Cinformi Via Renato Lunelli, 4, 38121 Trento TN

Cinformi





57 Recensioni
  • giovedì09–15
  • venerdì09–13
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13
  • martedì09–13
  • mercoledì09–13




Cinformi Via Renato Lunelli, 4, 38121 Trento TN




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Chiamaci
+390461491888
Via Renato Lunelli, 4, 38121 Trento TN

Orari

  • giovedì09–15
  • venerdì09–13
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13
  • martedì09–13
  • mercoledì09–13

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Albert Kadrija
01.11.2023
Cinformi
Personale molto gentile, disponibile e competente finalmente! Orario dell’appuntamento rispettato!!
Lorenza Pegoretti
25.10.2023
Cinformi
Se andate in questo ufficio andateci con l'appoggio di un avvocato e registrate la conversazione. Se necessario fatela ascoltare alla questura. Non arrendetevi. Grazie a dio noi abbiamo avuto l'appoggio del nostro avvocato perche questa gente ti nega le informazioni e possibilita che hai e poi si arrabbia quando vede che sei riuscito a fare tutto molto piu in fretta senza il loro cosidetto ''Aiuto'' cercando di sabotarti ed abusare del suo potere. Non so se si rendono conto delle vite che stanno distruggendo e il tempo che fanno perdere sia a noi che alla questura. Una tristezza pensare che paghiamo le tasse per questa gente. Se vi trattano in modo ingiusto, chiamate l'avvocato e ricordate a queste gente i vostri diritti. Sono poche le persone gentili e competenti, a loro la stella.
Giulio Fedel
15.10.2023
Cinformi
NESSUN AIUTO, SONO ENTRATO A CHIEDERE UN MODULO DA COMPILARE CON UNA DATA CORRETTA, NO MI HANNO NEANCHE FATTO SALIRE AI PIANI PER RICHIEDERLO.CI VUOLE APPUNTAMENTO. IO DA ITALIANO SONO ALLIBITO DI QUESTO COMPORTAMENTO POCO UMANO E DEGRINATORIO NEI MIEI CONFRONTI.QUALCUNO INTERVENGA....
Nunzio Formisano
04.10.2023
Cinformi
Personale incompetente che neanche sanno cosa devono fare. Stesso loro mandano le persone a perdere tempo dicendo prima chiama il Comune, poi la polizia locale, poi vai al Commissariato e infine si viene a sapere che bisogna passare in Questura.Spero davvero che il loro lavoro lo facciano in maniera gratuita perché se sono stipendiati allora manca un controllo interno e lavoratori allo sbaraglio.Siamo in Italia...Aggiornamento del 31/10/2022- Peggio di questa non poteva essere, alla fine la Questura dice di ritornare al Cinformi perchè sono loro a prendere l'appuntamento per la Questura dopo essere passati da loro.Quindi il primo passaggio è il Cinformi ma il Cinformi non lo sa.Mi chiedo se sanno dove arriva il loro stipendio a fine mese o hanno bisogno di una mano nel trovarlo, magari li potrà aiutare la Provincia nel licenziarli e così risolvono un loro problema e tanti problemi che creano alle persone che hanno bisogno di loro e chiedono informazioni pensando che siano professionisti in materia.L'unica persona che si è dimostrata preparata e professionale è una dipendente di nome Oksana, a lei vanno i mie complimenti e grazie per avermi aiutato.
Sara Souayeh
08.09.2023
Cinformi
Sono passata questa mattina ho trovato una persona fantastica CINZIA… Ha saputo aiutarmi, consigliarmi sul da farsi… COMPLIMENTI VERAMENTE PERSONALE QUALIFICATO È SUPER CORTESE.Cinzia sei FANTASTICA.
Luca B
24.08.2023
Cinformi
Dispiace leggere le recensioni negative di alcuni utenti. Personalmente mi sento di spezzare una lancia a favore di Cinformi che mi hanno sempre aiutato sia di persona che al telefono (anche in periodo di pandemia) a risolvere questioni di famiglia. Non rispondono al telefono perchè evidentemente lavorano e sono sotto-staffati. Ma se si prenota una telefonata tramite il loro sistema di prenotazione sono puntualissimi e gentilissimi. Per cui grazie Cinformi, per me 5 stelle!
Francesca Carloni
24.08.2023
Cinformi
Chiamo da una settimana ad orari diversi e nulla, non è dato parlare con queste persone, vergognatevi profondamente!
Gerti Metalla
02.08.2023
Cinformi
Avevo lasciato il giorno di lavoro asendo che faccio il cuoco e per me e molto difficile prendere permesso e pe la fine, non ho risolto niente perché lavorano dipendenti stranieri com’è me, ma con una diferenza che non sono in grado di aiutarti perché prima di tutto non sanno parlare italiano anzi direi poco o niente, secondo non hanno voglia come la signiora straniera sta mattina, che si e agitata perché li stavo leggendo il codice facendo vederli i documenti sul telefono asendo che avevo fatto un errore umano lasciando il permessso a casa, dicendomi che non posso toccare il telefono perché ce il covid, quando basterebbe sono leggere il codice in quale lo stavo leggendo io, adesso bisogna prendere un altro appuntamento perché nessuno non e in grado di risponderti delle semplici domande, mandarti ad altri uffici girandoti su e giù perché manca voglia di aiutarti asendo che sono li per quello, anzi di compilare un semplice kit, speriamo che nel prossimo appuntamento incotro la signiora Marieta asendo che e molto preparata e ha voglia di aiutarti a prescindere della nazionalità che porti, speriamo in miglioramento del SERVISIO, non abiamo bisogno di ghente nervosi che ti tratano come se fossi uscito dal prigione, ma da ghente che sa aiutarti e che si comprta con educazione grazie
Darío Rodríguez
31.07.2023
Cinformi
Stefania, il nostro angelo a Trento. Uno spazio indispensabile per gli stranieri e i nuovi arrivati a Trento, tutti loro hanno reso le nostre procedure più semplici e amichevoli con tutte le agenzie nazionali, per registrarsi e avere l'assicurazione sanitaria, i documenti per poter lavorare e per essere in regola con le tasse. Tutto il personale ci ha sempre sostenuto moralmente e questo non ha prezzo.Bravissimi!
Luis Miguel Vasquez Villegas
29.07.2023
Cinformi
Non rispondono quasi mai al telefono, non sano con chi inviarti a parlare o rispondere una informazione chiesta, ti mandano a questura è poi della questura ti fanno andare dal cinformi quindi rimani senza capire nulla

Aggiungi recensione

Mappa

Via Renato Lunelli, 4, 38121 Trento TN
Cinformi