Clinica Arsbiomedica Via Luigi Bodio, 58, 00191 Roma RM

Clinica Arsbiomedica





82 Recensioni
  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24




Clinica Arsbiomedica Via Luigi Bodio, 58, 00191 Roma RM




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Chiamaci
+39063614941
Via Luigi Bodio, 58, 00191 Roma RM

Orari

  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Hearing loop
  • LGBTQ+ friendly
  • Luogo sicuro per transgender
  • Appuntamento obbligatorio per il test COVID-19
  • Prelievi disponibili solo per determinati pazienti
  • È richiesto l'invio a uno specialista




Recensioni consigliate

Luca Spritz
11.09.2023
Clinica Arsbiomedica
Scrivo per conto di una mia parente, ha effettuato in questa struttura una risonanza ad alto-campo. Il personale si è comportato in maniera esemplare, un caloroso grazie va al dott. Davide capace di effettuare una risonanza magnetica chiusa a una paziente claustrofobica. Non solo l’ha tranquillizzata ma le ha spiegato e mostrato tutto in maniera professionale, premurosa e rassicurante, come solo un vero professionista sa fare. Grazie, grazie, grazie. I tempi di attesa quasi inesistenti, sia per entrare a fare l’esame sia per il ritiro del referto e delle immagini. Il dottore del referto ha spiegato il referto prima di consegnarlo. Struttura molto bella, pulita, curata. In esperienza che consiglierò a chiunque ne avrà bisogno!!
Amante Della natura
04.09.2023
Clinica Arsbiomedica
Ho effettuato degli analisi ed esami radiologici. Nel mio percorso ho incontrato un sacco di gente precisa, gentile e preparata. Dalle segretarie alle infermieri, dai tecnici ai medici! Complimenti a tutti! Un grazie di cuore va’ al dott. Miccolis che con una pazienza sovrumana, una dolcezza disarmante e una preparazione top mi ha seguito in radiologia.La struttura è nuova, bellissima. I macchinari solo all’avanguardia. La cura dei particolari e della persona, splendida. Grazie anche a Cristina per avermi aiutato lungo tutto il percorso di prenotazione e accettazione, in modo superbo.Consigliatissina! Tornerò!
Daniela de Feo
03.09.2023
Clinica Arsbiomedica
Una clinica diversa dalle altre dove il paziente è sempre messo al centro. Staff medico di altissimo livello, personale paramedico non da meno. Accoglienza meravigliosa. Location comoda con camere di degenza spaziose, pulitissime e servizi da hotel 5 stelle lusso.Convenzionata in formula diretta con tutte le maggiori compagnie assicurative. mettere al servizio di chi deve curarsi o solo fare prevenzione il meglio della preparazione scientifica, degli strumenti diagnostici con il confort adeguato fa si che ogni persona si senta al sicuro. Un grazie speciale al dr Gianfranco Merendi, al dr Giorgio Cannelli, al dr. Luigi Mingarelli e per finire alla più brava e preparata ginecologa o meglio medico della salute femminile che io possa conoscere ovvero la dottoressa Novella Russo! Grazie
Eleonora Crivelli
01.09.2023
Clinica Arsbiomedica
Avevo alte aspettative, ma sono rimasta profondamente delusa. I prezzi di questa clinica sono veramente esagerati: d'altronde per la salute si fa di tutto. Ho fatto una visita col primario del Gemelli, ma in sostanza posso dire che lui ha praticamente solo firmato il referto. In più, cosa gravissima, il dischetto che avrebbe dovuto riportare il referto iconografico dell'ecocardiogramma mi è stato consegnato vuoto. Me ne sono accorta ad una ventina di giorni dalla visita, ho contattato la clinica e mi hanno risposto che le immagini erano state cancellate perché hanno problemi di memoria, quindi ogni mese resettano tutto (!?!?!?). Ma capiamoci bene, non ogni 30 giorni: ogni mese! Quindi tecnicamente se fai la visita il 31 luglio il primo agosto già non hanno più i referti iconografici? Ho capito bene? Non sono un'avvocata, ma so che i referti per immagine vanno conservati per legge in buone condizioni per almeno 10 anni, e questo vale sia per gli ospedali che per le cliniche private. Ritengo di aver perso tempo e denaro. Non posso credere alla spiegazione che mi hanno dato sinceramente, ma se fosse vero vorrebbe dire che la clinica privata Ars Biomedica non si può permettere un cloud.
Ambra Filippelli
27.08.2023
Clinica Arsbiomedica
Il Prof. Italo De Vitis, Professionista d'Eccellenza, conosciuto, già dal tempo della Sua Attività presso il Policlinico Gemelli di Roma, è un Riferimento indiscusso e prezioso, per le Sue specifiche competenze mediche e capacità d'Attenzione, alla Persona/Paziente che rassi/curano!
Celeste Biagiotti
14.08.2023
Clinica Arsbiomedica
Clinica di ottimo livello sia per l’accoglienza che per l’assistenza durante il ricovero. Un ringraziamento particolare va ai due chirurghi Professori Tisone e Manzia; grazie anche a tutto il personale infermieristico accogliente e professionale.
tiziana galloni
04.08.2023
Clinica Arsbiomedica
una vera eccellenza!!!! esperienza avuta nel campo della cardiochirurgia e cardiologia dopo un intervento di 3 by pass effettuato al Gemelli.......medici di alta specializzazione Prof Massetti, Prof Manconi, Dr. Lauria .....e bravi tutti personale medico e paramedico
Andrea Petrink
03.08.2023
Clinica Arsbiomedica
Ho vissuto la clinica durante i tre giorni di ricovero di mio padre per un intervento al ginocchio e sono rimasto davvero soddisfatto.Personale cordiale e professionale, struttura nuova, pulita e molto curata.Unico suggerimento che mi sento di dare: predisporre una piccola area esterna per i visitatori dove potersi intrattenere.
giancarlo tomassini
03.08.2023
Clinica Arsbiomedica
Clinica fantastica con personale altamente specializzato che sprizza empatia da tutti i pori. Premesso che per vari motivi che non sto a tediarvi il 3 luglio 2023 vengo dimesso dal San Camillo dopo molti giorni di allettamento che avevano procurato in me uno stato di astenia che non mi permetteva di stare in piedi. Oggi a distanza di una settimana in questa straordinaria struttura non solo riesco a camminare ma anche a fare esercizi molto complicati in palestra ed in piscina. Grazie ragazzi, mi avete restituito la voglia di lottare. Grazie al prof. Bellia che mi ha seguito facendo intervenire al bisogno vari specialisti. Grazie al reparto di fisioterapia e logopedia fondamentali. Per chiudere vorrei dirvi che siete veramente meravigliosi.
Vito Fabriani
02.08.2023
Clinica Arsbiomedica
Mi sono recato in questa struttura per una visita cardiologica dal prof Massetti e dott. Lauria, mi sono trovato subito a mio agio dopo avere ricevuto una visita fatta bene dopo le brutte esperienze da altri medici dove mi ero recato in precedenza. Sono state due persone splendide sia a livello umano e sia professionale, quasi mai mi era capitato di trovare medici così bravi.Li consiglierei a chiunque.Inoltre struttura ben organizzata e personale cordiale.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Luigi Bodio, 58, 00191 Roma RM
Clinica Arsbiomedica