Ospedale Sant'Eugenio Piazzale dell'Umanesimo, 10, 00144 Roma RM

Ospedale Sant'Eugenio





672 Recensioni
  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24




Ospedale Sant'Eugenio Piazzale dell'Umanesimo, 10, 00144 Roma RM




Informazioni sull'azienda

ASL Roma 2 - Ospedale S. Eugenio | ASL Roma 2, Azienda Sanitaria Locale, Roma, Ex ASL Roma B, Ex ASL Roma C

Contatti

Chiamaci
+390651001
Piazzale dell'Umanesimo, 10, 00144 Roma RM

Orari

  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

matteo teo mitico
30.10.2023
Ospedale Sant'Eugenio
Incredibile direttore Ermete gallo ma come mai che il Pronto soccorso del Sant'Eugenio non abbia nemmeno i numeretti per fare la fila , persone che stanno minimo 50/1.20 minuti in piedi ad aspettare la registrazione anche se come mia mamma con richiesta di ricovero urgente pertrasfusione di sangue stiamo qui aspettando un miracolo e possibile? 89 anni io se ero il direttore la prima cosa da sistemare e proprio il pronto soccorso...saluti faccia qualcosa
Laura Blazyte
24.10.2023
Ospedale Sant'Eugenio
La mia prima e ultima esperienza da incubo nel pronto soccorso di questo ospedale… Operatori confusi, seppur sembrano gentili ( non tutti … )Mi è capitata un infermiera diabolica, cattiva, rude e sgarbata !!! La dottoressa ( non ho idea chi fosse ) mi ha visitata in maniera scocciata e rapida. Ci ha impiegato eternità per scrivere due cose sul computer…Ce un branco di Cacciotari privi di empatia, umanità e soprattutto sensibilità e rispetto per le persone ! Non dico che tutti siano così li - ma io sono rimasta davvero basita di come mi hanno trattata… sembrava quasi che dovevo dire grazie che mi hanno degnato uno sguardo…P.S. Il pronto soccorso e sporchissimo.
Ester Palombini
22.09.2023
Ospedale Sant'Eugenio
La struttura già non è delle migliori, l'assenza delle reception all'interno dei reparti e il fatto che l'ambulatorio per le medicazioni dei pazienti operati (in ortopedia non so in altri reparti)sia un tutt'uno con il pronto soccorso ortopedico costringe pazienti che devono fare una semplice medicazione a passare anche ore in sala di attesa e ciliegina sulla torta leducazione degli infermieri un bagno di umiltà non gli farebbe per niente male anzi, capisco tutto perché noi pazienti possiamo essere esasperanti alle volte ma qui non ti fanno neppure parlare che già ti hanno risposto male e potrei andare bene oltre.
Maria Depadova
25.08.2023
Ospedale Sant'Eugenio
Esperienza da incubo!Ho partorito al Sant'Eugenio il 13 Maggio!Partiamo dalle pulizie, completamente inesistenti. Siamo state ricoverate in due e appena entrate in camera abbiamo trovato una stanza piena di polvere e il bagno talmente sporco che aveva addirittura macchie di sangue sul bidet, un barattolo di urine rimasto per due giorni, una doccia che credo non sia stata mai lavata! Quando il personale delle pulizie passava a pulire, ci impiegava due minuti e faceva lo stretto necessario! ( Sono stata anche al bagno del pronto soccorso e sono dovuta uscire subito per il degrado!)Il personale del reparto (salvo poche eccezioni) era svogliato e poco empatico. Un'ostetrica mi ha detto che non poteva farci niente se non riuscivo ad allattare!Dopo il parto mi è stato consigliato dal personale della sala parto di farmi aiutare dalle ostetriche ad andare in bagno quando fossi arrivata in stanza ( ho avuto un un parto abbastanza complicato!) La risposta dell' ostetrica è stata che potevo farmi aiutare dal mio compagno!Il giorno dopo il parto non riuscivo a muovermi per i punti, avevo le vertigini ed inoltre non riuscivo ad allattare! Ho chiesto di fare venire un paio di ore mia madre ( non è semplice badare a una neonata se non ci si riesce ad alzare dal letto!), ma non mi è stato concesso. Inoltre nessuno si è affacciato a controllare che andasse tutto bene!Ci vorrebbe un libro per descrivere questa esperienza.Nota positiva è per il personale della sala parto! L'ostetrica (Gaia) è stata di vitale importanza! C'era anche un infermiere, ma non ricordo il nome, che mi ha dato tanta forza! Anche ginecologi e anestesista impeccabili!Purtroppo però non basta la competenza in sala parto. Non metterò più piede in questo ospedale!
Antonioo o!!!!!!!!
18.08.2023
Ospedale Sant'Eugenio
Il solito incubo dei pronto Soccorso italiani, tempi di reazione infiniti. A tanti Angeli in camice fanno purtroppo da contrappeso tante/troppe strafottenti e perennemente inca**ate infermiere (ed il femminile non è un caso) che si credono in diritto di poter maltrattare i paziienti (soprattutto anziani) sulla cui educazione sarebbe meglio stendere un velo pietoso. Comunque grazie a tutti.
Sonia Palladini
13.08.2023
Ospedale Sant'Eugenio
Dottori e tutto lo staff.. bravi, competenti, scrupolosi, empatici, gentili... Mi hanno seguita in più ecografie e controlli... Come non ho mai visto in nessun ospedale. Mi hanno prenotato loro le visite, senza dover tornare dalla mia dottoressa e chiamare il cup. Grazie ancora
NAGI ARIF
04.08.2023
Ospedale Sant'Eugenio
Volevo segnalare la mia piena soddisfazione al reparto ENDOSCOPIA , nel quale ho effettuato la Colonscopia e gastroscopia, operate dalla dott.ssa Miglioresi e dal anestesista dott.Sorrenti.Un particolare elogio a l’infermiera Chiara Arcangeli che, con disinvoltura e simpatia, mi ha messo subito a mio agio visto che era la mia prima volta per questo tipo di esame.. mille grazie.
Alessandra Romagnoli
03.08.2023
Ospedale Sant'Eugenio
Sono andata a fare una colonscopia. Metto 4 stelle e non 5 per il personale infermieristico: gentili, educate ed empatiche come una colica renale! Se non riescono a essere professionali e gentili, almeno stessero mute. Sgarbate. Il medico molto bravo e cortese. Non ritornerò in questa struttura se dovessi ripetere questa analisi.
Saber Sea
02.08.2023
Ospedale Sant'Eugenio
Nel tempo, purtroppo, io e la mia famiglia abbiamo usufruito dei vari servizi dell'ospedale, dal pronto soccorso alle visite specialistiche agli interventi operatori. Se proprio vogliamo essere pignoli alcuni infermieri/e non sempre sono stati gentili, nel complesso è una struttura importante oberata da un carico di lavoro imponente
Valentina Agostini
29.07.2023
Ospedale Sant'Eugenio
Come già segnalato da altri, anche io ho dovuto subìre ingiustificata violenza verbale e comportamentale da parte del personale infermieristico. Aggiungo che i bagni del pronto soccorso sono praticamente inagibili (sporchissimi e mancanti dei servizi essenziali). Consiglio se vi è possibile di evitare questa struttura e affidarvi ad altri ospedali.

Aggiungi recensione

Mappa

Piazzale dell'Umanesimo, 10, 00144 Roma RM
Ospedale Sant'Eugenio