Banco BPM Via E. Bellia, 178/184, 95047 Paternò CT

Banco BPM





16 Recensioni
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16:30
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16:30
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16:30
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16:30




Banco BPM Via E. Bellia, 178/184, 95047 Paternò CT




Informazioni sull'azienda

Banco BPM | Conti, mutui, carte, prestiti e assicurazioni | Scopri i servizi bancari e finanziari di Banco BPM: conti, mutui, carte, prestiti, assicurazioni, trading e tanto altro. Per privati e imprese.

Contatti

Chiamaci
+39095858213
Via E. Bellia, 178/184, 95047 Paternò CT

Orari

  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16:30
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16:30
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16:30
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16:30

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

grazia maugeri
17.10.2023
Banco BPM
Chiamo da una settimana e non risponde nessuno! Dovrebbero mettere una persona, che risponde al telefono per prendere gli appuntamenti. Aspetto mezza giornata e non concludo nulla! Perché c'è solo una cassa aperta, la mia esperienza in questa banca è negativa! Sono delusa!
Consolato Cartalemi
28.09.2023
Banco BPM
Il personale non ha voglia di lavorare, specialmente le donne..
erika clemenza
16.08.2023
Banco BPM
Mi prenoto 10 giorni fa per aprire un conto corrente urgente. Mi assicurano che al 100% avrei avuto il mio conto aperto entro oggi. Mi presento e mi viene negato il servizio perché sono solamente 3 persone che al momento lavorano in banca. Ma stiamo scherzando? Schifata30/06/2023Sono passati due anni dalla mia recensione e non solo confermo lo schifo che rappresenta questa banca, ma lo schifo delle persone che ci lavorano. Non avvisano riguardo il blocco delle carte, non avvisano che non possono presentarsi agli appuntamenti da loro stessi fissati. Maledico il giorno in cui ho deciso di aprire un conto in questa banca" perché è la peggiore con la quale io abbia mai avuto a che fare."
Irene Caruso
04.08.2023
Banco BPM
Metto una stella perché mettere 0 non si può.
Cetty Caliò
30.07.2023
Banco BPM
Procedo con ordine: è lunedì 30 agosto, mi trovo a 50km dalla mia residenza e non posso pagare né prelevare col bancomat. Controllo lo stato nell’app della mia banca e il massimale di spesa risulta non superato. Chiamo l’assistenza dall’app e un operatore cortese mi spiega che ho superato il massimale ma non risulta perché alcune spese non sono state ancora contabilizzate. Non posso restare senza soldi per due giorni e quindi chiedo conferma all’operatore degli orari di apertura pomeridiana della mia banca perché sono (inspiegabilmente) cliente da anni e vado spesso nel pomeriggio per operazioni di ordinaria amministrazione. L’operatore controlla on line e mi conferma che la banca è aperta dalle 14.30 alle 16.00. Mi sciroppo 50km e arrivando, sono le 15.15 circa, (sulla porta c’è l’avviso solito con gli orari forniti dall’operatore e un orario ridotto per i “semifestivi”.), la porta non si apre, suono, da dentro la guardia giurata mi fa segno che la banca è chiusa. Eppure l’avviso sulla porta e l’operatore dicevano il contrario. Nessuno (immagino dentro ci fossero ancora degli impiegati) si è preso la briga di informarsi di cosa avesse bisogno il cliente che postulava a gesti dietro la porta. Ho controllato sul sito e viene detto che nel pomeriggio si fa consulenza ma non mi risulta dato che vado spesso nel pomeriggio per le mie operazioni, e non combacia con quanto detto da avviso e operatore. Sono costretta a fare un bonifico on line su un altro conto (un giroconto) e la commissione per l’accredito immediato è 5€, non so, mi pare eccessivo. Una banca dovrebbe avere più attenzione verso il cliente, un’attenzione reale e non virtuale. Delusa oltre misura.
Dario Zanghì
30.07.2023
Banco BPM
Personale poco attento al cliente, guardia giurata che si sente Superman. Ero andato con un mio parente a chiedere un informazione manco mi hanno fatto entrare. Credo che a volte si eccede con la voglia di protagonismo. Il cliente conta parecchio. Per voi è solo un numero.

Aggiungi recensione

Mappa

Via E. Bellia, 178/184, 95047 Paternò CT
Banco BPM