Intesa Sanpaolo S.p.A. Via Pisanello, 2, 20146 Milano MI

Intesa Sanpaolo S.p.A.





22 Recensioni
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55




Intesa Sanpaolo S.p.A. Via Pisanello, 2, 20146 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Ricerca Filiali Vicino a Te - Orari Covid | Intesa Sanpaolo | Scegli la filiale più vicina. Sei già cliente? In pochi passi puoi prenotare un appuntamento nella tua filiale.

Contatti

Chiamaci
+390240018011
Via Pisanello, 2, 20146 Milano MI

Orari

  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Gaetano Brianese
01.11.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Al telefono non risponde nessuno , e quando succede ci sono delle attese interminabili.Taluni operatori faticano a credere che i soldi che manipolano non appartengono a loro...ma ai correntisti /clienti. Ma tanto entro 5 anni le banche / sportellò spariranno...
Erica Beolchi
16.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Lo sportello del bancomat è per la maggior parte del tempo non funzionante o non eroga contante.
ELA Pujanes
12.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Gli impiegati sono MALEDUCATI, RAZZISTI, e non sanno come fare il loro proprio lavoro.Employees are RUDE, RACIST, and do not know how to do their own work.
Kirllos Wahba
02.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Non sono né il primo ne l’ultimo a scrivere negativo su questa filiale.Qualche anno fa esisteva un gruppo di professionisti educati e molto preparati.Ora esiste un direttore che sembra non saper gestire o creare il benessere di quella filiale.Si nota in particolare in due persone che sono il cassiere, alto pelato e il signore che gestisce le pratiche mutuo.La voglia di lavorare ne hanno poca e devono migliore il modo di comunicare con i clienti ed essere più professionisti.
Marina Pribetti
26.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Da quando Intesa Sanpaolo ha assorbito Ubibanca il servizio è peggiorato, le spese sono aumentate e anche il personale è diventato sgarbato.
Giorgio Delfino Forza
18.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Non posso che esprimermi in modo negativo sulla gestione dei miei rapporti, in essere da anni in questa Filiale. Mi sono rivolto all'attuale gestore per informazioni ottenendo risposte non confacenti e, volendo analizzarle, le definirei sarcastiche. La fusione con ISP è un vero disastro, parlo anche in qualità di ex dipendente di tutti gli Istituti, successivamente confluiti in Ubibanca. Le procedure sono incomprensibili e farraginoso, manca assistenza.
Viviana Anzaghi
30.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Meno di una stella non si può, ma è immeritata anche quella...il servizio prelievi bancomat non funziona MAI!!! Tanto varrebbe toglierlo per non far perdere tempo!
A. G.
04.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Da quando è cambiato il direttore, è tutta un’altra musica. Gentile, disponibile, pronto ad ascoltare le esigenze dei clienti e a trovare soluzioni. Inoltre adesso, quando si chiama ti rispondono. È proprio vero che cambiando alcune figure, cambia anche il metodo migliorando! Complimenti al direttore nuovo che che con la sua esperienza sa, come far funzionare le cose.
Dario Zappaterra
02.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Una volta era una buona Banca. Assistenza pari allo zero, se chiami sono sempre in riunione e competenza molto bassa. Speriamo ci siano migliorie altrimenti sarò costretto a cambiare.
Angelo Franconeri
30.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Ambiente ostile ai correntisti(specie se il loro conto all'origine è'stato aperto in altra filiale) Allo sportello ho sempre trovato una persona che.. pensa come smaltire la coda che si forma nonostante la sua celerità.. Quindi evita di svolgere il proprio compito dicendo di non potermi fare un estratto conto. Poi attenzione alla privacy che sempre questa persona si può concedere il lusso di urlare i nomi dei correntisti come se fossimo al mercato.. Peccato che molta gente qualificata e competente magari non sa cosa fare

Aggiungi recensione

Mappa

Via Pisanello, 2, 20146 Milano MI
Intesa Sanpaolo S.p.A.