finalmente ho trovato una società seria che mi ha risolto tutti i problemi di connessione. Segnale ottimo per Smart tv, dad, film in streaming, Smart working, ecc
Kevin komin
07.08.2023
WiFi-Solution.net
Connessione instabile arrivano le festivita e si passa da 28/29 mega a 1/2 mega di massima con almeno 500 di ping.Potreste anche evitare di sovraccaricare le antenne e darci sempre un connessione pulita e stabile.Se potete non usate questo provider per quanto riguarda la connesione.
Simone Cavazzi
06.08.2023
WiFi-Solution.net
Nella mia zona Telecom ora Tim e penosa .. Provo Wi-Fi solution .Per i primi due anni semicemente perfetto ..Ora semplicemente penoso .Lentissimo e si disconnette continuamente .Ciamo più volte e solo una volta mi risponde un tecnico competente cgevrenta di risolvere il problema .Le altre volte il famoso ha provato a spegere e riaccendere il modem ?? "Caro il mio titolare
Katia Manduchi
05.08.2023
WiFi-Solution.net
Dopo aver fatto un upgrade per motivi di lavoro necessario oggi alle 21 (prova e installazione la settimana antecedente) da più di 30 ore siamo senza connessione internet. Oltre ad aver perso colloqui di lavoro ora dobbiamo anche integrare il servizio spendendo quanto il vostro abbonamento per aver sufficienti giga dal... cellulare. Scusate la durezza della recensione ma quando lo facciamo noi nel nostro lavoro perdiamo i clienti. Ps: le mail che (gentilmente) ci avete mandato e che abbiamo potuto leggere sempre dal cellulare(non avendo la vostra connessione internet)dichiaravano da questa mattina orari di attivazione assolutamente non rispettati. Capisco che abbiate orari di lavoro differenti ma avevamo bisogno del vostro supporto tecnologico per lavorare e da ieri ci avete lasciato completamente senza connessione.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Federico Fellini, 25, 43036 Fidenza PR
WiFi-Solution.net