La Baia Lungomare Marina Italiana, 70054 Giovinazzo BA

La Baia





416 Recensioni
  • giovedì09–19
  • venerdì09–19
  • sabato09–19
  • domenica09–19
  • lunedì09–19
  • martedì09–19
  • mercoledì09–19




La Baia Lungomare Marina Italiana, 70054 Giovinazzo BA




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390803948259
Lungomare Marina Italiana, 70054 Giovinazzo BA

Orari

  • giovedì09–19
  • venerdì09–19
  • sabato09–19
  • domenica09–19
  • lunedì09–19
  • martedì09–19
  • mercoledì09–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Veronica Santoro
04.10.2023
La Baia
È il secondo anno che ci torniamo.Campeggio moltoGrazioso sul mare .. immerso nel verde ..il centro si raggiunge tranquillamente in biciBagni e docce puliti ..indicato per giovani e non .. perché vicino c’è movida e bellissime passeggiate Mimmo persona gentile e disponibileCONSIGLIO.
Giovanna Lo Giudice
04.09.2023
La Baia
Il campeggio sarebbe anche bello peccato x i servizi bagni e docce poco curati
Umberto Cipolli
23.08.2023
La Baia
Piccolo campeggio in buona posizione , di fronte al mare con bar e ristoranti nelle vicinanze, belle spiaggette con scogli , vicino al centro cittadino.No CS , si wc chimico con alcune fontanelle per approvvigionamento, no POS e ricevuta , unico neo , non imputabile al camping , la presenza nelle immediate vicinanze di una discoteca all'aperto con musica a stecca fino alle 3 del mattino.....procuratevi dei tappi .
fedele pietro
21.08.2023
La Baia
Di recente sono tornato al Camping La Baia e ho trovato delle novità: la possibilità di pagare in maniera elettronica con carte e bancomat. Inoltre la musica si ascolta solo nel weekend e non più tardi delle 12.30. Camping situato sul lungomare a nord di Giovinazzo in località Trincea. Camping molto tranquillo. La spiaggia libera è a soli 20 metri, il verde domina tutto il camping, le piazzole sono dotate di teli ombreggianti e non. Le docce calde sono incluse. Ľapertura si protrae sino ad Ottobre inoltrato, è consigliabile un contatto telefonico. Il Sig. Domenico è addetto alla accoglienza dei campeggiatori è sempre gentile.
Monica Ad
15.08.2023
La Baia
Abbiamo trascorso la più brutta notte da quando siamo camperisti. Telefonicamente un signore gentile ci ha detto che c'era posto e il costo era di 25 euro per un camper con 2 adulti. Una volta arrivati, alla reception c'era una signora anziana che allegramente ci ha chiesto 1 documento e 30 euro per una notte. Premetto che siamo stati ieri, 30 settembre, camping senza bar e senza luci, per arrivare al camper abbiamo usato la torcia del cellulare. L'allegra signora non ci ha nemmeno accompagnati, niente personale e niente spiegazioni. Fortunatamente poche ore dopo alla reception abbiamo visto un ragazzo e subito abbiamo chiesto chiarimenti, la risposta dello stesso era che il prezzo per la notte in camper era di 25 euro e non 30. Siamo andati via la mattina successiva senza aver dormito causa discoteca all'aperto adiacente, attacata, al camping che fino a tarda notte ha suonato musica ad altissimo volume. Avremmo voluto sostare per 2 notti ma il giorno dopo siamo letteralmente scappati!Dimenticavo, pagamento in contanti e senza ricevuta, sempre la signora anziana alla reception. Brutta cosa. Sicuramente risponderete in malo modo, ma noi di sicuro non verremo mai più e lo scriverò su tutti i siti dei campeggiatori. Inoltre é vero che bisogna divertirsi ma è doveroso avvisare chi chiama perché bisogna rispettare anche chi vuole dormire. Addio
Pietro Provenzano
06.08.2023
La Baia
È mezzanotte e 10 di un giorno infrasettimanale (2 agosto 2022) e dai locali intorno al campeggio arriva musica a tutto volume che non accenna a diminuire! Il gestore, che ha voluto pagamento anticipato, sostiene di non sapere che dai locali attorno al camping provenga questa musica infernale di notte! Quindi vi avviso io, se volete dormire evitate questo campeggio!
Farby Irons
05.08.2023
La Baia
brutto campeggio, caro per quel che offre oltre al fatto che non accetta pos e non fa nessuna ricevuta complimenti alla signora ultrasettantene che col sorrisino sul volto si intasca il denaro. Il prezzo dei bambini è solo fino ai 5 anni. La parte a nord è attigua a un locale notturno che fa musica a tutto volume fino a tardi. Pochi bagni non tenuti bene, nessun servizio aggiuntivo a parte un distributore di bevande lui stesso vecchio. Uniche note positive a mio avviso la prossimità alla spiaggia e la buona ombreggiatura. .....rispondendo alla sua risposta faccio presente ho speso 40€ al giorno per una canadese in nero... se le pare poco per l'offerta che proponete! Parlando del bagno delle donne le faccio presente che era allagato mattina e sera e andare in infradito in quell'acqua non era un piacere. Prima di rispondere con astio ai commenti, migliori il servizio è poi magari paghi le tasse. Comunque i commenti veri si leggono e non ho bisogno di andar oltre. Viva bene lei
Cinzia Celant
03.08.2023
La Baia
Campeggio spartano, privo di ombra se non sotto teli usurati, servizi in container, musica che proviene da tre diversi locali confinanti fino alle 2 di mattina. Non è stato possibile pagare con il pos. Assolutamente sconsigliato.
Valeria Ferrante
01.08.2023
La Baia
Un bel campeggio a pochi passi dal centro di Giovinazzo, cittadina che stupisce per architettura e storia. Il camping è piccolo, ma i servizi sono commisurati alla capienza. Bagni e docce pulitissimi, mai fatto la fila per accedervi. C'è tutto quello che serve, e la mancanza di un bar viene sopperita dalla disponibilità dei gestori a trovare soluzioni alternative. Tranquillo, di fronte al mare, piazzole ombreggiate, simpatia e cordialità dei proprietari. Prezzi onestissimi, no costi aggiuntivi per elettricità e acqua calda. Insomma, consigliato!

Aggiungi recensione

Mappa

Lungomare Marina Italiana, 70054 Giovinazzo BA
La Baia